Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
lì al lido? linkz
intanto...

cum.gif
E tu perché lo fai prima e non lì??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è ancora una cosa sicura al 100%, cmq:
http://www.hotelbeatrice.com/it/ ho trovato posto solo qua, su 4 tentativi
a me dà assenza di disponibilità, boh.

ma che tariffe riesci a pigliare per la mostra? perché fino ai 26 anni c'è lo sconto, ma poi?

E tu perché lo fai prima e non lì??
perché sono accreditato come studente di cinema:kappe:

tu sarai uno sfigato abbonato:cat:

perché sono accreditato come studente di cinema:kappe:

tu sarai uno sfigato abbonato:cat:
Vaff.

Fra l'altro ho appena scoperto che il 30 agosto e l'1 giugno avrei due spettacoli teatrali MOLTO belli da vedere qui in loco. Che fare?

Comunque, raggionando, sono arrivato alla conclusione che il 30 agosto viene prima del 31 e quindi potrei farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'1 giugno è tra un anno
1 Settembre 1 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me dà assenza di disponibilità, boh.ma che tariffe riesci a pigliare per la mostra? perché fino ai 26 anni c'è lo sconto, ma poi?
che giorni hai selezionato? il posto c'è ancora cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la camera doppia viene 81€ al giorno

Damsels in Distress film di chiusura

La commedia Damsels in Distress, che segna il ritorno alla regia dello statunitense Whit Stillman (Metropolitan, Barcelona, The Last Days of Disco) e una nuova tappa del suo personalissimo viaggio nel mondo giovanile americano, è il film di chiusura (Fuori Concorso) della 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Damsels in Distress racconta la storia di tre ragazze intraprendenti che rivoluzionano la vita sociale nella loro università. Le tre protagoniste sono la dinamica leader del gruppo Violet Wister (Greta Gerwig), la più tranquilla Rose (Megalyn Echikunwoke) e la sexy Heather (Carrie MacLemore). Le tre giovani, dopo aver accolto una nuova studentessa, Lily (Analeigh Tipton), cercano di aiutare i ragazzi depressi del college con un programma di musica e cura del proprio aspetto. Le ragazze vengono coinvolte in intrighi amorosi con una serie di ragazzi - il gentile Charlie (Adam Brody), l'uomo dei sogni Xavier (Hugo Becker), il matto del gruppo Frank (Ryan Metcalf) e Thor (Billy Magnussen) - che metteranno a rischio l'amicizia tra le ragazze e la loro salute.

Domanda per freccia: la giornata inaugurale (il 31) vengono proiettati film di mattina/pomeriggio ?

che giorni hai selezionato? il posto c'è ancora cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la camera doppia viene 81€ al giorno
tutto il periodo. comunque troppo cara, vado in tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda per freccia: la giornata inaugurale (il 31) vengono proiettati film di mattina/pomeriggio ?
sì, ma per la stampa. l'anno scorso il primo spettacolo per gli accreditati cinema / abbonati (cartellino verde) è stato alle 18.15.

comunque, visto che di mattina non c'è nulla da fare consiglio di andare a prenotare i posti per gli spettacoli serali della sala grande, quelli dopo la cerimonia di apertura. ad esempio l'anno scorso, quando sono andatoa fare un giro di ricognizione il primo giorno, c'era ressa per accaparrarsi i posti per machete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per 5 notti lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanti film al giorno si possono vedere?

tutto il periodo. comunque troppo cara, vado in tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, ma per la stampa. l'anno scorso il primo spettacolo per gli accreditati cinema / abbonati (cartellino verde) è stato alle 18.15.

comunque, visto che di mattina non c'è nulla da fare consiglio di andare a prenotare i posti per gli spettacoli serali della sala grande, quelli dopo la cerimonia di apertura. ad esempio l'anno scorso, quando sono andatoa fare un giro di ricognizione il primo giorno, c'era ressa per accaparrarsi i posti per machete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok thanks. Ma vanno prenotati i posti quando c'hai la cosa per tutti i film (abbonamento 150euro) ??

---------- Post added at 15:12:42 ---------- Previous post was at 15:10:31 ----------

Sono usciti i fiiiiiilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.labiennale.org/it/cinema/film/

è cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per 5 notti lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quanti film al giorno si possono vedere?
se ne riescono a vedere cinque. sei, facendo notte insonne. ma non ho ancora capito che abbonamento fai...

Ok thanks. Ma vanno prenotati i posti quando c'hai la cosa per tutti i film (abbonamento 150euro) ?? 

---------- Post added at 15:12:42 ---------- Previous post was at 15:10:31 ----------

Sono usciti i fiiiiiilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.labiennale.org/it/cinema/film/
in linea generale no. ma visto che gli spettacoli delle 17 circa e delle 22 circa alla sala grande sono aperti sia al pubblico che a tutti gli accrediti (cinema, press, industry, ecc.) c'è il rischio di non trovar posto facendo la normale fila.

se ne riescono a vedere cinque. sei, facendo notte insonne. ma non ho ancora capito che abbonamento fai...
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ne so giova, sei te che mi devi consigliare l'abbonamente migliore che fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche ne so giova, sei te che mi devi consigliare l'abbonamente migliore che fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh boh, non mi si è mai posto il problema, per questo ti chiedevo cosa avevi trovato.

pensavo esistesse un abbonamento a prezzo pieno analogo a quello u26/o60, ma a quanto pare non c'è.

ti conviene chiedere qui: biglietteria.cinema@labiennale.org

se proprio non c'è nulla di simile potresti fare l'abbonamento serale al palabiennale (a 180 euro), che dà diritto a due visioni di seguito. ma rimanendo 6 giorni al lido vedi appena 12 film, praticamente spendendo 15 euro a film :/

ok, grazie per la mail, domani li contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mi sembra strano: allora tutti i poveracci con più di 25 anni che fanno? mah, vediamo che mi dicono

Ma a voi questi film convincono ?
molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

curiosissimo di vedere Lanthimos, McQueen, Sokurov, la Arnold, Hallstrom, Solondz... tanta belle robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che avete da dire su somewhere vincitore dell'anno scorso? io l'ho amato :morris82:

Tanto, anche se non li conosco.

ma che avete da dire su somewhere vincitore dell'anno scorso? io l'ho amato :morris82:
non parliamone più ti prego :rickds:

senza vederne almeno il trailer (:rickds:) è difficile dirlo...

però stando ai nomi c'è poco da invidiare a cannes, che già ad aprile dicevamo essere un'edizione clamorosa. bravo muller.

fa cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro