Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai capito il mio discorso?Tu sei quello che non ha visto il vincitore del leone d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l ora di vederlo questo film,voglio proprio vedere.Sappi che Tarantino in conferenza stampa sta facendo un **** tanto a quelli che gli fanno domande alla "james"![]()
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma hai capito il mio discorso?
A questo punto credo che puoi dire cosa te ne pare prima di entrare in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l ora di vederlo questo film,voglio proprio vedere.
Una buona notizia in questa serata c 'è,Mila KunisSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dispiace che tanti bei film non troveranno distribuzione e speri che la coppa volpi aiuti Attenberg a uscire in sala.
Però per ora sto pensando a Sofia scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A questo punto credo che puoi dire cosa te ne pare prima di entrare in sala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è a Los Angeles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna buona notizia in questa serata c 'è,Mila Kunis![]()
sono proprio curioso di sapere il tuo giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l ora di vederlo questo film,voglio proprio vedere.
Quindi mi stai dicendo che il film di Gallo non verrà distribuito? Ma questo è un crimine contro l'umanità e un insulto all'arte.si sappia che grazie al papocchio rischiano di non trovare distribuzione larrain, fedorchenko, reichardt, gallo e wang bing.la coppa volpi alla labed dovrebbe salvarmi la tsangari.
In effetti essential killing sarà un peccato non vederlo in sala. Aspettiamo il dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi mi stai dicendo che il film di Gallo non verrà distribuito? Ma questo è un crimine contro l'umanità e un insulto all'arte.
Veramente io mi riferivo al suo film Promises on the water o una cosa del genere. Tutto ciò che ti puoi aspettare da Gallo, intensi piani sequenza di lui che fuma in soggiorno, lui che racconta la stessa storia per 8 volte e ti prende per il **** dicendo "Lo dirò ancora", lui che strabuzza gli occhi e fa espressioni tra il delirante e il demenziale e non contento non si presenta neanche a prendersi i complimenti da quei 4 lobotomizzati dei suoi fan.In effetti essential killing sarà un peccato non vederlo in sala. Aspettiamo il dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è appunto della coppola la colpa, anzi lei c'entra poco visto che il danno l'ha fatto chi le ha assegnato il leone.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dispiace che tanti bei film non troveranno distribuzione e speri che la coppa volpi aiuti Attenberg a uscire in sala.
Però per ora sto pensando a Sofia scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Della quasi totalità di chiiiiiii ??? Pubblico ? Stai parlando delle masse di idioti che vedo ogni giorno per strada ? Attenzione non voglio dare dell'idiota a chi non ha apprezzato il film ma al pubblico in generale. E i critici invece sarebbero meglio ?è appunto della coppola la colpa, anzi lei c'entra poco visto che il danno l'ha fatto chi le ha assegnato il leone.voglio dire i festival dovrebbero avere due scopi:
- inserire nel programma film di registi affermati per assicurarsi un certo seguito mediatico e degli introiti atti a sostenere la manifestazione
-favorire la diffusione dell'arte cinematografica nelle sue diverse forme e origini
detto ciò premiare un film che a detta della quasi totalità della critica e del pubblico è "discreto" significa lanciare un messaggio ben preciso a quelle produzioni che preferiscono puntare sul marketing pubblicitario piuttosto che rischiare di beccarsi la stangata alle mostre del cinema, una sorta di: "tranqui, basta che il film sia vedibile e in qualche modo facciamo..."
in sintesi una collusione fra interessi economici e festival (lo stesso somewhere è uscito in contemporanea per mettersi al riparo da rischi) che mette in secondo piano il cinema in sè.
di conseguenza una esasperata attenzione verso i soliti titoli lascia a secco film magari ben più meritevoli.
Ma l'idea di cinema di Tarantino differisce di un bel po' dalla nostra e dal canone classico. E' quasi innaturale che lui abbia premiato un film come Somewhere che è tutto il contrario della sua concezione dell'arte cinematografica. Mi sembra ovvio che c'erano pressioni pubblicitarie e di marketing dietro che lo hanno costretto a premiare questa poco di buono della Coppola.bah per me tarantino no è il tipo da fare ste cose, isnomma lui nei lc inema ci crede davvero e l'ha diomstrato più volte, poi non eh l'unico uscito in contemporaneadetto questo il discorso a senso hanche io averei preferito la premazione di altrit titoli meno famosi, anceh solo per dare spicco a certi autori
Mi viene in mente la scena di Somewhere dove Marco scende dall'auto ed entra nella casa di una ragazza, con l'inquadratura che rimane ferma all' esterno e riprende l'interno della casa dalla finestra: quella è un inquadratura che Tarantino prenderebbe a mani basse e ci aggiungerebbe qualche accortezza a livello narrativo (lui entra ed uccide qualcuno). Lo stile è per certi versi simile, sono gli intenti ad essere diversi secondo me.Ma l'idea di cinema di Tarantino differisce di un bel po' dalla nostra e dal canone classico. E' quasi innaturale che lui abbia premiato un film come Somewhere che è tutto il contrario della sua concezione dell'arte cinematografica. Mi sembra ovvio che c'erano pressioni pubblicitarie e di marketing dietro che lo hanno costretto a premiare questa poco di buono della Coppola.Leggo in giro che se The town fosse stato in concorso avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma questo Ben Affleck non finisce mai di stupirmi.
la questione è semplice: quale sarebbe la sua concezione dell'arte cinematografica? sei in grado di stabilirla tu per lui? tarantino come regista avrà anche uno suo stile e ci mancherebbe altro, ma come spettatore è inclassificabile, è totalmente onnivoro. impressione che trova conferma anche nelle parole di gente come kiarostami, il quale rimase piacevolmente colpito dal fatto che tarantino difendesse un film kazakho in un'edizione passata del festival di taormina. (Ma l'idea di cinema di Tarantino differisce di un bel po' dalla nostra e dal canone classico. E' quasi innaturale che lui abbia premiato un film come Somewhere che è tutto il contrario della sua concezione dell'arte cinematografica. Mi sembra ovvio che c'erano pressioni pubblicitarie e di marketing dietro che lo hanno costretto a premiare questa poco di buono della Coppola.Leggo in giro che se The town fosse stato in concorso avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma questo Ben Affleck non finisce mai di stupirmi.
Allora, quello di cui tu parli è un livello di lettura delle persone con informazioni di vario tipo che si sviluppa negli anni e che per essere applicato al meglio ha bisogno di diverse capacità molto molto sviluppate. E' un discorso complesso che qui non possiamo trattare.Ma l'idea di cinema di Tarantino differisce di un bel po' dalla nostra e dal canone classico. E' quasi innaturale che lui abbia premiato un film come Somewhere che è tutto il contrario della sua concezione dell'arte cinematografica. Mi sembra ovvio che c'erano pressioni pubblicitarie e di marketing dietro che lo hanno costretto a premiare questa poco di buono ( alla calunnia non rinunci eh ?) della Coppola.
E sono entrambi punti che non meritano approfondimento.contestare la sceltà perchè oscura autori meno conosciuti della coppola è un conto. pensare che ci siano state di mezzo pressioni o vecchie storie d'amore è un altro.
Un po' ovunque mmm E poi dici a me "ma hai capito il mio discorso?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftogg, ma la coppola è tua sorella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se i meccanismi economici non vi piacciono, l'opzione della giuria gonza portata da legion magari è poco attendibile, ma quella della stessa dai gusti discutibili è in auge un po' ovunque.