Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Aggiungo una nota di colore: MA QUANTO E' BELLA LA MADRINA DEL FESTIVAL KASIA SMUTNIAK?

Cioè davvero qui parliamo di una delle donne più belle in circolazione

cover-kasia-smutniak-venezia5_v_cgv2.jpg

161610428-fdc796d5-ebed-4fe7-a8e4-139ef7b99d8e.jpg

kasia_smutniak_new-default.jpg

ma non basta usare google scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco per aspettare tutti questi giorni una risposta!

ma non basta usare google scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco per aspettare tutti questi giorni una risposta!
Se lo scrivo è perché non trovo nulla, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se lo scrivo è perché non trovo nulla, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma scusa allora vuol dire che non c'è :rickds: :rickds: :rickds:

SPRINGBREAKERS,con selena gomez,vanessa hudgens ,pare sia un capolavoro
È nel mio podio dell'hype. Sono veramente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPRINGBREAKERS,con selena gomez,vanessa hudgens ,pare sia un capolavoro
e io me lo vedo stasera. e concludo una giornata di soli grandi film.

Après Mai *****/*****/****

At Any Price **/***/**

To The Wonder * 1/2/****/*/*/**/**

The Master ****/*****/****/***

The Iceman ****/****/***/**

Outrage ***/**/*

Love Is All You Need ***

Bad 25 ****

Superstar ****/***

i vari della redazione di ciak

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se qualcuno mi ha su fb lì posto i voti. Purtroppo ho pochissimo tempo e non riesco a fare tutto, prometto che alla fine faccio un bel post riassuntivo.

***** come mi ispira la cinquieme saison, ad occhio mi ricorda the wicker man

ma agli oscar Hoffman e Phoenix occupano già due posti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leone d'oro a Kim Ki-Duk
adesso commento tutti premi. Per il wall post dovrete aspettare un po' :cat:

***** come mi ispira la cinquieme saison, ad occhio mi ricorda the wicker man
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'entra nulla fidati. Però mi dispiace se hai visto trailer o altre con le maschere. Per me vederle comparire è stato ultra d'effetto.

e leone d'argento a Paul Thomas Anderson, alè
uno dei pochi premi azzeccati.

Non ha vinto la Coppola?
:rickds:

---------- Post added 09-09-12 at 00:33:22 ---------- Previous post was 08-09-12 at 23:57:41 ----------

LEONE D’ORO per il miglior film a PIETA di Kim Ki-duk (Corea del Sud) - Assolutamente no. Il leone d'oro andava a La cinquiéme saison.

LEONE D’ARGENTO per la migliore regia a THE MASTER di Paul Thomas Anderson (Stati Uniti) - Questo sì. Comunque si dice (e io ci credo) che la giuria gli volesse dare anche il leone d'oro ma gli è stato chiesto di rettificare il tutto causa regolamento (massimo due premi principali ad un film). Ed è entrato Pieta.

PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA a Paradies: Glaube di Ulrich Seidl (Austria, Germania, Francia) - Ci può stare. Ma io avrei scelto lo Spring Breakers di Korine

COPPA VOLPI per la migliore interpretazione maschile a Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix

nel film THE MASTER di Paul Thomas Anderson (Stati Uniti) - Non si poteva fare altrimenti.

COPPA VOLPI per la migliore interpretazione femminile a Hadas Yaron

nel film LEMALE ET HA’CHALAL di Rama Bursthein (Israele) - Ridicolo. C'erano molte alternative, sembra quasi che abbiano scelto l'attrice più bella.

PREMIO PER LA MIGLIORE SCENEGGIATURA a Olivier Assayas

per il film APRES MAI di Olivier Assayas (Francia) - Giustissimo questo.

PREMIO PER IL MIGLIORE CONTRIBUTO TECNICO, PER LA FOTOGRAFIA, a Daniele Ciprì

per il film È STATO IL FIGLIO di Daniele Ciprì (Italia) - Questo è un regalo vero e proprio. Forse il premio più ridicolo in assoluto. Ci sono 7-8 film di molto superiori.

• LEONE DEL FUTURO - PREMIO VENEZIA OPERA PRIMA (LUIGI DE LAURENTIIS) a:

KÜF (MOLD) di Ali Aydin (Turchia, Germania) SETTIMANA INTERNAZIONALE DELLA CRITICA - FOLLIA. Di esordi migliori di Kuf ce n'erano a bizzeffe. In ogni caso il vincitore non poteva essere che Leones o Epilogue. Ogni altra scelta è ingiustificabile.

• ORIZZONTI

PREMIO ORIZZONTI PER IL MIGLIOR FILM (riservato ai lungometraggi) a SAN ZIMEI di Wang Bing (Francia, Hong Kong) - Film interessante ma minuscolo rispetto a Leones. Altra follia.

PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA ORIZZONTI (riservato ai lungometraggi) a TANGO LIBRE di Frédéric Fonteyne (Francia, Belgio, Lussemburgo) - Questa scelta giusta. Ovviamente a patto di dare il premio principale a Leones.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro