Sinceramente a me finora non è capitato nessun bug...fortuna?Devo invece dire che per me si tratta del miglior FIFA di sempre...ha rifinito parecchi dei problemi e delle imperfezioni degli anni passati...prodotto indubbiamente superiore alla concorrenza,e soprattutto un titolo curato e divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io penso che ormai noi videogiocatori siamo diventati davvero troppo esigenti(in un certo senso anche a ragione,considerando il prezzo delle console e dei giochi odierni)...magari però pretendiamo un pò troppo...leggo critiche relative all'interpretazione del fuorigioco...mi sembra un tantino eccessivo... ;p
E' un discorso anche giusto e condivisibile per carità,anche perchè "accontentarsi" porterebbe ad una situazione di stallo che fermerebbe il progresso e soprattutto gli sforzi delle software house...ma sarà che ho 29 anni,e ho cominciato a giocare al calcio videoludico con Emlyn Hughes e Microprose Soccer,e ritrovarmi con un giocone come FIFA 14,mi davvero riflettere ed entusiasmare!
Se poi penso che però dentro di me mi lamento che Vucinic e Bonucci non hanno una starhead,mi viene proprio da sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non siamo mai soddisfatti! ;p
Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!