xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La steelbook della Roma me l'ha regalata ieri il mio amico capo di 2 opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che gli avevo detto se me la regalava se gli avanzava.. E gli è avanzata xD

Io ho comprato quella del Napoli a 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho fatto per avere la certezza di un qualcosa di materiale per FIFA 14, visto che non sappiamo nella confezione della One cosa uscirà.

A settimane dall'uscita, come lo valutereste questo nuovo Fifa?

Una cosa che ho notato e che hanno tolto l'arena. O da quanto mi è capitato di vedere dai video su YouTube

I menu sono molto belli

Il game play non sembra male

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

è uscito l'aggiornamento! l'ho scaricato ma non posso giocare perchè devo andare a lavoro

è uscito l'aggiornamento! l'ho scaricato ma non posso giocare perchè devo andare a lavoro
Mi ha disconnesso per farlo mentre giocavo online e vincevo 2-1 :bah!:

Migliora i bug?
Ho fatto solo 1 partita, ma i colpi di testa mi sono sembrati ancora overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una rondine non fa primavera...però il rimbalzo della palla alta sul filtrante alto è migliorato decisamente..ho vinto 4-1 online e un gol l ho segnato di testa (ma con Matavz ci sta)..la difesa sembrava piu presente sui cross..ora gioco ancora un po' e vediamo prima di dare giudizi finali

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi ci mancano solo 3 iscritti.. nessuno che ha voglia di fare un bel torneino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

(Scusate ma è il primo torneo che organizzo e a cui partecipo e mi piacerebbe iniziarlo quanto prima:pffs:)

A settimane dall'uscita, come lo valutereste questo nuovo Fifa?
Una cosa che ho notato e che hanno tolto l'arena. O da quanto mi è capitato di vedere dai video su YouTube

I menu sono molto belli

Il game play non sembra male

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Non l'hanno tolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un ultimo posto mancante nel torneo.. Qualcuno che lo riempie? :rickds::rickds:
Detto così è un pò equivoco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro