Ma figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?
tu bariMa solo io riesco a dettare il ritmo di gioco in maniera del tutto indipendente dalla patch? :morris82: Secondo me state esagerando...
L'ho provato ieri sera il post patch...Ma veramente la patch peggiora così drasticamente tutto?l'ho provata da un amico un 2/3 partite ma non vedo tutto questo peggioramento
Questo è un problema che non hanno mai risolto, no, non ci sono.Ragazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?
Ma non può essere tutto lì: se così fosse, perchè diavolo ogni volta fanno uscire il gioco (e la demo) più lenti per poi velocizzarli con la patch? Se lo sanno che i BM vogliono altro, che senso ha sto teatrino ogni santissimo anno?Purtroppo i BM dominano....e le SH si adattano alle loro richieste![]()
.Che telecamera usate?
È possibile avere il grandangolo di PES?
Se sì, come va impostata?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
va be devi capire che ogni anno si trova gente che si lamenta,e la maggior parte sempre la stessa gente,e cacchio però se lo vanno sempre a comprare,boooooGiocando offline non ho notato alcuna differenza di velocità veramente... chi si lamenta si riferisce all'online?
E' diventato complicatissimo, ma non mi ricordo la combinazione di tastiDomanda; ma l'allungarsi la palla con la levetta destra, cosa normalissima nel calcio, che fine ha fatto?
Si fa sempre con la levetta ma ora lo fa solo se premi o stai premendo il tasto della corsa.Domanda; ma l'allungarsi la palla con la levetta destra, cosa normalissima nel calcio, che fine ha fatto?
Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSi fa sempre con la levetta ma ora lo fa solo se premi o stai premendo il tasto della corsa.
se tieni premuto il tasto della corsa no....i trick li fa se non corriNon è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe stai correndo e usi la levetta fa sempre i trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Stiamo parlando di fifa 14 se non ti è chiaro... :morris82:Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe stai correndo e usi la levetta fa sempre i trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif