Key Paradise
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Gen 2007
- Reazioni
- 0
Io prima volta si. Eravamo a Venezia Lido a 30 minuti a piedi dalla mostra, ma abbiamo sempre il bus. Ecco forse il bus era l' unica scocciatura: nessun abbonamento settimanale e sta cosa di dover calcolare sempre i 15 minuti tra arrivo alla fermata e viaggio era una palla la mattina. Se l' anno prossimo si riuscisse a trovare un appartamento più vicino sarebbe ottimo (quindi personalmente sconsiglio alloggio a Venezia perché in quel caso dovete prendere anche il vaporetto e non è belli farlo 2 volte al giorno tutti i giorni). E sconsiglio anche hotel perché poi tocca mangiare sempre fuori e quello invece non è affatto male, ma solo se siete ricchi
A proposito di cibo: qui dopo 2 settimane di roba improbabile mangiata nei peggiori modi possibili (ho visto togg prepararsi un panino sull' asfalto; io ho ingurgitato banchi di tonno) finalmente roba seria
A proposito di cibo: qui dopo 2 settimane di roba improbabile mangiata nei peggiori modi possibili (ho visto togg prepararsi un panino sull' asfalto; io ho ingurgitato banchi di tonno) finalmente roba seria