UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok a difficoltà campione senza toccare le slide in full manual me la gioco alla pari con la CPU...pronto all'online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif - 5 ore e 15 minuti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me la allunga...intanto tieni conto che con RT ti allunga già di più la palla rispetto allo scorso anno. però a me funziona ancora l'analogico destro. non ho capito il meccanismo sinceramente, perché non sei il primo che lo dice che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello l'ho notato, ma proprio non va, più che altro lo uso per fare il sombrero quanto ti arriva palla e uno ti viene subito a pressare

Per gli altri che avevano lo stesso problema avete risolto?

Dai che non manca molto ormai:gab:
Intanto mi sono già fatto una bella squadretta su Ut

Ah domandina riguardo a UT, se ho 2 rose, gioco la prima partita con una e poi cambio e utilizzo la seconda,i primi si riposano e riprendono un po' di energia?
Non automaticamente...il modo più semplice è piazzarli in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la serie a è ricca di terzini da usare in UT:ahsisi:, toccherà mettere gli Esterni adattati, anche se si abbassa l'intesa.

Scusate, come ci si allunga la palla? A me con la levetta destra non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
devi tenere premuto anche RT (il tasto della corsa)

preso...dopo la serie a ,e dopo mezzanotte lo provo:predicatore:

Scambio Bonucci e Juan Jesus con uno qualsiasi dei giocatori in lista:
Handanovic

De Sciglio

Maicon

Ogbonna

Benatia

Caceres

Costant

Pogba

Strootman

Guarin

Nainggolan

Lichsteiner

El Sharaawy

Mertens

Niang

Cuadrado

Hamsik

Balotelli

Higuain
Grazie al c.azzo eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrei anche Higuain

precaricato e penso mi abbia scaricato già la pacth...2 ore e lo si prova:sisi:

pochi minuti e si comincia :hype: :ivan: :gigio: :dajeee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio ma perché ho i nomi dei giocatori fasulli? :rickds:

EDIT: bho, ho riavviato il gioco e ho risolto...Balotelli si chiamava Barkutelu :whawha: :whawha:

ma la vera domanda è: Pirlo ha la BARBA?!
Ti chiedi se c'è l'ha nel gioco o nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calcolando che costa la meta quest'anno sono tentato dalla versione pc.cosa cambia dalla 360?graficamente sara meglio?

calcolando che costa la meta quest'anno sono tentato dalla versione pc.cosa cambia dalla 360?graficamente sara meglio?
lo giochi a 1080p,senza cali di fps e puoi mettere le patch...ancora ci pensi?:rickds:

l'unico motivo peri l quale io lo prendo sia su pc sia su console,è la comunità manuale...ho molti amici,mentre su pc purtroppo si ha molta difficoltà a giocare in full manual in stagione..mentre almeno su ps3 max 10 secondi e trova l'avversario

fantastico!

ieri sera per iniziare mi sono divertito tantissimo.

anche in pro club si deve giocare ragionando e si deve fare gioco di squadra. addio azioni personali. purtroppo non ho incontrato neanche un team col portiere controllato dal giocatore e quindi non so se è sempre il solito portiere "buggato" o se è possibile superarlo come un normale portiere.

i tiri sono una favola. le animazioni del tiro e le traiettorie sono qualcosa di eccezionale.

il matchmaking mi sembra nettamente migliorato. ieri notte alle 3 ho avviato la ricerca e due volte, in mezzo secondo (letteralmente mezzo secondo) ha trovato l'avversario nonostante avessi impostato i controlli manuali e ho incontrato due volte il milan. di cui una volta era Audio e un'altra non so. però ne deduco che la rapidità sia dovuta al fatto che ha trovato italiani. la terza volta ha impiegato qualche secondo ed ho incontrato il Barcelona.

non vedo l'ora di tornare a casa e giocare. in pausa pranzo penso che farò anche qualche prova abilità per migliorare la confidenza col gioco. :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro