non vincerà, allora.a quanto pare il film rimane in gara ma Trier se vince non può ritirare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vincerà, allora.a quanto pare il film rimane in gara ma Trier se vince non può ritirare![]()
beh, che non vince l'avevo già dimostrato prima io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon vincerà, allora.
Beh diciamo che è invitato a non ritirare... Comunque Melancholia non vedo l'ora di vederlo!a quanto pare il film rimane in gara ma Trier se vince non può ritirare![]()
Glielo mandano per posta, nella cella dove l'hanno rinchiuso a marcire per 40 anni.a quanto pare il film rimane in gara ma Trier se vince non può ritirare![]()
lol.I'm proud to have been declared persona non grata. This is maybe the first time in film history that has happened. I think one of the reasons is that the French themselves treated the Jews badly during the second world war. Therefore it is a touchy subject for them. I highly respect the Cannes festival, but I also understand that they are very angry with me right now. I'm no Mel Gibson, but once again I would like to say sorry everybody.
adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahahhahahah che mito lars
Ecco, mi hai rovinato la giornata.ho letto la prima recensione del film di Sorrentino,una mezza delusione dicono......
this must be impossibleho letto la prima recensione del film di Sorrentino,una mezza delusione dicono......
Ma dopo Pusher, Bronson e Valhalla Rising, Drive andava visto anche se presentato in concorso al cineforum di Casa Pound a Latina.Anche Drive con Gosling accolto bene,altro film da vedere
intanto Sorrentino vince il premio ecumenico
Ho sentito, grande.Palma d'oro a Malick!