Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 176
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me dà assenza di disponibilità, boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è ancora una cosa sicura al 100%, cmq:
http://www.hotelbeatrice.com/it/ ho trovato posto solo qua, su 4 tentativi
perché sono accreditato come studente di cinema:kappe:E tu perché lo fai prima e non lì??
Vaff.perché sono accreditato come studente di cinema:kappe:
tu sarai uno sfigato abbonato:cat:
l'1 giugno è tra un annoVaff.Fra l'altro ho appena scoperto che il 30 agosto e l'1 giugno avrei due spettacoli teatrali MOLTO belli da vedere qui in loco. Che fare?
1 Settembre 1 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'1 giugno è tra un anno
che giorni hai selezionato? il posto c'è ancora cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me dà assenza di disponibilità, boh.ma che tariffe riesci a pigliare per la mostra? perché fino ai 26 anni c'è lo sconto, ma poi?
tutto il periodo. comunque troppo cara, vado in tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche giorni hai selezionato? il posto c'è ancora cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la camera doppia viene 81€ al giorno
sì, ma per la stampa. l'anno scorso il primo spettacolo per gli accreditati cinema / abbonati (cartellino verde) è stato alle 18.15.Domanda per freccia: la giornata inaugurale (il 31) vengono proiettati film di mattina/pomeriggio ?
Ok thanks. Ma vanno prenotati i posti quando c'hai la cosa per tutti i film (abbonamento 150euro) ??tutto il periodo. comunque troppo cara, vado in tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ma per la stampa. l'anno scorso il primo spettacolo per gli accreditati cinema / abbonati (cartellino verde) è stato alle 18.15.
comunque, visto che di mattina non c'è nulla da fare consiglio di andare a prenotare i posti per gli spettacoli serali della sala grande, quelli dopo la cerimonia di apertura. ad esempio l'anno scorso, quando sono andatoa fare un giro di ricognizione il primo giorno, c'era ressa per accaparrarsi i posti per machete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ne riescono a vedere cinque. sei, facendo notte insonne. ma non ho ancora capito che abbonamento fai...è cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per 5 notti lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quanti film al giorno si possono vedere?
in linea generale no. ma visto che gli spettacoli delle 17 circa e delle 22 circa alla sala grande sono aperti sia al pubblico che a tutti gli accrediti (cinema, press, industry, ecc.) c'è il rischio di non trovar posto facendo la normale fila.Ok thanks. Ma vanno prenotati i posti quando c'hai la cosa per tutti i film (abbonamento 150euro) ??
---------- Post added at 15:12:42 ---------- Previous post was at 15:10:31 ----------
Sono usciti i fiiiiiilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.labiennale.org/it/cinema/film/
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ne riescono a vedere cinque. sei, facendo notte insonne. ma non ho ancora capito che abbonamento fai...
eh boh, non mi si è mai posto il problema, per questo ti chiedevo cosa avevi trovato.ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche ne so giova, sei te che mi devi consigliare l'abbonamente migliore che fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a voi questi film convincono ?
Tanto, anche se non li conosco.Ma a voi questi film convincono ?
non parliamone più ti pregoma che avete da dire su somewhere vincitore dell'anno scorso? io l'ho amato :morris82:
senza vederne almeno il trailer (Ma a voi questi film convincono ?
fa cagare.ma che avete da dire su somewhere vincitore dell'anno scorso? io l'ho amato :morris82: