UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi vengo da ps3 e vorrei continuare ad usare il sixasis col quale a fifa mi trovo a meraviglia...ma proprio non riesco a settare tutto per bene con motioninjoy, o vanno gli analogici, o non vanno R3 ed L3 o non vanno le combinazioni di tasti (tipo L2+ANALOGICO DESTRO)

qualcuno che ne sa qualcosa? non vorrei dover prendere la versione ps3 solo per sta cazzata :morris82:

ragazzi vengo da ps3 e vorrei continuare ad usare il sixasis col quale a fifa mi trovo a meraviglia...ma proprio non riesco a settare tutto per bene con motioninjoy, o vanno gli analogici, o non vanno R3 ed L3 o non vanno le combinazioni di tasti (tipo L2+ANALOGICO DESTRO)
qualcuno che ne sa qualcosa? non vorrei dover prendere la versione ps3 solo per sta cazzata :morris82:
ci sono diverse procedure online, ricordo che una volta aperto il programma motioninjoy occorre l'installazione dei driver sotto driver manager (dovresti trovare tutto nei pacchetti che si scaricano online), poi sotto profili seleziono sempre Xinputdefault xbox 360 controller e faccio enable, occorre farlo ogni volta che attacco il pad. funziona benissimo il sixasis ma anche il dualshock 3

Ultima modifica:
Non so come fai a trovarti bene con quel Joystick li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono diverse procedure online, ricordo che una volta aperto il programma motioninjoy occorre l'installazione dei driver sotto driver manager (dovresti trovare tutto nei pacchetti che si scaricano online), poi sotto profili seleziono sempre Xinputdefault xbox 360 controller e faccio enable, occorre farlo ogni volta che attacco il pad. funziona benissimo il sixasis ma anche il dualshock 3
sì scusami il mio è un DS3...cmq faccio esattamente come te ma mi perde alcuni tasti

Non so come fai a trovarti bene con quel Joystick li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abitudine...ho anche quest'altro http://www.google.it/imgres?imgurl=http://shoprex.com/images/srproducts/large/srmpid2491.jpg&imgrefurl=http://shoprex.com/electronics/games/gaming-joypads/logitech-cordless-rumblepad-2-mpid2491&h=400&w=400&sz=17&tbnid=hmfoGGmrIs4kGM:&tbnh=92&tbnw=92&zoom=1&usg=__jx008tItYqOlz4q1LTIlrMnEERk=&docid=hh3UsofhuHZsOM&sa=X&ei=3k8vUoyNFc6T0AWf1oHICQ&ved=0CE0Q9QEwAg&dur=267

ma non mi ci trovo a fifa su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:14:01 ---------- Previous post was at 19:00:23 ----------

riprovato, ma nada...mi spariscono tasti come R2 ed L2 se seleziono controller 360

Sarà, ma io contro la Cpu proprio non riesco a giocarci, non mi ritengo un giocatore "forte" ma su fifa 13 ero arrivato in prima divisione con circa 10 sconfitte in tutto, e metà delle vittorie le ho fatte giocando in Full-manual contro avversari che quasi sicuramente non sapevano neppure della sua esistenza.Ho fatto diverse partite contro PSG, Barcellona, Boca e NY, tutte le squadre sono uguali come stile di gioco e qualità di quest'ultimo, vedere giocatori da 60 di overall fare dei lanci che nemmeno Totti e Pirlo ai tempi d'oro avrebbero visto è assurdo, ma questo è qualcosa su cui sorvolare, quello che non digerisco è la piattezza di tutte le squadre.

Tecnicamente parlando invece sono discretamente contento dei cambiamenti, anche se è presto per giudicare, mi è sembrato che i giocatori tendano eccessivamente ad allungarsi la palla, soprattutto giocatori che dovrebbero avere un gran controllo come messi ed ibra.

Sarà il solito fifa, onestamente mi aspettavo di più.
Stessa identica situazione.Al 13 giocavo in full manual e bazzicavo fra la terza e la prima divisione..qua non mi riesce costruire una azione...:morristend:

Trovato girovagando con google un metodo per aumentare la durata delle partite (dovrebbe aumentare la durata del primo tempo)
-scaricate il seguente file:

https://mega.co.nz/#!c9NREA6A!Ezwq1194Qp2HkQaDdEmlozlvXtR0fCVNkdiq-QzV7F4

-copiate cl.ini in Fifa14Demo/Game

-aprite il file cl.ini e modificate la voce HALF_LENGHT = 6 con il valore che volete ( esempio HALF_LENGHT= 15)

-uscite da origin, riapritelo e mettetelo offline

-avviate la demo di fifa14

:kappe:
A me non funziona :tragic:

A me non funziona :tragic:
Sul gioco i 6 minuti non sono selezionabili ma anche se mostra sempre 3 minuti il tempo sono effettivamente 6...per me è così, mi segna 3 ma gioco in 6 minuti a tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non riesce più ad eseguire lo scatto (mandando il pallone avanti) che in Fifa 13 si eseguiva solamente con la levetta destra: semplicemente hanno cambiato la combinazione di tasti.

Ora per eseguirlo bisogna premere RT (o R2 se usate un pad PS) e inclinare RS nella direzione desiderata.

ok niente, ho rimesso il vecchio pad che avevo su pc e ho fatto una partita veloce...ma bho, mi sembra di giocare a tutt'altro gioco, ora non so forse perchè non sono abituato al pad, o forse perchè il gioco è cambiato realmente. ma mi sembra un po' legnoso, solitamente a leggenda ci gioco tranquillamente, ora mi viene difficile anche controllare un pallone con balotelli :morristend: darò altri giudizi dopo che avrò fatto qualche altro match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato girovagando con google un metodo per aumentare la durata delle partite (dovrebbe aumentare la durata del primo tempo)
-scaricate il seguente file:

https://mega.co.nz/#!c9NREA6A!Ezwq1194Qp2HkQaDdEmlozlvXtR0fCVNkdiq-QzV7F4

-copiate cl.ini in Fifa14Demo/Game

-aprite il file cl.ini e modificate la voce HALF_LENGHT = 6 con il valore che volete ( esempio HALF_LENGHT= 15)

-uscite da origin, riapritelo e mettetelo offline

-avviate la demo di fifa14

:kappe:
IO ho fatto cosi

Aprire PSn EU

Scarica

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

premetto che fifa 13 non mi è piaciuto molto,ed infatti è stato il fifa meno giocato degli ultimi anni per quanto mi riguarda...

ho provato la demo di fifa 14 su pc...ho iniziato alle 22(durante la partita dell'italia)ed ho finito ora....

erano anni che non giocavo una demo così tanto....

a primo impatto il gioco sembra fifa 13,ma già dopo un paio di partite si iniziano a vedere le nuove meccaniche...innanzitutto a velocità lenta,il ritmo ora è davvero decente,rispetto agli anni passati...hanno messo animazioni nuove e molto belle da vedere...anche la palla ora più pesante,fa si che si verificano azioni diverse in campo..(ne ho viste già 3 mai viste negli anni passati)...gli scontri in campo sono belli,avrei voluto però che il takle incidesse di più,anche a costo di fare spesso fallo...anche giocare sotto la pioggia mi ha fatto impazzire..passaggi sbagliati a iosa e giocatori che si allungano spesso la palla perdendone il controllo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la rivoluzione a mio avviso,è però data dal grilletto sinistro...si protegge palla,e si possono vedere i movimenti dei compagni,oltre ad evitare e contenere il pressing...ritengo fantastica questa features,che incide molto sul gameplay...per il resto è fifa,più affinato nelle meccaniche.....ho considerato la cpu di fifa sempre penosa,ma mai mi ero divertito come questa sera,a livello esperto...vedo molte giocate della cpu,e le difese più rocciose....

si trascina ancora delle brutture su alcuni movimenti,ma almeno hanno limitato tantissimo il pattinamento dei giocatori....

ho avuto la fortuna,di poter provare la beta di pes...se mi chiedete attualmente quale preferisca,vi rispondo pes...per animazioni,contrasti e situazioni di gioco sembra di essere in una partita vera,anche se ha dei bug orrendi che spero sia stati risolti nella demo di domani(praticamente i portieri alcune partite sembra non ci siano,come l'arbitro,che non fischia un fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

per il resto fifa 14 lo promuovo e sono felice di poter tornare a giocare,dopo un episodio,il 13,poco felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notte a tutti,mi faccio l'ultima a fifa prima della nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nanna ? Tsk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per chi non riesce più ad eseguire lo scatto (mandando il pallone avanti) che in Fifa 13 si eseguiva solamente con la levetta destra: semplicemente hanno cambiato la combinazione di tasti.
Ora per eseguirlo bisogna premere RT (o R2 se usate un pad PS) e inclinare RS nella direzione desiderata.
Vero, però mi sta creando problemi, perché se voglio fare solo una breve corsa sono costretto a premere, giustamente, RT e muovere RS così però mi esegue quello scatto del cavolo che mi fa perdere quasi sempre palla, è fastidiosissimo, infatti ogni volta che inizio a correre mi fa sempre prima quello scatto... c'è un rimedio? :wush:

Comunque sono riuscito a togliere palla al portiere avversario mentre rinviava... :o

Ultima modifica:
Vero, però mi sta creando problemi, perché se voglio fare solo una breve corsa sono costretto a premere, giustamente, RT e muovere RS così però mi esegue quello scatto del cavolo che mi fa perdere quasi sempre palla, è fastidiosissimo, infatti ogni volta che inizio a correre mi fa sempre prima quello scatto... c'è un rimedio? :wush:
Comunque sono riuscito a togliere palla al portiere avversario mentre rinviava... :o
Giocavi contro il Milan/Barca? :.bip:

Giocavi contro il Milan/Barca? :.bip:
L'ho tolta ad Hart, però Abbiati nella Demo è proprio scarso, ma scarso davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho tolta ad Hart, però Abbiati nella Demo è proprio scarso, ma scarso davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora fifa ha raggiunto il livello massimo di simulazione :rickds:

impostare lo scatto analogico e premere RT leggermente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata la demo e mi piace, dribblare mi sembra più complicato, ora vorrei qualche consiglio su dove trovarlo a buon prezzo, qualche suggerimento?

Non mi piace per nulla, nella fluidità di movimento abbiamo fatto un passo indietro per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro