Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la spunterà Jones.A meno che vogliano dare un contentino al Taranta per averlo escluso da Miglior Film.Ah cmq grande De Niro....in nomination ancora dopo 21 anni dall'ultima (Cape Fear)....anche se per quell'oscar se la giocheranno sicuramente Hoffman, Jones e Waltz
Sarebbe bello BeastssssssPer il miglior film che mi dite? Qualche pronostico?
where?l hanno spostata quiho paura a fare i pronostici. che si rivelino veri. (c'è la discussione apposita per gli Oscar)
era la mia, ma l'hanno accorpata a questaho paura a fare i pronostici. che si rivelino veri. (c'è la discussione apposita per gli Oscar)
d'accordissimo,amo Daniel D.L,un attore che non si è mai inflazionato,e nei film dove ha recitato ha lasciato il segno,andrò a breve a vedere Lincoln,ma credo che lui sia un serio candidato all'oscar!!!;pera la mia, ma l'hanno accorpata a questa
ieri sera ho visto Lincoln, direi che Daniel Day Lewis è un serissimo candidato per l'oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be su day lewis non c'erano dubbi ,il fatto è che quest'anno phoenix è su un altro pianetaera la mia, ma l'hanno accorpata a questa
ieri sera ho visto Lincoln, direi che Daniel Day Lewis è un serissimo candidato per l'oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Master lo devo ancora vedere, ma conoscendo l'academy e vedendo i due ruoli ti dico che Lewis è favorito IMHObe su day lewis non c'erano dubbi ,il fatto è che quest'anno phoenix è su un altro pianeta
ah be si,se parliamo di favoriti per l'academy sono d'accordo..sono ancora sorpreso che phoenix ci sia:pffs:The Master lo devo ancora vedere, ma conoscendo l'academy e vedendo i due ruoli ti dico che Lewis è favorito IMHO
Manca più di un mese e ci sarà anche la sezione dedicata.propongo un bel toto-oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che se volete fare già dei pronostici è vietato.ah già è vero m'ero dimenticato![]()
Eh, a proposito, che c'è di potenzialmente bello? Volevo vedere di andare a guardare almeno qualcosa visto che non ho soldi per abbonamenti vari