Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 201
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ssshLa ribalta di...Freccia!
c'è un bellissimo thread sul cinema italiano.Non c'è un topic dedicato al bellissimo Habemus Papam di Nanni Moretti?
on the road sarebbe dovuto essere a cannes ...ma ho letto era ancora in montaggio...lo attendotoh qualche nome che potrebbe approdare a venezia
CUT di amir naderi (che a venezia già c'è stato con Vegas: based on a true story)
DARK HORSE di todd solondz
CAPTURED di brillante mendoza (premio alla regia a cannes 2009, film a sorpresa a venezia sempre nel 2009)
IL PRIMO UOMO di gianni amelio (le chiavi di casa, la stella che non c'è)
FAUST di aleksandr sokurov
TWIXT NOW AND SUNRISE di francis ford coppola
TERRAFERMA di emanuele crialese
UN ETE BRULANT di philippe garrel (j'entends plus la guitare, les amants reguliers)
GOD OF CARNAGE di roman polanski
KILLER JOE di william friedkin
VU N'AVEZ ENCOR RIEN VU di alain resnais
AMOUR di michael haneke
CONTAGION di steven soderbergh
ON THE ROAD di walter salles
A DANGEROUS METHOD di david cronenberg
Vorrei solo non fosse eccessivamente lento.the tree of life esce a fine maggio...non lo sapevo..bene bene
Ti prego no. Se deve vincere l'Italia, mille volte Sorrentino, anche solo sulla fiducia.Moretti vince, accetto scommesse
La nomination non gliela toglie nessuno, ma la statuetta la vedo difficile; ha vinto appena due anni fa con la magistrale interpretazione di Harvey Milk...sean penn mi sento di dire ha gia la nomination oscar in tasca..