Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non basta usare google scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco per aspettare tutti questi giorni una risposta!Mi uppo.
Se lo scrivo è perché non trovo nulla, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma non basta usare google scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco per aspettare tutti questi giorni una risposta!
ma scusa allora vuol dire che non c'èSe lo scrivo è perché non trovo nulla, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non trovavo la lista di chi c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma scusa allora vuol dire che non c'è![]()
![]()
![]()
È nel mio podio dell'hype. Sono veramente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSPRINGBREAKERS,con selena gomez,vanessa hudgens ,pare sia un capolavoro
e io me lo vedo stasera. e concludo una giornata di soli grandi film.SPRINGBREAKERS,con selena gomez,vanessa hudgens ,pare sia un capolavoro
SPRINGBREAKERS,con selena gomez,vanessa hudgens ,pare sia un capolavoro
adesso commento tutti premi. Per il wall post dovrete aspettare un po' :cat:Leone d'oro a Kim Ki-Duk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'entra nulla fidati. Però mi dispiace se hai visto trailer o altre con le maschere. Per me vederle comparire è stato ultra d'effetto.***** come mi ispira la cinquieme saison, ad occhio mi ricorda the wicker man
uno dei pochi premi azzeccati.e leone d'argento a Paul Thomas Anderson, alè
Non ha vinto la Coppola?