M
Manuel 23
Tarantino (TARANTINO) e Sorkin (SORKIN) non candidati per le sceneggiature...
:diluso::diluso::diluso::diluso::diluso:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma difatti deve stargli in **** tantissimo sta cosa al povero Quentin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta cosa non l'avevo notata, la cosa bella è che da quello che ho sentito Hateful Eight è un film tutto di scrittura per cui è quasi paradossale che non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma difatti per quanto io sia felicissimo per Mad Max (è sempre bello vedere un film di questo genere candidato), non credo potrà andare oltre ai premi tecnici, anche se la regia è ottima, questo sì!Non mi capacito delle nomination di The Martian, bah. A chi è piaciuto, mi spiega il perché?
Per il resto contento per The Revenant, un po meno per Mad Max, che per carità, film bellissimo eh, ma non addirittura da Oscar.
La Lawrence è nominata come miglior attrice protagonista, quelle che hai scritto tu sono state elencate per la non protagonista.Io ho letto di molta gente incazzata per la candidatura della Lawrence, non capisco nemmeno perché. E' una bravissima attrice, forse non l'avrei candidata per American Hustle, questo sì! Considerando poi che Joy ancora deve uscire qui in italia e non credo si trovi nemmeno per vie meno ufficiose mi sembra presto per giudicare, brava lo è! Anche se per quest'anno vedo Rooney Mara come possibile vincitrice, probabilmente se la compete con Kate Winslet!
Hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngLa Lawrence è nominata come miglior attrice protagonista, quelle che hai scritto tu sono state elencate per la non protagonista.
Comunque Nominations date a muzzo, esclusi almeno uno fra Carol e Sicario come miglior film, uno fra Scott e Spielberg andava nominato, infine inspiegabile anche l'esclusione di Del Toro dagli attori non protagonisti.
E' una lotta fra le prime due a mio avviso.Hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAllora non credo possa vincere contro Brie Larson, Cate Blanchett o anche Charlotte Rampling! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem! Cate in Carol è stata straordinaria mentre per la Larson ancora non posso dare un giudizio definitivo, non avendo visto il film, mi basta però la sua interpretazione in Short Term 12 per dire che se lo merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una lotta fra le prime due a mio avviso.
tarantino giustamente , sceneggiatura abbastanza banale per come ci ha abituati , ridicola la nomination per l'attrice pure , non fa altro che prendere botte ,bella interpretazioneTarantino (TARANTINO) e Sorkin (SORKIN) non candidati per le sceneggiature...
infatti e' tutto da vedere , i loro film finora non li ho visti ma dicono che sono bravissimi tutti e 3Ma sta cosa che Di Caprio deve vincere "perché sì" devo ancora capirlaLa volta scorsa era contro McConaughey che imho quell'anno l'oscar se lo è meritato e pure parecchio, mentre a sto giro se la gioca con due mostri come Cranston e Fassbender. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia un grande attore e magari questo sabato vedrò in The Revenant una performance addirittura superiore a quella di The Aviator che mi farà tifare per lui, però più che un discorso oggettivo sta storia di Di Caprio e l'oscar mi sembra più che altro un trending topic da facebook che si ripropone ogni anno tanto per.
sei fissato con tarantino , guarda che stecca pure lui ehQuesta cosa non l'avevo notata, la cosa bella è che da quello che ho sentito Hateful Eight è un film tutto di scrittura per cui è quasi paradossale che non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come Emmanuelle Riva per Amour! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche l'interpetazione della Rampling è notevole ma il film non l'ha visto nessuno credo, impossibile possa ambire a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh magari è brutto sul serio eh, fino a quando non lo vedo non lo giudico. Riportavo quello che ho sentito, ovvero che proprio essendo come hai detto tu "un film ambientato tutto in una casa" in cui quindi la sceneggiatura dovrebbe farla da padrone è un po' paradossale che non sia nominato almeno per la sceneggiatura, dovrebbe essere proprio un fail totale se pecca pure in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei fissato con tarantino , guarda che stecca pure lui eh
non e' brutto , puo essere anche discreto , ha fatto molto di meglio . sono fan di tarantino pure io ehBoh magari è brutto sul serio eh, fino a quando non lo vedo non lo giudico. Riportavo quello che ho sentito, ovvero che proprio essendo come hai detto tu "un film ambientato tutto in una casa" in cui quindi la sceneggiatura dovrebbe farla da padrone è un po' paradossale che non sia nominato almeno per la sceneggiatura, dovrebbe essere proprio un fail totale se pecca pure in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Larson sembra la grande favorita.Hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAllora non credo possa vincere contro Brie Larson, Cate Blanchett o anche Charlotte Rampling! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif