Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 177
no giusto, solo "alla rullo".battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no giusto, solo "alla rullo".battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dajeeeeVi anticipo che sarò al lido per l'intera Mostra, mi occuperò della copertura per Spaziofilm!
dove ti fanno alloggiare i capi?Vi anticipo che sarò al lido per l'intera Mostra, mi occuperò della copertura per Spaziofilm!
L'alloggio l'ho trovato io, condividerò un appartamento lì al lido insieme ad altri. Pare che l'appartamento sia piuttosto vicino ai luoghi della Mostra.dove ti fanno alloggiare i capi?
Ma perchè darsi tanta pena michè?giova forse prenoto un albergo, dal 5 al 10. se il mio socio si da na mossa a chieder le ferie
però guardarli là è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè darsi tanta pena michè?Tanto ci fanno Le Vie del Cinema in semi-contemporanea, come tutti gli anni.
Con buona pace dei rosiconi di tutt'Italia.
Ma specialmente di Togg, ca va sans dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì, sicuramente.. In realtà sono un pò io che rosico stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò guardarli là è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sì, sicuramente.. In realtà sono un pò io che rosico stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lì al lido? linkzgiova forse prenoto un albergo, dal 5 al 10. se il mio socio si da na mossa a chieder le ferie
Gentili Signori, siamo lieti di inviarvi in allegato la lettera di conferma della concessione degli Accrediti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è ancora una cosa sicura al 100%, cmq:lì al lido? linkz