Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
So felice, lavorativamente è una cosa importante, avranno più soldi per il prossimo film.

Intanto secondo me adesso si spara due ore di nicholas hoult in mad max che "what a day, what a lovely day"

veramente HYPE per il suo arrivo nelle sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisognerà tenersi un pomeriggio libero

Visto l'abbraccio a Wang Bing, suo amico con cui condivide molto anche a livello lavorativo, propongo i tre migliori film di entrambi:

Tie Xi Qu, Fengming, Feng ai.

Evolution of a Filipino Family, Heremias, Melancholia.

Mi ha detto (una persona che stava a Venezia in sala), che durante la proiezione del film di Diaz, la gente si alzava letteralmente in piedi e se ne andava dicendo che il film faceva schifo -_-

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha detto (una persona che stava a Venezia in sala), che durante la proiezione del film di Diaz, la gente si alzava letteralmente in piedi e se ne andava dicendo che il film faceva schifo -_-
Succede praticamente con ogni film a Venezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh comunque ho appena scoperto questa cosa che capita a fagiolo, dal 15 distribuiscono Storm Children: Book One che dura SOLE due ore :rickds:

Sarà disponibile anche in streaming, ci darò sicuramente un'occhiata:

http://zomia.it/index.php/2016/09/01/storm-children-book-one-di-lav-diaz-diffusione/
Te lo sconsiglio per iniziare, è un documentario. Non capisco perché continui a guardare la lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inizia con Norte, poi questo quando uscirà e poi i suoi tre più belli.

Ho visto ieri lo speciale su Rai1 con Marzullo (che pigna con le sue domande)

Comunque 8 ore di pellicola, non credo ci riuscirei. Meglio le 3 ore e 40 scelte per il festival, lo stile spacca per di più tutto in camera fissa, ma dubito fortemente lo distribuiranno, almeno, nelle grandi catene..

Ho visto ieri lo speciale su Rai1 con Marzullo (che pigna con le sue domande)
Comunque 8 ore di pellicola, non credo ci riuscirei. Meglio le 3 ore e 40 scelte per il festival, lo stile spacca per di più tutto in camera fissa, ma dubito fortemente lo distribuiranno, almeno, nelle grandi catene..
Sono film diversi, quelli da otto ore sono altri, questo è solo 3 e 40 non è che è tagliato. Comunque è tutta questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto prima di vedere questo potete recuperare Norte che si trova o i precedenti. Ricordo a tutt* che Lav Diaz è detentore dei diritti dei precedenti ed è favorevole al libero scaricamento dei suoi film!

Sono film diversi, quelli da otto ore sono altri, questo è solo 3 e 40 non è che è tagliato. Comunque è tutta questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intanto prima di vedere questo potete recuperare Norte che si trova o i precedenti. Ricordo a tutt* che Lav Diaz è detentore dei diritti dei precedenti ed è favorevole al libero scaricamento dei suoi film!
Mamma che confusione che ho fatto allora :rickds:

Pensavo parlassero sì di un altro film ma anche di questo.. in ogni caso, tu hai già guardato roba da 8 ore? Dato che mi dici che basta abituarsi :morris82:

Mi sa che non hai ben capito, ha guardato tutta la sua fillmografia che conta solo 5 film sotto le 4 ore e almeno 3 sopra le 7 :kep88:

Mamma che confusione che ho fatto allora :rickds:
Pensavo parlassero sì di un altro film ma anche di questo.. in ogni caso, tu hai già guardato roba da 8 ore? Dato che mi dici che basta abituarsi :morris82:
Sì basta abituarsi, ovviamente ci sono dei limiti fisici per ognuno, il mio prima di iniziare a soffrire di insonnia era intorno alle 7 ore. Bisogna anche prepararsi, se ti metti a vedere il film di sera dopo una giornata di attività chiaramente non reggi. Poi devi anche avere cibo e acqua e non appanzarti perché il sonno altrimenti colpisce. Stesso discorso con le coperte.

Ti consiglio Norte per iniziare.

Togg sotto tuo consiglio mi vidi quel caspio di melancholia :rickds: ero troppo ingenuo ai tempi e ammetto che capivo di più quando me lo esplicavi

vidi pure norte due annetti fa ma ricordo poco, se non altro mi era piaciuto e pure tanto, zero revisioni però

Ultima modifica:
Tra Melancholia e Norte c'è mooolta differenza di accessibilità!

Sì basta abituarsi, ovviamente ci sono dei limiti fisici per ognuno, il mio prima di iniziare a soffrire di insonnia era intorno alle 7 ore. Bisogna anche prepararsi, se ti metti a vedere il film di sera dopo una giornata di attività chiaramente non reggi. Poi devi anche avere cibo e acqua e non appanzarti perché il sonno altrimenti colpisce. Stesso discorso con le coperte.
Ti consiglio Norte per iniziare.
Minchia arriva addirittura l'inverno prima che sia finito. :rickds:

So felice, lavorativamente è una cosa importante, avranno più soldi per il prossimo film.
Sei un laureato in lingue orientali?

Bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro