TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
la parte della carriera e della nazionale sembra moooooooto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sarà una demo? si sa una possibile data? Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai ma perché non provi la demo di Pesss? con il controllo manuale che ha t'innamorerai a prima vista :cat:Tutti si lamentavano che FIFA su PC facesse schifo e BAM, FIFA PC > FIFA Console.Tutti si lamentavano che la carriera facesse schifo e BAM, Carriera di FIFA migliorata.
Tutti si lamentavano dei Cheater su PC e BAM, FIFA ha inserito un sistema di segnalazione utente che controlla e nel qual caso, banna.
Quella di FIFA sarà l'unica demo che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrerebbe che FIFA PC = FIFA console e non superiore e aspetta a parlare per quanto riguarda il sistema anti-cheat, proviamolo e poi diremo.Tutti si lamentavano che FIFA su PC facesse schifo e BAM, FIFA PC > FIFA Console.Tutti si lamentavano che la carriera facesse schifo e BAM, Carriera di FIFA migliorata.
Tutti si lamentavano dei Cheater su PC e BAM, FIFA ha inserito un sistema di segnalazione utente che controlla e nel qual caso, banna.
Quella di FIFA sarà l'unica demo che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su fifa 12 non ho visto un cheater che fosse uno nei testa a testa e quelli in proclub dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, EA ha aggiornato Origin in moto tale che si potessero segnalare sti fetenetoni e ci sono state diverse ondate di ban degli account origin.Sembrerebbe che FIFA PC = FIFA console e non superiore e aspetta a parlare per quanto riguarda il sistema anti-cheat, proviamolo e poi diremo.
Naaa, del tuo parere mi fido abbastanza da evitarmi lo sbatti di schifarmi di fronte all'ennesima presa per i fondelli targata konami.Dai ma perché non provi la demo di Pesss? con il controllo manuale che ha t'innamorerai a prima vista :cat:A parte tutto la demo di pes mi ha messo ancora più voglia di comprare Fifa :kep88:
Ok sulla versione PC. Per quanto riguarda i cheater io parlavo dell'UT dato che gioco prevalentemente quella. Gente che fa soldi a palate, wins per 99-0. Non che m'importi sinceramente, ma tutti sti cheater-sceicchi alzano inevitabilmente tutti i prezzi e rendono la modalità ingiocabile. Non so se l'hai mai giocata, ma se facevi un confronto prezzi giocatori su XBOX/PS3 con i prezzi PC vedevi che su PC i giocatori costavano come minimo il triplo. Ora ho lasciato stare e non so com'è la situazione, ma prima era davvero imbarazzante. Per non parlare del bug grazie al quale se quittavi ad inizio partita prendevi comunque i soldi; c'è stato un periodo che era impossibile disputare un match.Su fifa 12 non ho visto un cheater che fosse uno nei testa a testa e quelli in proclub dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, EA ha aggiornato Origin in moto tale che si potessero segnalare sti fetenetoni e ci sono state diverse ondate di ban degli account origin.E fifa pc sarà sempre e comunque migliore di fifa console per 4 semplici motivi:
1) risoluzione;
2) v-sync;
3) AA;
4) innumerevoli editor che lavorano su volti, maglie, stadi etc...
Da quel che ho notato con le console e grazie a 2 account si poteva creare una squadra col secondo account, svendere i giocatori e comprarsi i giocatori messi in vendita con l'altro account, col pc non si può assolutamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk sulla versione PC. Per quanto riguarda i cheater io parlavo dell'UT dato che gioco prevalentemente quella. Gente che fa soldi a palate, wins per 99-0. Non che m'importi sinceramente, ma tutti sti cheater-sceicchi alzano inevitabilmente tutti i prezzi e rendono la modalità ingiocabile. Non so se l'hai mai giocata, ma se facevi un confronto prezzi giocatori su XBOX/PS3 con i prezzi PC vedevi che su PC i giocatori costavano come minimo il triplo. Ora ho lasciato stare e non so com'è la situazione, ma prima era davvero imbarazzante. Per non parlare del bug grazie al quale se quittavi ad inizio partita prendevi comunque i soldi; c'è stato un periodo che era impossibile disputare un match.Secondo me la modalità è veramente bella e divertente, ma quest'anno è stato possibile giocarci solo ad inizio anno, poi è diventata un putiferio di cheaters e bug abusers.
Io non voglio criticare, anzi, se eliminano bug e cheaters (e magari mettono la ricerca filtrata come nel testa a testa) mi fanno felicissimo; è solo che ci credo poco che riusciranno eliminare tutti questi problemi.
Ok, ma non porta tutti questi vantaggi. I cheater su PC fanno palate e palate di soldi in pochissimo tempo il che distrugge tutto il mercato.Da quel che ho notato con le console e grazie a 2 account si poteva creare una squadra col secondo account, svendere i giocatori e comprarsi i giocatori messi in vendita con l'altro account, col pc non si può assolutamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli allenamenti sui tiri di precisioni a cosa servono per chi gioca con i passaggi assistiti? ahah[VIDEOSG]11930[/VIDEOSG]