Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Eh ma... Non che non abbia trovato un ottimo posto per dormire, prezzo sensato e contenuto e vicino ai luoghi. Però comunque sono in dubbio, ho scartato Cannes perché mi è stato detto che non si possono vedere tanti film per come è organizzato. Locarno potrebbe essere un bel viaggio ma quest'anno è escluso, probabilmente sfrutterò quei soldi semplicemente per un viaggio senza film che poi tanto ho modo di recuperare. Non tutti però, molti film passati a Venezia sono ancora introvabili, il ruolo dei festival è essenziale.
Tanto lo sai che arrivato a Settembre non resisterai all'idea di perdertela. :nfox:

Ci andiamo io e Key quest'anno a venezia:kep88: No counque, a me dipende sempre se quest'anno il mio amico trova un appartamento a Venezia, così mi infilo per bene da lui. A prescindere tanto per l'alloggio non posso spendere:kep88:
Ed io! Ed io!

buona fortuna!

Qualcuno ha letto qualcosa di valido su Knight of Cups? Tutto l'internet sembra tergiversare.

Ultima modifica da un moderatore:
Orso d'oro a Taxi di Jafar Panahi, mentre El Club di pablo Larraìn si aggiudica l'orso d'argento.

Qualcuno ha letto qualcosa di valido su Knight of Cups? Tutto l'internet sembra tergiversare.
tutto troppo vago e qui la questione si gioca su dettagli, anche "personali" se vogliamo. Spero che quando lo potremo vedere ci sarà qualche bella discussione!

Orso d'oro a Taxi di Jafar Panahi
questo a me puzza moltissimo.

Io devo ancora recuperare To The Wonder, per capire bene com'è quest'ultimo Malick. Di quel Taxi invece ne ho sentito parlare benissimo:azz: Cosa ti puzza Togg?

Io devo ancora recuperare To The Wonder, per capire bene com'è quest'ultimo Malick. Di quel Taxi invece ne ho sentito parlare benissimo:azz: Cosa ti puzza Togg?
Avevo letto di sfuggita delle cose che mi avevano inquietato, però non ha senso dire di più visto che non l'ho visto e potrebbe essere qualsiasi cosa. L'ultimo dentro casa sua comunque mi era piaciuto.

Domenica chi si fà la maratona degli oscar?
Io lunedì lavoro ma registro e vedo lunedì sera, mi toccherà spegnere tutti i dispositivi per evitare spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domenica chi si fà la maratona degli oscar?
Io per una volta avevo considerato l'idea di scommettere anche solo per rendere interessante seguire lo streaming. Ma non so se lo farò mmm

Se riesco vedo Boyhood entro domenica così avrò un quadro più completo ma Birdman rimane il mio favorito alla grande per ora,ummm scommettere è un idea..

Sembra molto ludica e piacevole, temo però che un biglietto costi l'occhio della testa.

Avviso chi guarderà gli oscar in streaming gli spoilerò violentemente con 35 secondi di anticipo i risultati...... :rickds:

Sembra molto ludica e piacevole, temo però che un biglietto costi l'occhio della testa.
7 € intero, 5 € ridotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Biglietto unico per Evolution e Red cars, con il quale si può avere uno sconto sulle altre due (stessa fascia di prezzo, comunque).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro