Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi tutti su nuuvem (sui 20€), però non è possibile parlarne sul forum, se vuoi aggiungimi su steam: BartLukevoi dove lo avete comprato???
ti ho aggiunto, ma può essere che a mezzanotte sarò in club, ma se giochi full manual magari potresti farci anche tu un pensierino al club :morris82:Preso anche io Fifa 14,già prescaricato... ora aspetto solo mezzanotteC'è qualche "full manualista" che vuole fare qualche partita online stanotte? Aggiungetemi su origin...
ID: LykosFed
bravo rob! stanotte tutti su ts ad inaugurare la nuova stagione di Pro Club :rock:ti ho aggiunto, ma può essere che a mezzanotte sarò in club, ma se giochi full manual magari potresti farci anche tu un pensierino al club :morris82:
iniziamo subito a prendere shiaffoni?bravo rob! stanotte tutti su ts ad inaugurare la nuova stagione di Pro Club :rock:
ma che schiaffoni... quest'anno ci divertiamo te lo dico ioiniziamo subito a prendere shiaffoni?
bravo! stanotte mega nerdata di pro club! voglio subito la divisione 1Ovvio! domani ho anche scuola ma per l'inaugurazione del pro club 14 mi farò le mie poche ore di sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai giocato al pro club in 5 anni di fifati ho aggiunto, ma può essere che a mezzanotte sarò in club, ma se giochi full manual magari potresti farci anche tu un pensierino al club :morris82:
no origin non li rompe.Non ho mai giocato al pro club in 5 anni di fifaDovrei crearmi un giocatore virtuale e cercare il vostro club? Come vi chiamate?
edit..trovato chi siete;p
Ci penso su perchè non posso garantire disponibilità continua e orari...se stasera comunque qualcuno vuole farsi un testa a testa mi aggiunga e mi scriva:game:
altro edit :
Day1 rotto ufficialmente anche da GS...c'è qualche possibilità che Origin lo sblocchi prima ?
a me la allunga...intanto tieni conto che con RT ti allunga già di più la palla rispetto allo scorso anno. però a me funziona ancora l'analogico destro. non ho capito il meccanismo sinceramente, perché non sei il primo che lo dice che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate, come ci si allunga la palla? A me con la levetta destra non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io l'ho riscattata da origin e dalla web app li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il codice per riscattare i pacchetti fut dove va inserito? io l'ho messo su origin e dice che l'operazione è andata a buon fine...ma dalla webapp non trovo nessun pacchetto omaggio :morris82:
Dici i pacchetti della Ultimate edition?!ma il codice per riscattare i pacchetti fut dove va inserito? io l'ho messo su origin e dice che l'operazione è andata a buon fine...ma dalla webapp non trovo nessun pacchetto omaggio :morris82:
idemio l'ho riscattata da origin e dalla web app li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi quoto per chiedervi una cosa che non ho capito:Dici i pacchetti della Ultimate edition?!
(come funziona, sono 24 pacchetti d'oro da 12, uno alla settimana?)
in teoria si, un pacchetto a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me è arrivato il giorno dopo l'acquisto della versione digitale (che ho fatto lunedì)Dici i pacchetti della Ultimate edition?!
(come funziona, sono 24 pacchetti d'oro da 12, uno alla settimana?)