Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pur sempre una azienda a scopo di lucro,se vedono che i BM sono 80% di chi gioca a FIFA e che vogliono un gioco piu veloce,sicuramente patcheranno qualcosa :tragic:Potenzialmente un gran FIFA quest'anno.Come già scritto sul forum X360, speriamo non rovinino tutto con la solita patch bimbominkia-approved del day-one.
Comunque è difficile fare i cross solo perché non riesco ad arrivarci con la palla, infatti se continui ho scritto che è difficile fare i dribbling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai toccato nulla dalle impostazioni del Pad quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto che i cross li so fare, solo che sono forti e non riesco a dribblare gli avversari e crossare la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se non sbaglio i cross sono gli unici che anche non toccando nulla nelle impostazioni di default dei comandi sono impostati su semiassistito e non su assistito.Potrebbe essere questo il motivo della tua difficoltà, prova a verificare.
C'è qualche modo per allungare il tempo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me non funziona :( provo a cambiar cartella (fifasetup)C'è scritto 3 minuti, ma funziona. A me funziona senza problemi. Sicuro di averlo messo nella cartella corretta? "C: \Program Files (x86)\Origin Games\Fifa 14 DEMO\Game"Riprova a mettere il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la scritta 3 minuti non si cambierà mai, però effettivamente dovrebbe funzionare. Prova a mettere 20 minuti così ti accorgi subito se funziona oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, va messa dentro "Game". Ma cos'ha che non funziona?Anche a me non funziona :( provo a cambiar cartella (fifasetup)
credo che in qualche modo sballi la selezione della difficoltà. il file l'ho generato a difficoltà leggenda e nel gioco mi appare dilettante ed è, però, leggenda.rimane 3 minuti a tempo(anche se gioco)
EDIT: scusate, ce l'ho fatta ho riavviato origin, oltretutto ho messo nuvoloso (l'erba fa ancora più schifo) e skippando l'intro hai l'arena.
---------- Post added at 15:14:41 ---------- Previous post was at 14:53:38 ----------
fatemi capire una cosa però: la difficoltà rimane quella che scegli dal file generato vero? non funziona più cambiar dal gioco? (mi sembra così)
Non credo proprio, altrimenti l'avrebbero annunciato a gran voce comme innovazione assoluta del mondo videoludico.Toglietemi una curiosità. Ma Fifa 14 (e altri eventuali giochi Origin) è cross platform ? Cioè io da pc posso giocare vs un tizio che usa la 360 ?
magari...così facendo tutti quelli in possesso di un mezzo pc non lo comprerebbero per console... troppo scomodo per microsoft e sonyToglietemi una curiosità. Ma Fifa 14 (e altri eventuali giochi Origin) è cross platform ? Cioè io da pc posso giocare vs un tizio che usa la 360 ?
Non credo proprio, altrimenti l'avrebbero annunciato a gran voce comme innovazione assoluta del mondo videoludico.
Castle Crashers ad esempio non è cross platform ? Credevo di si :morristend:magari...così facendo tutti quelli in possesso di un mezzo pc non lo comprerebbero per console... troppo scomodo per microsoft e sony
Se sei bravo non ti beccano tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvata la demo e devo dire che hanno svolto un ottimo lavoro l'unica cosa che forse hanno accentuato troppo è il fatto che i difensori ti prendono troppo facilmente, se li scarti loro ti raggiungono subito e ti riprendono facile la palla, se fai un lancio lungo stop in velocità, hai solo la porta ma no una spallata e tutta l'azione finisce, forse è un po troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif