S
supremix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo dalla stessa console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:
No non c'erano...ma essendo una delle poche novità di rilievo è stata sbandierata ai quattro venti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:
Questa è una bella domanda...non ci son riuscito manco io...forse dall'arena devi cambiare giocatore e poi nelle sfide abilità ti da qulla squadra...dovrei provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sapete dire come faccio relativamente alle prove abilità a cambiare la squadra,e selezionare quella di mio piacimento??attualmente c'è il Barcellona ma ancora non riesco a capire come cambiare :tragic:
Devo muovermi a giocare prima che velocizzino il tutto...le stagioni online sn diventate uno strazio... troppo lento... i giocatori sembrano tanti rincoglioniti.... segno solo di testa.in compenso pero' il momentum che ti fa sempre beccare il gol al 90' dopo aver controllato la partita agevolmente per 89 minuti è sempre presente...
Questa è una bella domanda..odiavo non trovare giovani dopo 3/4 stagioni al 13..I giovani li possiamo scoprire solo noi o anche le altre squadre controllate dalla cpu?
Amen passa al prossimo...non mi ha fatto fare una partita perché le rose mie non coincidevano con quello dell'avversario:morristend:
quello è fifa 13 online, gioco uscito solo in oriente mi pare e free to play sempre se non sbaglio!mi riquoto, qualcuno mi sa rispondere?
---------- Post added at 12:42:55 ---------- Previous post was at 12:42:07 ----------
ecco le foto