UFFICIALE PC FIFA 13 | SG: 9,0 | OUT Now! | Iscrizioni Torneo 2013 Aperte! |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la parte della carriera e della nazionale sembra moooooooto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sarà una demo? si sa una possibile data? Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La demo ci sarà sicuramente, però non so se ci sia gia una data
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La maglia dell'Italia quest'anno sarà quella ufficiale? dopo l'Europeo ho notato che in Pes è fortissima l'Italia :morris82:

Tutti si lamentavano che FIFA su PC facesse schifo e BAM, FIFA PC > FIFA Console.

Tutti si lamentavano che la carriera facesse schifo e BAM, Carriera di FIFA migliorata.

Tutti si lamentavano dei Cheater su PC e BAM, FIFA ha inserito un sistema di segnalazione utente che controlla e nel qual caso, banna.

Quella di FIFA sarà l'unica demo che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti si lamentavano che FIFA su PC facesse schifo e BAM, FIFA PC > FIFA Console.Tutti si lamentavano che la carriera facesse schifo e BAM, Carriera di FIFA migliorata.

Tutti si lamentavano dei Cheater su PC e BAM, FIFA ha inserito un sistema di segnalazione utente che controlla e nel qual caso, banna.

Quella di FIFA sarà l'unica demo che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai ma perché non provi la demo di Pesss? con il controllo manuale che ha t'innamorerai a prima vista :cat:

A parte tutto la demo di pes mi ha messo ancora più voglia di comprare Fifa :kep88:

Tutti si lamentavano che FIFA su PC facesse schifo e BAM, FIFA PC > FIFA Console.Tutti si lamentavano che la carriera facesse schifo e BAM, Carriera di FIFA migliorata.

Sembrerebbe che FIFA PC = FIFA console e non superiore e aspetta a parlare per quanto riguarda il sistema anti-cheat, proviamolo e poi diremo.

Ultima modifica:
Sembrerebbe che FIFA PC = FIFA console e non superiore e aspetta a parlare per quanto riguarda il sistema anti-cheat, proviamolo e poi diremo.
Su fifa 12 non ho visto un cheater che fosse uno nei testa a testa e quelli in proclub dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, EA ha aggiornato Origin in moto tale che si potessero segnalare sti fetenetoni e ci sono state diverse ondate di ban degli account origin.

E fifa pc sarà sempre e comunque migliore di fifa console per 4 semplici motivi:

1) risoluzione;

2) v-sync;

3) AA;

4) innumerevoli editor che lavorano su volti, maglie, stadi etc... .

---------- Post added at 20:37:26 ---------- Previous post was at 20:36:18 ----------

Dai ma perché non provi la demo di Pesss? con il controllo manuale che ha t'innamorerai a prima vista :cat:A parte tutto la demo di pes mi ha messo ancora più voglia di comprare Fifa :kep88:
Naaa, del tuo parere mi fido abbastanza da evitarmi lo sbatti di schifarmi di fronte all'ennesima presa per i fondelli targata konami.

Su fifa 12 non ho visto un cheater che fosse uno nei testa a testa e quelli in proclub dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, EA ha aggiornato Origin in moto tale che si potessero segnalare sti fetenetoni e ci sono state diverse ondate di ban degli account origin.E fifa pc sarà sempre e comunque migliore di fifa console per 4 semplici motivi:

1) risoluzione;

2) v-sync;

3) AA;

4) innumerevoli editor che lavorano su volti, maglie, stadi etc...
Ok sulla versione PC. Per quanto riguarda i cheater io parlavo dell'UT dato che gioco prevalentemente quella. Gente che fa soldi a palate, wins per 99-0. Non che m'importi sinceramente, ma tutti sti cheater-sceicchi alzano inevitabilmente tutti i prezzi e rendono la modalità ingiocabile. Non so se l'hai mai giocata, ma se facevi un confronto prezzi giocatori su XBOX/PS3 con i prezzi PC vedevi che su PC i giocatori costavano come minimo il triplo. Ora ho lasciato stare e non so com'è la situazione, ma prima era davvero imbarazzante. Per non parlare del bug grazie al quale se quittavi ad inizio partita prendevi comunque i soldi; c'è stato un periodo che era impossibile disputare un match.

Secondo me la modalità è veramente bella e divertente, ma quest'anno è stato possibile giocarci solo ad inizio anno, poi è diventata un putiferio di cheaters e bug abusers.

Io non voglio criticare, anzi, se eliminano bug e cheaters (e magari mettono la ricerca filtrata come nel testa a testa) mi fanno felicissimo; è solo che ci credo poco che riusciranno eliminare tutti questi problemi.

Ultima modifica:
Ok sulla versione PC. Per quanto riguarda i cheater io parlavo dell'UT dato che gioco prevalentemente quella. Gente che fa soldi a palate, wins per 99-0. Non che m'importi sinceramente, ma tutti sti cheater-sceicchi alzano inevitabilmente tutti i prezzi e rendono la modalità ingiocabile. Non so se l'hai mai giocata, ma se facevi un confronto prezzi giocatori su XBOX/PS3 con i prezzi PC vedevi che su PC i giocatori costavano come minimo il triplo. Ora ho lasciato stare e non so com'è la situazione, ma prima era davvero imbarazzante. Per non parlare del bug grazie al quale se quittavi ad inizio partita prendevi comunque i soldi; c'è stato un periodo che era impossibile disputare un match.Secondo me la modalità è veramente bella e divertente, ma quest'anno è stato possibile giocarci solo ad inizio anno, poi è diventata un putiferio di cheaters e bug abusers.

Io non voglio criticare, anzi, se eliminano bug e cheaters (e magari mettono la ricerca filtrata come nel testa a testa) mi fanno felicissimo; è solo che ci credo poco che riusciranno eliminare tutti questi problemi.
Da quel che ho notato con le console e grazie a 2 account si poteva creare una squadra col secondo account, svendere i giocatori e comprarsi i giocatori messi in vendita con l'altro account, col pc non si può assolutamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quel che ho notato con le console e grazie a 2 account si poteva creare una squadra col secondo account, svendere i giocatori e comprarsi i giocatori messi in vendita con l'altro account, col pc non si può assolutamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, ma non porta tutti questi vantaggi. I cheater su PC fanno palate e palate di soldi in pochissimo tempo il che distrugge tutto il mercato.

Comunque su XBOX è stupido fare quello che dici, perché per l'online devi pagare, quindi ogni volta dovresti stare a pagare un abbonamento nuovo. E mi pare strana comunque questa cosa, perché il pass online c'è anche per le versione console di fifa.

Io voglio la demo :hype:

Ho sempre giocato Fifa su xbox360 ma appena ho comprato il pc ho comprato da Amazon.com fifa soccer 12 a 6 euro e non c'è assolutamente confronto con la versione console. Il gioco è molto più fluido, framerate molto più alto e il pallone sembra avere addirittura un'altra fisica :fapfap:

[VIDEOSG]11930[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]11952[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]11930[/VIDEOSG]
Gli allenamenti sui tiri di precisioni a cosa servono per chi gioca con i passaggi assistiti? ahah

Figata invece che abbiano messo un torello in manuale che ovviamente nessuno farà.

Spero che mettano il full manual pure su calciatore virtuale e ultimate team, sennò è impari il gioco

do want!

Da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lavoro di perfezionamento che stanno portando avanti da qualche anno è straordinario :phraengo:

Secondo voi quanto avrà Balotelli in Fifa 13 dopo l'ultimo mondiale?

Se meno di 86 per me sono dei cagoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: In confronto la demo di Pes sembra la cacca di cane nel cortile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro