Domino Hurley
Divinità
Mi sarei aspettato un Nolan alla miglior regia e invece 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, che grande, madonnaIl più grande WTF della serata va all'oscar per Kobe Bryant per il miglior corto animato.Sto ragazzo continua a vincere anche fuori dai campi di basket
Tra l'altro Kobe ha dichiarato il suo amore alla sua famiglia parlando in italiano: "ti amo con tutto il mio cuore!"
Mitico Kobe! Ti ho sempre ammirato tanto, pur essendo tifoso Celtics
https://www.youtube.com/watch?v=VsRKWVNW6So
ma cosa c'è di assurdo? o si tratta di risultati prevedibili per le politiche dell'academy (vedi oldman), o di film che è un anno che fanno incetta di premi (shape of water).Niente, più ci penso e più mi sembra assurdoAlmeno sono contento per McDormand e Rockwell..
E' una considerazione personale, non in base alle politiche degli Oscar o di altri premi. Per me è un film buono ma che non meritava assolutamente la vittoria.ma cosa c'è di assurdo? o si tratta di risultati prevedibili per le politiche dell'academy (vedi oldman), o di film che è un anno che fanno incetta di premi (shape of water).
Black Panther?Scelte discutibili. Contento che Three Billboards sia stato premiato solo per la recitazione. Indignato per la sceneggiatura a Get Out. Meh per Shape of water. La regia era di Nolan... l'hanno data a del toro perché fa brutto dare il miglior film senza la miglior regia.
Avrei voluto più premi per Chiamami col tuo nome.
L'anno prossimo ci sarà un film Marvel tra i candidati come miglior film, segnatevelo.![]()
capiscoGli effetti visivi di Blade Runner 2049 sono impiegati più che altro nella creazione di una Los Angeles futuristica. Sono
Ci sta imo.Scelte discutibili. Contento che Three Billboards sia stato premiato solo per la recitazione. Indignato per la sceneggiatura a Get Out. Meh per Shape of water. La regia era di Nolan... l'hanno data a del toro perché fa brutto dare il miglior film senza la miglior regia.
Avrei voluto più premi per Chiamami col tuo nome.
L'anno prossimo ci sarà un film Marvel tra i candidati come miglior film, segnatevelo.![]()
Il giorno che l'mcu vince un oscar avremo toccato proprio il fondoa proposito di marvel, non riesce proprio a vincerne uno, è già stata candidata 8 volte (considerando solo l'mcu) ma nada![]()
Mah, secondo me c'era molto di meglio.Ci sta imo.
Non so, ma lo sento.Black Panther?
anch'io ieri sera ho avuto quest'impressioneNon so, ma lo sento.
be RDj recita beneIl giorno che l'mcu vince un oscar avremo toccato proprio il fondo![]()
Beh sì, se fosse per gli effetti ci starebbe.anch'io ieri sera ho avuto quest'impressione
- - - Aggiornato - - -
be RDj recita bene
comunque se lo vincesse per gli effetti speciali non ci sarebbe nulla di male
suicide squad ha vinto un oscar però era per il trucco e infatti su quel livello nulla da dire, sul resto...be non c'è bisogno