xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sulla prima domanda ,si....sulla seconda.........:moia:
quindi quando con il giocatore con cui raddoppi ti metti davanti all'avversario, gli resta appunto davanti o nei dintorni senza la possibilità di farlo intervenire?

Ultima modifica:
gli corre dietro,poi magari interviene...

ma mi sembra che vorresti quasi la realta' tu,o sbaglio?

gli corre dietro,poi magari interviene...ma mi sembra che vorresti quasi la realta' tu,o sbaglio?
bhè, mettere un giocatore davanti al portatore di palla soprattutto quando è nella tua tre quarti o magari dentro l'area senza poterlo far intervenire...non mi sembra tanto realistico...non ci vuole tanto mettere la possibilità di premere un altro tasto o di lasciare e ripremere lo stesso.....infatti proprio per questo problema, odio la difesa tattica....in questo fifa 14 va un pò meglio, perchè il gioco è molto più lento...

infatti,la trovo molto migliorata anche io.....

ma con la tradizionale non ti trovi??

oppure in questo l'hanno eliminata,non ricordo:hmm:

infatti,la trovo molto migliorata anche io.....ma con la tradizionale non ti trovi??

oppure in questo l'hanno eliminata,non ricordo:hmm:
si certo che mi trovo, infatti reputo la difesa tradizionale la più realistica...se vuoi intervieni se no no....soprattutto col raddoppio...oltre che con il giocatore che comadi direttamente...

chiedevo solo delle informazioni per sapere se avevano messo la possibilità di intervenire con il raddoppio con la difesa tattica..

grazie ancora:claudia::mrgreen:

Siete sicuri che la mancanza di una giornata di campionato sia un bug? Non è che riserva una partita per chi acquista il bonus della partita in più dal catalogo ?

Siete sicuri che la mancanza di una giornata di campionato sia un bug? Non è che riserva una partita per chi acquista il bonus della partita in più dal catalogo ?
se è un bug non lo so, ma quello che dici per me è anche peggio....che senso avrebbe?:morristend: capisco che se togli la roba dasbloccare alla maggior parte dei videogiocatori di questi ultimi anni, questi non giocherebbero più....ma se fosse vera la storia che l'ultima giornata la devi sbloccare...la ca**zata è bella grossa quanto insensata.......

Bhe anche in stagioni online puoi acquistare una partita in più da giocare. Effettivamente in un campionato non puoi aggiungere una partita sola... bho... dopo controllo tra le cose in vendita ma se dite che c'era già il problema e nessuno ha pensato di risolverlo...

Bhe anche in stagioni online puoi acquistare una partita in più da giocare. Effettivamente in un campionato non puoi aggiungere una partita sola... bho... dopo controllo tra le cose in vendita ma se dite che c'era già il problema e nessuno ha pensato di risolverlo...
Cioè fammi capire, in stagioni online si può comprare una partita in più? Che tipo se ti serve una vittoria per salvarti/vincere il campionato paghi e la giochi?

Ma che cazzata è? :rickds:

Allora perchè non dare la possibilità di comprarsi la prima divisione e partire da lì, o direttamente il titolo di campione? :rickds:

Intendo il campionato in modalità torneo..il fatto della partita bonus non riguarda quella modalità ma solo le stagioni

E' solo un bug bello grosso di cui se ne fregano, perchè tanto secondo loro la modalità torneo non è sufficientemente importante per essere curata come si deve

Non mi spiego altrimenti il motivo percui da fifa 13 non sia stato risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono l'unico fortunato che per ora ha avuto 0 freeze? XD

Cioè fammi capire, in stagioni online si può comprare una partita in più? Che tipo se ti serve una vittoria per salvarti/vincere il campionato paghi e la giochi? Ma che cazzata è? :rickds:

Allora perchè non dare la possibilità di comprarsi la prima divisione e partire da lì, o direttamente il titolo di campione? :rickds:
c'era anche l'anno scorso sta cosa...

Finalmente preso ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo lo stupro che Konami ha fatto a PES quest'anno dopo le buone premesse del 2013 che invece ho amato e giocato parecchio,ho deciso di tornare a FIFA!

Ci sto giocando da un paio di giorni,e devo dire che i 9 fioccati qua e là sono davvero meritati!

Zero blocchi finora,nessun bug in particolare,e soprattutto tanto tanto divertimento!

Solita cura maniacale nei dettagli,tante licenze,numero di starheads più che soddisfacente,e soprattutto una libertà e varietà di gioco davvero notevole,come d'altronde già le ultime edizioni di FIFA ci avevano ben abituato!

Devo ancora provare il comparto online,ma sono certo che come gli anni scorsi i server EA non mi deluderanno!

Per il resto,si sa che un calcistico va sviscerato a fondo,e ci vuole molto tempo per far venire a galla le magagne che certamente ci saranno,ma sono comunque pienamente soddisfatto di questo FIFA!

A più in là per analisi maggiormente approfondite!

P.S. qualche configurazione di slides per renderlo ancora più lento e ragionato come piace a me?Thanks!

c'è qualcuno che mi da una o due prove live gold in cambio di 9000 punti (18000 contando che sono scontati con il regalo) di regali nel club store o come cacchio si chiama??? ovviamente decidete voi cosa farvi regalare.

veloci che hi già scambiato il gioco:morristend:

Ultima modifica:
c'è qualcuno che mi da una o due prove live gold in cambio di 9000 punti (18000 contando che sono scontati con il regalo) di regali nel club store o come cacchio si chiama??? ovviamente decidete voi cosa farvi regalare.
veloci che hi già scambiato il gioco:morristend:
nn ho capito... vuoi i 3 giorni di prova gold ed in cambio che dai? 9.000 punti? :o

ragazzi si possono postare link ebay? ho trovato fifa 14 a 24 euro senza custodia e manuali, in confezione neutra...che ne dite potrebbe essere una truffa? il venditore accetta solo paypal, sono coperto in tal caso vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro