UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a me non funziona quel sito ho provato 3- 4 volte ma quando avvio la demo in impostazioni di gioco mi dice sempre 3 minuti e il clima e sempre quello...

a fifa 13 cambiavo giocatore con l'analogico destro, non è possibile qui? era comodissimo e molto più immediato, specialmente sugli angoli

a fifa 13 cambiavo giocatore con l'analogico destro, non è possibile qui? era comodissimo e molto più immediato, specialmente sugli angoli
si, si può ancora fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci ho provato ma non dura 5 minuti a tempo! bhoo eppuro ho anche messo origin offline...
C'è scritto 3 minuti, ma funziona. A me funziona senza problemi. Sicuro di averlo messo nella cartella corretta? "C: \Program Files (x86)\Origin Games\Fifa 14 DEMO\Game"

Riprova a mettere il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la scritta 3 minuti non si cambierà mai, però effettivamente dovrebbe funzionare. Prova a mettere 20 minuti così ti accorgi subito se funziona oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso a difficoltà campione full manual riesco quasi a giocarmela alla pari.Ho modificato nella cpu:

errore tiri : 60

errore passaggi : 70

marcatura : 30

errore tocco di prima : 70

Per costruire la manovra,specialmente a centrocampo, è necessario controllare il giocatore con LB,in questo modo gli avversari magicamente non ti si fiondano addosso ma ti controllano lasciandoti il tempo di pensare e di direzionare il passaggio...senza questo LB è praticamente impossibile costruire manovre pulite perchè il pallone si allunga troppo ad ogni tocco:morristend:

Inoltre mi sembra che in full manual il gioco richieda una precisione elevatissima...in confronto il full manual del 13 sembra quasi un semi assistito:morris82:
Comunque prova anche con LT,ho visto che adesso difende il pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 2 gol di testa. Finalmente hanno smesso di fare i tuffi e cercano di beccare la palla. Questa è una novità che mi piace tantissimo, perché ora con Llorente c'è un gol a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto 2 gol di testa. Finalmente hanno smesso di fare i tuffi e cercano di beccare la palla. Questa è una novità che mi piace tantissimo, perché ora con Llorente c'è un gol a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sui calci d'angolo invece mi sembra difficilisimo segnare :tragic:

Devi muovere la levetta direzionale verso l'alto nei cross così arrivano a pallonetto e sono più facili da mettere in rete. In azione Dzeko di testa è implacabile, però è difficile farglielo un cross. E' molto più difficile del 13, specialmente che si allungano la palla così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi muovere la levetta direzionale verso l'alto nei cross così arrivano a pallonetto e sono più facili da mettere in rete. In azione Dzeko di testa è implacabile, però è difficile farglielo un cross. E' molto più difficile del 13, specialmente che si allungano la palla così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il modo in cui li faccio,anche perche è una mia specialita crossare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando prendo posizione anche se premo b non salta,spero non sia un bug...

io invece cross e colpi di testa li trovo molto più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io invece cross e colpi di testa li trovo molto più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti abbiamo detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:51:25 ---------- Previous post was at 14:50:14 ----------

Non è il modo in cui li faccio,anche perche è una mia specialita crossare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quando prendo posizione anche se premo b non salta,spero non sia un bug...
Devi fare al momento giusto e poi un trucchetto per colpire di testa è premere velocemente "B" e di solito riesci a beffare l'avversario. L'ho imparato da un mio amico che mi segnava sempre di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è difficile farglielo un cross. E' molto più difficile del 13, specialmente che si allungano la palla così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti abbiamo detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito male io

---------- Post added at 15:00:56 ---------- Previous post was at 15:00:14 ----------

Devi fare al momento giusto e poi un trucchetto per colpire di testa è premere velocemente "B" e di solito riesci a beffare l'avversario. L'ho imparato da un mio amico che mi segnava sempre di testa
giochi in automatico?

ho capito male io 

---------- Post added at 15:00:56 ---------- Previous post was at 15:00:14 ----------

giochi in automatico?
Comunque è difficile fare i cross solo perché non riesco ad arrivarci con la palla, infatti se continui ho scritto che è difficile fare i dribbling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai toccato nulla dalle impostazioni del Pad quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è difficile fare i cross solo perché non riesco ad arrivarci con la palla, infatti se continui ho scritto che è difficile fare i dribbling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai toccato nulla dalle impostazioni del Pad quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si allora giochi in automatico...

per questo puoi spammare il tiro... tanto fa tutto lui

chi gioca in manuale deve premere nel momento giusto... se spammi perdi il tempo e tiri male

Ultima modifica da un moderatore:
si allora giochi in automatico...per questo puoi spammare il tiro... tanto fa tutto lui

chi gioca in manuale deve premere nel momento giusto... se spammi perdi il tempo e tiri male
Vabbè il tempismo nell'iniziare a premere ci vuole comunque però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè il tempismo nell'iniziare a premere ci vuole comunque però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però hai già il movimento del giocatore che va incontro alla palla e si ferma nella posizione ideale di tiro in base alla traiettoria tua e della palla... poi certo, se non lo premi non salta, ma se lo premi in anticipo aspetta il momento giusto ( e in questa situazione lo spam ti va a vantaggio ). se lo premi in ritardo prendi male la palla e lo spam non serve a niente... ma sbagliare il tempo in automatico è veramente difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro