La steelbook della Roma me l'ha regalata ieri il mio amico capo di 2 opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che gli avevo detto se me la regalava se gli avanzava.. E gli è avanzata xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ho ordinato solo le steelbox.Hai messo nel carrello col gioco e poi tolto? :morristend:
Migliora i bug?è uscito l'aggiornamento! l'ho scaricato ma non posso giocare perchè devo andare a lavoro
Non è poco. Di solito vanno su 2 o 3 MB le patch19 mega...scarico e provo
Mi ha disconnesso per farlo mentre giocavo online e vincevo 2-1è uscito l'aggiornamento! l'ho scaricato ma non posso giocare perchè devo andare a lavoro
Ho fatto solo 1 partita, ma i colpi di testa mi sono sembrati ancora overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMigliora i bug?
Io ti riporto lo screen dei miei ordini. Ne ho prima ordinata una del Milan, poi una della Roma e poi infine Napoli, Inter e Juve insieme, senza aver acquistato o inserito fifa14 nel carrello.Non fa ordinare solo le steelbox dice di toglierle dal carrello
Non l'hanno tolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA settimane dall'uscita, come lo valutereste questo nuovo Fifa?
Una cosa che ho notato e che hanno tolto l'arena. O da quanto mi è capitato di vedere dai video su YouTube
I menu sono molto belli
Il game play non sembra male
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Detto così è un pò equivoco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn ultimo posto mancante nel torneo.. Qualcuno che lo riempie?![]()