UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono dei volti son tranquillo, me ne frego in parte anche io (ci tengo a Vidal e Pogba sinceramente, dopo quel che han fatto -dato che han fatto bene Constant, Nocerino, De Sciglio, Niang e Verratti...-)Poi è vero, non è nemmeno la versione definitiva.

comunque mosse abilità non è la stessa cosa del Dribbling, messi ha la più alta eppure ha 4 stelle; giovinco numeri assurdi li ha fatti vedere ed è un dato di fatto, 4 sarebbe poco, spero gli rimettano quel che gli spetta, sa solo far giochetti povero scricciolo :( ahah.

spero sistemino anche l'erba, magari è solo la demo o solo il Camp Nou ahah.

Nessuno ha parlato del menù, è perfetto, graficamente splendido, unica pecca non si può riavviare la partita (credo lo sistemino però, credo sia ovvio)
no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giovinco numeri assurdi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seriamente, gli unici numeri assurdi sono le sue statistiche :rickds:

aggiungo qualche nota:ridicolo le tre stelle in mosse abilità di Robinho (uno dei migliori di sempre a far numeri); già avevo storto il naso per l'abbassamento a Giovinco da 5 a 3, ora idem per Robinho, BAH! spero correggano (ibra ne ha 5...).

Giusto l'abbassamento a Balotelli e el shaarawy a 3.

L'erba fa schifo, Jovetic e Marquinhos fatti male pure.
Robinho è molto bravo a scartarsi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robinho è molto bravo a scartarsi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma se è in forma è uno dei migliori al mondo nei dribbling...

In velocità con Blaszczykowski non riesco a 'battere' Mexes, direi che il gioco fisico fa la sua porca figura, tutt'altra storia rispetto al 13.

[video=youtube;7_6cTsuX-XY]

OT o meno non mi interessa; non può avere le stesse stelle di quella donna di Elsharaawy (sul 13 ne ha UNA IN MENO). ripeto, 4 sarebbe poco ma accettabile; che ne abbia 3 è assurdo. (proprio come Robinho); se non le han loro due in serie A non dovrebbero darle a nessuno. (di 4 e di 5)

Ultima modifica:
non le fa più queste cose giovinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo fan giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le sa fare alla grande, si vede i pochi secondi che entra

PS: giocando, telecronista "Roubiinioooo with his skills!" Coerenti ahah

Ultima modifica:
Trovato girovagando con google un metodo per aumentare la durata delle partite (dovrebbe aumentare la durata del primo tempo)

-scaricate il seguente file:

https://mega.co.nz/#!c9NREA6A!Ezwq1194Qp2HkQaDdEmlozlvXtR0fCVNkdiq-QzV7F4

-copiate cl.ini in Fifa14Demo/Game

-aprite il file cl.ini e modificate la voce HALF_LENGHT = 6 con il valore che volete ( esempio HALF_LENGHT= 15)

-uscite da origin, riapritelo e mettetelo offline

-avviate la demo di fifa14

:kappe:

non lo fan giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle sa fare alla grande, si vede i pochi secondi che entra

PS: giocando, telecronista "Roubiinioooo with his skills!" Coerenti ahah
non ho detto che non le sa fare, ho detto che non le fa più, alla juve ha paura di sbagliare e questo rende insicuri tutti i fantasisti con poca personalità come giovinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cantavano una vita da mediano, ma anche il fantasista non è un ruolo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif piccolo ot fine ^^

I portieri mi sembrano un pò impediti, sto notando anche che spesso al primo scatto, il giocatore tende ad allungare un pò troppo la palla, soprattutto se marcato, succede anche con quelli più dotati tecnicamente parlando, mi ha fatto perdere quasi sempre la palla a centrocampo sta cosa.

non ho detto che non le sa fare, ho detto che non le fa più, alla juve ha paura di sbagliare e questo rende insicuri tutti i fantasisti con poca personalità come giovinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cantavano una vita da mediano, ma anche il fantasista non è un ruolo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif piccolo ot fine ^^
Ok, fine OT, su questo concordo alla grande, ha un sacco paura ed è condizionato, se gli si desse un po' di sicurezza riuscirebbe a tornare quello lì; è uno di quelli col controllo palla migliore al mondo.

fatto sta che dovrebbero dargliele almeno 4 stelle.

Trovato girovagando con google un metodo per aumentare la durata delle partite (dovrebbe aumentare la durata del primo tempo)
-scaricate il seguente file:

https://mega.co.nz/#!c9NREA6A!Ezwq1194Qp2HkQaDdEmlozlvXtR0fCVNkdiq-QzV7F4

-copiate cl.ini in Fifa14Demo/Game

-aprite il file cl.ini e modificate la voce HALF_LENGHT = 6 con il valore che volete ( esempio HALF_LENGHT= 15)

-uscite da origin, riapritelo e mettetelo offline

-avviate la demo di fifa14

:kappe:
grazieeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 17:53:47 ---------- Previous post was at 17:51:49 ----------

Ok, fine OT, su questo concordo alla grande, ha un sacco paura ed è condizionato, se gli si desse un po' di sicurezza riuscirebbe a tornare quello lì; è uno di quelli col controllo palla migliore al mondo.fatto sta che dovrebbero dargliele almeno 4 stelle.
assolutamente, nonostante quanto detto rimane un grande talento, 4 ci stanno sicuramente

Ultima modifica:
"Grazieeee..." cit. caressa in fifa

quanto fa pena la telecronaca italiana, mamma mia, quella inglese non sta zitta manco se fai gestione squadra.

lol si è la peggiore in assoluto, in più odio bergomi, nonostante sono interista :pffs:

è il mio controller oppure non è più possibile allungarsi la palla con l'analogico destro? :morris82: mi fa solo le finte con quello

Incredibile come ogni anno debba quasi reimparare a giocare nonostante a FIFA 13 abbia oltre 100 ore di gioco. :morris82:
E ti sembrano tante?

Io ne ho 881 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà, ma io contro la Cpu proprio non riesco a giocarci, non mi ritengo un giocatore "forte" ma su fifa 13 ero arrivato in prima divisione con circa 10 sconfitte in tutto, e metà delle vittorie le ho fatte giocando in Full-manual contro avversari che quasi sicuramente non sapevano neppure della sua esistenza.

Ho fatto diverse partite contro PSG, Barcellona, Boca e NY, tutte le squadre sono uguali come stile di gioco e qualità di quest'ultimo, vedere giocatori da 60 di overall fare dei lanci che nemmeno Totti e Pirlo ai tempi d'oro avrebbero visto è assurdo, ma questo è qualcosa su cui sorvolare, quello che non digerisco è la piattezza di tutte le squadre.

Tecnicamente parlando invece sono discretamente contento dei cambiamenti, anche se è presto per giudicare, mi è sembrato che i giocatori tendano eccessivamente ad allungarsi la palla, soprattutto giocatori che dovrebbero avere un gran controllo come messi ed ibra.

Sarà il solito fifa, onestamente mi aspettavo di più.

Provato:

Altro gioco rispetto al 13 (finalmente..)

Prime sensazioni davvero ottime! gameplay molto più lento, grafica migliorata, contrasti ben fatti e sopratutto non basta più avere giocatori veloci (sul 13 prendevi i vari giovinco, hazard, nani ecc...) e scartavi tutta la squadra facilmente.

unica nota dolente: il portiere!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo lo sistemino un pò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro