ok a difficoltà campione senza toccare le slide in full manual me la gioco alla pari con la CPU...pronto all'online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif - 5 ore e 15 minuti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello l'ho notato, ma proprio non va, più che altro lo uso per fare il sombrero quanto ti arriva palla e uno ti viene subito a pressarea me la allunga...intanto tieni conto che con RT ti allunga già di più la palla rispetto allo scorso anno. però a me funziona ancora l'analogico destro. non ho capito il meccanismo sinceramente, perché non sei il primo che lo dice che non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non automaticamente...il modo più semplice è piazzarli in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai che non manca molto ormai
Intanto mi sono già fatto una bella squadretta su Ut
Ah domandina riguardo a UT, se ho 2 rose, gioco la prima partita con una e poi cambio e utilizzo la seconda,i primi si riposano e riprendono un po' di energia?
devi tenere premuto anche RT (il tasto della corsa)Scusate, come ci si allunga la palla? A me con la levetta destra non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie al c.azzo eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScambio Bonucci e Juan Jesus con uno qualsiasi dei giocatori in lista:
Handanovic
De Sciglio
Maicon
Ogbonna
Benatia
Caceres
Costant
Pogba
Strootman
Guarin
Nainggolan
Lichsteiner
El Sharaawy
Mertens
Niang
Cuadrado
Hamsik
Balotelli
Higuain
io ho riscattato il codice ma non c'è traccia sulla web appio l'ho riscattata da origin e dalla web app li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e su origin dice:io ho riscattato il codice ma non c'è traccia sulla web app
Ti chiedi se c'è l'ha nel gioco o nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la vera domanda è: Pirlo ha la BARBA?!
lo giochi a 1080p,senza cali di fps e puoi mettere le patch...ancora ci pensi?calcolando che costa la meta quest'anno sono tentato dalla versione pc.cosa cambia dalla 360?graficamente sara meglio?