Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Non ho detto che il titolo debba fare sensazione, è chiaro che io sia contrario a questa pratica e ne sia infastidito (chi non lo è), dico solo che è così che va il mondo del giornalismo da tantissimi anni, quindi non capisco lo stupore per una pratica ormai quotidiana.Il fatto che non sia stato scritto il nome nell'articolo è dovuto al fatto che il nome non sia conosciuto ai più, e la sintesi ha fatto propendere per un titolo improntato alle caratteristiche in grado di fare sensazione, ed è vero che risulti offensivo, ma ripeto, dovremmo esserci abituati ormai.

Per questo dico che per me non è né razzista né sorprendente, visto che si ricollega alla solita necessità dei giornali di fare sensazione.
Più che razzista io parlerei di "molto poco professionale", come lo sono molti articoli in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che prima la mia ultima frase era riferita al fatto che i giornalai ci vanno a nozze con quelle dichiarazioni. Non c'è bisogno di fare la Cipollari e non capisco cosa ti ha urtato.
Discutiamone civilmente please
Ma ovviamente non ce l'ho con te, solo che a volte si raggiunge un'impasse e pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo post era poco chiaro, o probabilmente io ero troppo stanco per interpretarlo in maniera corretta. Sembrava che dicessi che, siccome ha dedicato il premio al suo popolo, allora se l'era quasi andata a cercare e i titoli alla Huntington erano giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di amore anche per Wang Bing please. Che ha fatto grandi documentari di 5734534 minuti.

Sorrentino che era in commissione si è appena espresso: secondo lui candidare Fuocoammare è da masochisti.

Lui avrebbe portato Indivisibili

Sorrentino intendeva dire che avremmo dovuto candidare due film invece che uno solo in due categorie.
appunto e siccome Fuocoammare ha zero possibilità di entrare anche solo in sgort list 10 tanto valeva provare con altro.

Tra l'altro doc mediocre, forse addirittura peggio del già mediocre sacro gra. Eppure almeno nella sezione doc potrebbe addirittura vincere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E l'anno prima col capitale umano tanto che stavolta per ripicca virzi non ha presentato la pazza gioia.

E l'anno prima col capitale umano tanto che stavolta per ripicca virzi non ha presentato la pazza gioia.
Ripicca nei confronti di chi? Dell'Academy? Partecipa il mondo intero alla categoria "miglior film in lingua straniera", non penso che sia così arrogante da credersi superiore al mondo intero a prescindere.

Non so se perché non l'hanno scelto ma per ripicca si

Se Il capitale umano era da oscar...
a me non è piaciuto, ho solo spiegato il perchè Virzi non ha presentato quest'anno La pazza gioia che sarebbe stato scelto e probabilmente entrava pure nei 5 visto il successo a Cannes

Fuocoammare è davvero un film di mèrda, non sono nemmeno riuscito a finirlo. Inguardabile. E ho letto gente scrivere cose tipo "giusto che abbiano scelto lui, visto il tema trattato". Ok. Vado a suicidarmi. Se il pubblico è formato da gente che vede il cinema solo come un mezzo per fare politica te credo che il cinema italiano annaspa.

Fuocoammare è davvero un film di mèrda, non sono nemmeno riuscito a finirlo. Inguardabile. E ho letto gente scrivere cose tipo "giusto che abbiano scelto lui, visto il tema trattato". Ok. Vado a suicidarmi. Se il pubblico è formato da gente che vede il cinema solo come un mezzo per fare politica te credo che il cinema italiano annaspa.
quante stronzate, è un documentario in cui la politica non viene nemmeno sfiorata. fa leva su un dramma umano e locale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro