UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potenzialmente un gran FIFA quest'anno.

Come già scritto sul forum X360, speriamo non rovinino tutto con la solita patch bimbominkia-approved del day-one.

Potenzialmente un gran FIFA quest'anno.Come già scritto sul forum X360, speriamo non rovinino tutto con la solita patch bimbominkia-approved del day-one.
Sono pur sempre una azienda a scopo di lucro,se vedono che i BM sono 80% di chi gioca a FIFA e che vogliono un gioco piu veloce,sicuramente patcheranno qualcosa :tragic:

Comunque è difficile fare i cross solo perché non riesco ad arrivarci con la palla, infatti se continui ho scritto che è difficile fare i dribbling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai toccato nulla dalle impostazioni del Pad quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...se non sbaglio i cross sono gli unici che anche non toccando nulla nelle impostazioni di default dei comandi sono impostati su semiassistito e non su assistito.

Potrebbe essere questo il motivo della tua difficoltà, prova a verificare.

...se non sbaglio i cross sono gli unici che anche non toccando nulla nelle impostazioni di default dei comandi sono impostati su semiassistito e non su assistito.Potrebbe essere questo il motivo della tua difficoltà, prova a verificare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto che i cross li so fare, solo che sono forti e non riesco a dribblare gli avversari e crossare la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la terza volta che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è scritto 3 minuti, ma funziona. A me funziona senza problemi. Sicuro di averlo messo nella cartella corretta? "C: \Program Files (x86)\Origin Games\Fifa 14 DEMO\Game"Riprova a mettere il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la scritta 3 minuti non si cambierà mai, però effettivamente dovrebbe funzionare. Prova a mettere 20 minuti così ti accorgi subito se funziona oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me non funziona :( provo a cambiar cartella (fifasetup)

rimane 3 minuti a tempo

(anche se gioco)

EDIT: scusate, ce l'ho fatta ho riavviato origin, oltretutto ho messo nuvoloso (l'erba fa ancora più schifo) e skippando l'intro hai l'arena.

---------- Post added at 15:14:41 ---------- Previous post was at 14:53:38 ----------

fatemi capire una cosa però: la difficoltà rimane quella che scegli dal file generato vero? non funziona più cambiar dal gioco? (mi sembra così)

Ultima modifica:
rimane 3 minuti a tempo(anche se gioco)

EDIT: scusate, ce l'ho fatta ho riavviato origin, oltretutto ho messo nuvoloso (l'erba fa ancora più schifo) e skippando l'intro hai l'arena.

---------- Post added at 15:14:41 ---------- Previous post was at 14:53:38 ----------

fatemi capire una cosa però: la difficoltà rimane quella che scegli dal file generato vero? non funziona più cambiar dal gioco? (mi sembra così)
credo che in qualche modo sballi la selezione della difficoltà. il file l'ho generato a difficoltà leggenda e nel gioco mi appare dilettante ed è, però, leggenda.

per provare ho impostato nel gioco leggenda ed è sempre difficile ma mi sembrava leggermente meno, quindi penso che sia campione... è un'impressione, magari non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque tu non modificarlo per esserne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toglietemi una curiosità. Ma Fifa 14 (e altri eventuali giochi Origin) è cross platform ? Cioè io da pc posso giocare vs un tizio che usa la 360 ?

Toglietemi una curiosità. Ma Fifa 14 (e altri eventuali giochi Origin) è cross platform ? Cioè io da pc posso giocare vs un tizio che usa la 360 ?
Non credo proprio, altrimenti l'avrebbero annunciato a gran voce comme innovazione assoluta del mondo videoludico.

magari...così facendo tutti quelli in possesso di un mezzo pc non lo comprerebbero per console... troppo scomodo per microsoft e sony

ATTENZIONE

La web app è online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non credo proprio, altrimenti l'avrebbero annunciato a gran voce comme innovazione assoluta del mondo videoludico.

magari...così facendo tutti quelli in possesso di un mezzo pc non lo comprerebbero per console... troppo scomodo per microsoft e sony
Castle Crashers ad esempio non è cross platform ? Credevo di si :morristend:

Ragazzi ma questo video nessuno lo ha postato ancora?!?! e stupendo!!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi qualche partitella con amici. Davvero molto divertente, peccato per le poche squadre e soprattutto che squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso i New York Red Bull soltanto per Henry e faceva pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la demo e devo dire che hanno svolto un ottimo lavoro l'unica cosa che forse hanno accentuato troppo è il fatto che i difensori ti prendono troppo facilmente, se li scarti loro ti raggiungono subito e ti riprendono facile la palla, se fai un lancio lungo stop in velocità, hai solo la porta ma no una spallata e tutta l'azione finisce, forse è un po troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo e devo dire che hanno svolto un ottimo lavoro l'unica cosa che forse hanno accentuato troppo è il fatto che i difensori ti prendono troppo facilmente, se li scarti loro ti raggiungono subito e ti riprendono facile la palla, se fai un lancio lungo stop in velocità, hai solo la porta ma no una spallata e tutta l'azione finisce, forse è un po troppo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei bravo non ti beccano tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro