xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma voi avete notato che i giocatori quando vanno a prendere il pallone uscito dal campo per effettuare una rimessa laterale, nel momento in cui tornano verso la linea laterale col pallone in mano sono velocissimi?!:rickds::rickds::rickds::rickds:
si..che odio non posso fare una sostituzione in quei casi :bah!:

Sollevo un problemino del quale non so se qualcuno ne abbia già parlato.

Faccio fatica a controllare la palla, o meglio, i giocatori sono lenti e impacciati al momento del controllo e questo purtroppo contribuisce a farsi fregare il pallone in un nano secondo, certo, il rovescio della medaglia è evidente, quando hanno palla gli avversari porto via la palla facilmente al momento del loro non controllo.

Cosa ne pensate?

Sollevo un problemino del quale non so se qualcuno ne abbia già parlato.Faccio fatica a controllare la palla, o meglio, i giocatori sono lenti e impacciati al momento del controllo e questo purtroppo contribuisce a farsi fregare il pallone in un nano secondo, certo, il rovescio della medaglia è evidente, quando hanno palla gli avversari porto via la palla facilmente al momento del loro non controllo.

Cosa ne pensate?
che concordo. e che ancora io non c'ho capito un caxz in questo gioco. Mi sembra di avere sempre una squadra di dementi che a girarsi ci mettono un'ora:l4gann:

No.. A me di bug sono capitati questi:
Nella carriera se premo la freccia per cambiare pagina nella gestione squadra, spesso da titolari mi passa si a quelli in panchina, ma poi subito a quelli in tribuna e viceversa.. Poi è lentissimo li.. In gioca partita anche in 2 giocatori non è così.. Poi mi è capitato come nei vecchi FIFA che rimane il risultato con i nomi della squadra al centro dello schermo, però nei vecchi FIFA con una sostituzione o a fine partita spariva.. Invece stavolta ad ogni partita avevo il solito risultato, mi è toccato tornare alla Dashboard..

Poi oggi in 1vs 1 al mio amico che doveva battere una punizione è capitato che il giocatore non tirasse.. Non tirava neanche da se dopo tot tempo.. Abbiamo dovuto interrompere la partita e tornare al menù!
Anche a me, mentre giocava un mio amico, rigore ed espulsione al 1° minuto, il nome dell'espulso non è scomparso per tutta la partita.

Sinceramente a me finora non è capitato nessun bug...fortuna?Devo invece dire che per me si tratta del miglior FIFA di sempre...ha rifinito parecchi dei problemi e delle imperfezioni degli anni passati...prodotto indubbiamente superiore alla concorrenza,e soprattutto un titolo curato e divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io penso che ormai noi videogiocatori siamo diventati davvero troppo esigenti(in un certo senso anche a ragione,considerando il prezzo delle console e dei giochi odierni)...magari però pretendiamo un pò troppo...leggo critiche relative all'interpretazione del fuorigioco...mi sembra un tantino eccessivo... ;p

E' un discorso anche giusto e condivisibile per carità,anche perchè "accontentarsi" porterebbe ad una situazione di stallo che fermerebbe il progresso e soprattutto gli sforzi delle software house...ma sarà che ho 29 anni,e ho cominciato a giocare al calcio videoludico con Emlyn Hughes e Microprose Soccer,e ritrovarmi con un giocone come FIFA 14,mi davvero riflettere ed entusiasmare!

Se poi penso che però dentro di me mi lamento che Vucinic e Bonucci non hanno una starhead,mi viene proprio da sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non siamo mai soddisfatti! ;p

Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!
Anche è vero, dopotutto non credo sia possibile migliorare più di tanto, ma qui parliamo di semplici bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce oggi la patch?
Così dicono, ma non ho trovato conferme da nessuna parte..attendiamo e vediamo

che concordo. e che ancora io non c'ho capito un caxz in questo gioco. Mi sembra di avere sempre una squadra di dementi che a girarsi ci mettono un'ora:l4gann:
Non posso fare altro che concordare,il controllo palla è davvero difficoltoso,mai preciso e il dribbling senza comandi appositi (usando solo l'analogico) è quasi impossibile anche con i giocatori più dotati tecnicamente,unico neo è questo,che secondo me bisogna migliorare,ho capito che questa difficoltà la possa avere un difensore lento e macchinoso,ma non ad esempio Hamsik,Insigne,Schürrle tanto per dirne qualcuno

Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!
Mi incazzerei ma son quasi rassegnato...in UT per i bm va troppo lento a volte...:patpat:

Se alzano la velocità non giocherò più a ut pace...:patpat:

---------- Post added at 18:19:07 ---------- Previous post was at 18:17:44 ----------

Sollevo un problemino del quale non so se qualcuno ne abbia già parlato.Faccio fatica a controllare la palla, o meglio, i giocatori sono lenti e impacciati al momento del controllo e questo purtroppo contribuisce a farsi fregare il pallone in un nano secondo, certo, il rovescio della medaglia è evidente, quando hanno palla gli avversari porto via la palla facilmente al momento del loro non controllo.

Cosa ne pensate?
E' solo questione di abitudine...io dopo anni che giocavo a leggenda son ripassato a campione...:patpat:

Anch'io!! Sempre giocato a leggenda sono dovuto passare a campione ahahah

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Mini Jelly Bean

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io!! Sempre giocato a leggenda sono dovuto passare a campione ahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Mini Jelly Bean
Ma mica c'è da vergognarsi anzi...se dopo anni e anni di leggenda il livello di sfida si alza ben venga...:kep88:

Per chi volesse la steelbox di Milan/Inter/Juve/Napoli/Roma segnalo che su Amazon sono in vendita a 10 centesimi...con spedizione gratis se avete Prime...

Ordinata ieri ed arrivata oggi

Mi incazzerei ma son quasi rassegnato...in UT per i bm va troppo lento a volte...:patpat:

---------- Post added at 18:19:07 ---------- Previous post was at 18:17:44 ----------

E' solo questione di abitudine...io dopo anni che giocavo a leggenda son ripassato a campione...:patpat:
Io so che dovrebbero solo ricalibrare i colpi di testa e i tiri di precisioni, sistemare qualche bug e il fatto dei freeze, quindi non credo alzino la velocità, almeno spero.

Io so che dovrebbero solo ricalibrare i colpi di testa e i tiri di precisioni, sistemare qualche bug e il fatto dei freeze, quindi non credo alzino la velocità, almeno spero.
Io spero sistemino i lanci filtranti, perchè sono impossibili da contrastare, è come se l'attaccante di turno avesse la calamita :bah!:

Per chi volesse la steelbox di Milan/Inter/Juve/Napoli/Roma segnalo che su Amazon sono in vendita a 10 centesimi...con spedizione gratis se avete Prime...Ordinata ieri ed arrivata oggi
Ma solo se acquisti il gioco?

Io le ho ordinate di tutte le squadre una copia visto che siamo diversi amici, senza prendere il gioco che già abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Capisco, ma nel mio caso non cambierebbe nulla, io gioco solo online contro utenti, non gioco contro la xbox e quindi il livello, che sia dilettante o superman, non credo mi cambi le carte in tavola :(

---------- Post added at 09:17:41 ---------- Previous post was at 09:16:55 ----------

Mal comune forza Viola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro