UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voi dove lo avete comprato???
Quasi tutti su nuuvem (sui 20€), però non è possibile parlarne sul forum, se vuoi aggiungimi su steam: BartLuke

Preso anche io Fifa 14,già prescaricato... ora aspetto solo mezzanotte:predicatore:C'è qualche "full manualista" che vuole fare qualche partita online stanotte? Aggiungetemi su origin...

ID: LykosFed
ti ho aggiunto, ma può essere che a mezzanotte sarò in club, ma se giochi full manual magari potresti farci anche tu un pensierino al club :morris82:

ti ho aggiunto, ma può essere che a mezzanotte sarò in club, ma se giochi full manual magari potresti farci anche tu un pensierino al club :morris82:
bravo rob! stanotte tutti su ts ad inaugurare la nuova stagione di Pro Club :rock:

bravo rob! stanotte tutti su ts ad inaugurare la nuova stagione di Pro Club :rock:
iniziamo subito a prendere shiaffoni?

Ovvio! domani ho anche scuola ma per l'inaugurazione del pro club 14 mi farò le mie poche ore di sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziamo subito a prendere shiaffoni?
ma che schiaffoni... quest'anno ci divertiamo te lo dico io

Ovvio! domani ho anche scuola ma per l'inaugurazione del pro club 14 mi farò le mie poche ore di sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo! stanotte mega nerdata di pro club! voglio subito la divisione 1

Non ho mai giocato al pro club in 5 anni di fifa:tristenev::rickds:

Dovrei crearmi un giocatore virtuale e cercare il vostro club? Come vi chiamate?

edit..trovato chi siete;p

Ci penso su perchè non posso garantire disponibilità continua e orari...se stasera comunque qualcuno vuole farsi un testa a testa mi aggiunga e mi scriva:game:

altro edit :

Day1 rotto ufficialmente anche da GS...c'è qualche possibilità che Origin lo sblocchi prima ?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, come ci si allunga la palla? A me con la levetta destra non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto qualche video delle squadre; la serie A continua ad essere fatta di *****...

(inspiegabilmente però nel milan Constant, De Sciglio, Nocerino, Niang son fatti bene... BAH!)

Non ho mai giocato al pro club in 5 anni di fifa:tristenev::rickds:Dovrei crearmi un giocatore virtuale e cercare il vostro club? Come vi chiamate?

edit..trovato chi siete;p

Ci penso su perchè non posso garantire disponibilità continua e orari...se stasera comunque qualcuno vuole farsi un testa a testa mi aggiunga e mi scriva:game:

altro edit :

Day1 rotto ufficialmente anche da GS...c'è qualche possibilità che Origin lo sblocchi prima ?
no origin non li rompe.

Scusate, come ci si allunga la palla? A me con la levetta destra non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me la allunga...intanto tieni conto che con RT ti allunga già di più la palla rispetto allo scorso anno. però a me funziona ancora l'analogico destro. non ho capito il meccanismo sinceramente, perché non sei il primo che lo dice che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il codice per riscattare i pacchetti fut dove va inserito? io l'ho messo su origin e dice che l'operazione è andata a buon fine...ma dalla webapp non trovo nessun pacchetto omaggio :morris82:

ma il codice per riscattare i pacchetti fut dove va inserito? io l'ho messo su origin e dice che l'operazione è andata a buon fine...ma dalla webapp non trovo nessun pacchetto omaggio :morris82:
io l'ho riscattata da origin e dalla web app li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi potete inviare via pm una guida per riscattare e comprare la key da nuveem?

Dici i pacchetti della Ultimate edition?!

(come funziona, sono 24 pacchetti d'oro da 12, uno alla settimana?)

io l'ho riscattata da origin e dalla web app li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idem

mi quoto per chiedervi una cosa che non ho capito:

a me arriva il gioco domani, ma da Origin ho fatto l'Upgrade alla versione "Ultimate";

ora... appena istallo il gioco si aggiorna lui in Ultimate o devo inserire qualche codice (non ne ho)? (so che l'acquisto ha funzionato perchè sulla web app mi è arrivato da poco un pacchetto "promozionale" immagino sia uno dei 24 per l'upgrade, no?)

in teoria si, un pacchetto a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me è arrivato il giorno dopo l'acquisto della versione digitale (che ho fatto lunedì)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro