Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Prince Avalanche: Una specie di road-movie, mischiato con un coming-of-age di due adulti. Si, mi è piaciuto. 7
Mi fa piacere che vi sia piaciuto Prince Avalanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrince Avalanche - 8
Commento del famoso tizio della fila di fronte "Prince Avalanche, che *****, non c'aveva una trama decente, non aveva senso".Mi fa piacere che vi sia piaciuto Prince Avalanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il resto hype per Bbue ruin e club sandwich piu ovviamente jarmusch..mi ispira anche 2 atomnes 3 hivers
Su Le Demantelement ho lasciato un commento più approfondito nell'altro topic, in sintesi posso dire "troppo poco furbo", che poi è esattamente lo stereotipo medio del canadese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Desmarais (seconda) donna del festival dopo Greta Gerwig.Commento del famoso tizio della fila di fronte "Prince Avalanche, che *****, non c'aveva una trama decente, non aveva senso".
Durante il festival ho sentito parlare bene di La Demantelement e mi è dispiaciuto non averlo visto, e va beh mi girano ancora per Frances Ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è un fondo di verità in tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCommento del famoso tizio della fila di fronte "Prince Avalanche, che *****, non c'aveva una trama decente, non aveva senso".
Io Either Way me lo sono visto subito dopo e confermo che varie situazioni e anche dialoghi sono stati ripresi senza modificare nulla.Il fatto è che Green l'ha fatto talmente suo che non ti viene proprio da dire sia una copia,tralasciando il fatto che Prince è molto molto più bello.Per chi non lo sa, LeGault è morto dopo le riprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrince Avalanche strabello, regia brillante, grandi interpretazioni, pieno di idee. L'unica critica che si può fare è tra l'altro l'unica che gli è stata mossa, ovvero essere troppo simile all'originale, ma Capolino smentisce e quindi mi attengo.
e Veerle ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInfatti è l unica candidatura che davo per buona![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Her si sta inserendo molto bene,cmq ormai è chiara la corsa agli oscar.12 years a slave - Gravity - Her Stanno dominando per ora negli States stanno facendo incetta di nomination e premi

Scusa ma vai a berlino e visto che ti trovi in francia non vai a Cannes?Vi preannuncio una cosa che sicuramente vi farà piacere, so che l'invidia, in quanto sentimento poco nobile, non vi toccherà minimamente.L'anno prossimo vado al festival di Berlino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pare sia più difficile entrare a Cannes. Comunque figurati per quanti voli ci sono tra due capitali del genere non cambia nulla. Sapendo pure già le date ecc non pagherò niente. Se poi riesco nel miracolo di trovare chi mi ospita faccio tombola.Scusa ma vai a berlino e visto che ti trovi in francia non vai a Cannes?