M
medicine bottle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora dovrò vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmetà e metà
Sorry, neanche mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVall mi ha battuto sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque tutto molto prevedibile, contento per Fincher che a questo punto è lanciatissimo verso l'Oscar
se parliamo anche dei telefilm posso dire che continuo ad essere stupiudo del successo di Glee? una delle serie più sopravvalutate degli ultimi anni imho.Sorry, neanche mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla lista pesco il film danese (che non conoscevo), e sono contento per Boardwalk Empire che è veramente una serie con i controcazzi. Continuo invece ad essere un pò stupito per il successo della miniserie Carlos, che in America ha fatto sfracelli (ha anche una media su Metacritic da strabuzzare gli occhi) ma a me non ha fatto per niente gridare al miracolo.
Brutto? Boh non ho visto neanche un trailer in realtà.bah, haevnen mi ispira poco. peccato perchè guadagnino solo al globe poteva aspirare.
è una lezione di cinema, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cos'ha di così speciale questo social network? L'ho visto ma non mi ha trasmesso nulla...
Mi è sembrato più un documentarioè una lezione di cinema, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif