Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Quale film consigliate?Io sono molto curioso di Malick e Von Trier.
Beh. Von Trier, Malick, Sorrentino, Van Sant!

A sorrenti' facce sognaaaaaaaaaa
Io spero ci sia un po' di fig. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorrentino da non perdere, a prescindere. Lo stesso vale per Malick. Quello di Van Sant ha tutta l'apparenza dell'opera su commissione, un po' come Will Hunting, ma ciò non toglie che sia da vedere. Von Trier m'incuriosisce, come tutti i registi deliranti. E m'incuriosisce parecchio anche Sleeping Beauty di Julia Leigh, in cui c'è lo zampino di Jane Campion: il trailer è intrigante. E poi, stamattina ho visto Habemus Papam: davvero bello.

io terrei d'occhio anche dumont

per il resto sborro

Che c'è di bono? Postate i trailerz.

Per ora sotto l'ala ho:

Tree of Life.

Melancholia.

Sleeping Beauty.

in questo ordine.

Che c'è di bono? Postate i trailerz.
Per ora sotto l'ala ho:

Tree of Life.

Melancholia.

Sleeping Beauty.

in questo ordine.
Tanta roba, quanta roba!

This must be the place uscirà a ottobre,ovviamente puntano agli oscar... the beaver a maggio

This must be the place uscirà a ottobre,ovviamente puntano agli oscar... the beaver a maggio
Quaaaaaando?!? :-(

TMBTP il 14 ottobre..the beaver il 20 maggio
Era più che altro un'imprecazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io fino ad ottobre non ce la faccio ad aspettare.

come preannunciato un parterre d'eccezione. a questo punto c'è da chiedersi cosa aspettarsi da venezia, tra l'altro nell'ultima edizione di muller, che di sicuro non vorrà chiudere con un'edizione sottotono.

come preannunciato un parterre d'eccezione. a questo punto c'è da chiedersi cosa aspettarsi da venezia, tra l'altro nell'ultima edizione di muller, che di sicuro non vorrà chiudere con un'edizione sottotono.
ma cosa cavolo gli rimane? se prova a eguagliare cannes potrebbe essere un'annata spettacolare!

spero almeno i film di Kar-Wai e Cronenberg, che qua pare siano saltati per motivi di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro