S
Senturu
E' uscita la patch da 19MB anche su XBOX360, scaricata pochi minuti fa...mi accingo a provarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi bisogna cercarla nel menùNon l'hanno tolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì c'è una tendina chiamata "extra" mi pare e lì trovi l'arena...:kep88:Ah quindi bisogna cercarla nel menù
Io pure giocai l'altro pomeriggio credo arrivai a 4...non so da cosa dipende...la notte va bene...:morristend:Secondo freeze, stavolta nella carriera, mi passa la voglia
Si ma con la patch dovevano risolverli sti ***** di freeze:morristend:Sì c'è una tendina chiamata "extra" mi pare e lì trovi l'arena...:kep88:
---------- Post added at 17:45:11 ---------- Previous post was at 17:44:39 ----------
Io pure giocai l'altro pomeriggio credo arrivai a 4...non so da cosa dipende...la notte va bene...:morristend:
Ma infatti fifa per me vale 10€(quelli che do al mw+il gioco da dare dietro) non di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma con la patch dovevano risolverli sti ***** di freeze:morristend:
Oohh grazieSì c'è una tendina chiamata "extra" mi pare e lì trovi l'arena...:kep88:
Tribuna stampa zoom 20....e la madonna....vedi pure i peli del **** così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi una curiosità...Voi con quale visuale giocate?
Io mi sto trovando molto bene con Tribuna Stampa altezza 10 e zoom 20,ma anche la Dinamica è molto bella e spettacolare,anche se forse andrebbe diminuito un pò lo zoom per poterne godere appieno...
Tranquillo no problem in effetti non è manco facilissimo da trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOohh grazie
Scusa la domanda ma l'ho preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devo ancora mettere nella console, spero che mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranquillo no problem in effetti non è manco facilissimo da trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho provato tre partite on line dopo la patch e mi sembra che sia stato risolto il problema dei colpi di testa, altri non so visto che è da poco che ce l'ho e l'unico problema che avevo notato era quello...ma in cosa consisteva la patch di oggi?
e i portieri che a volte sono scandalosi?ho provato tre partite on line dopo la patch e mi sembra che sia stato risolto il problema dei colpi di testa, altri non so visto che è da poco che ce l'ho e l'unico problema che avevo notato era quello...