xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?
Ma figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente la patch peggiora così drasticamente tutto?

l'ho provata da un amico un 2/3 partite ma non vedo tutto questo peggioramento

Ma come faccio in carriera a cercare i giocatori in scadenza di contratto per fargli la proposta di acquisto?

Ma solo io riesco a dettare il ritmo di gioco in maniera del tutto indipendente dalla patch? :morris82: Secondo me state esagerando...

Ma solo io riesco a dettare il ritmo di gioco in maniera del tutto indipendente dalla patch? :morris82: Secondo me state esagerando...
tu bari:sisi: come fai a dettare il ritmo di gioco? con il microfono?:rickds:

battute a parte...dovrei andare a casa di saccione, lui permettendo ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se leggerà mai questo messaggio subliminale...:tragic:

oggi per la prima volta ho vinto in rimonta negli ultimi minuti, io Verona lui Galles, vinceva 3-1 fino all'87' quando accade l'impensabile :ooo:

3 gol in 3 minuti :rickds: sarò anche scarso ma vendo cara la pelle :patpat:

Ma veramente la patch peggiora così drasticamente tutto?l'ho provata da un amico un 2/3 partite ma non vedo tutto questo peggioramento
L'ho provato ieri sera il post patch...

Online si nota una maggior velocità di azione...e in generale di tutto il gameplay...ma sinceramente pensavo peggio visti i commenti che avevo letto

Offline invece è ancora tutto molto ragionato...

Non ho notato grandi differenze nemmeno sui bug conosciuti....boh: i tiri a giro sono entrati..i gol di testa fatti e subiti....etc...

Ovviamente era meglio se non toccavano la velocità.....era fantastico prima della patch......ora è un po peggio....ma non è un cesso...o comunque non è come fifa 13...

Purtroppo i BM dominano....e le SH si adattano alle loro richieste :bah!:

Ragazzi, in Ultimate Team ci sono i filtri per i manualisti?
Questo è un problema che non hanno mai risolto, no, non ci sono.

Io gioco full manual e non essendo un fenomeno non posso giocare contro chi gioca assistito.

Per questo motivo gioco solo a Stagioni online con filtro Manuale.

Se UT avesse la stessa possibilità di filtraggi allora mi si aprirebbe un altro mondo e mi verrebbe voglia di costruire una squadra di UT, ma aimè, questa volgia viene troncata alla nascita, un pò come guardare Belen e sapere che non la tromberai mai.

Tolto questo, che reputo comunque un grave problema di FIFA, personalmente, anche post patch, non trovo benefici in merito al controllo di palla, dal mio punto di vista resta approssimativo.

---------- Post added at 11:05:41 ---------- Previous post was at 10:04:07 ----------

Nelle ultime due partite ho subito tre gol, tutti e tre colpi di testa da calcio d'angolo. Per adesso ho risolto spegnendo tutto.

Spero nella XboxOne.

Non so più cosa dire.

Purtroppo i BM dominano....e le SH si adattano alle loro richieste :bah!:
Ma non può essere tutto lì: se così fosse, perchè diavolo ogni volta fanno uscire il gioco (e la demo) più lenti per poi velocizzarli con la patch? Se lo sanno che i BM vogliono altro, che senso ha sto teatrino ogni santissimo anno?:bah!:

Giocando offline non ho notato alcuna differenza di velocità veramente... chi si lamenta si riferisce all'online?

Giocando offline non ho notato alcuna differenza di velocità veramente... chi si lamenta si riferisce all'online?
va be devi capire che ogni anno si trova gente che si lamenta,e la maggior parte sempre la stessa gente,e cacchio però se lo vanno sempre a comprare,booooo

Domanda; ma l'allungarsi la palla con la levetta destra, cosa normalissima nel calcio, che fine ha fatto?

Domanda; ma l'allungarsi la palla con la levetta destra, cosa normalissima nel calcio, che fine ha fatto?
Si fa sempre con la levetta ma ora lo fa solo se premi o stai premendo il tasto della corsa.

Si fa sempre con la levetta ma ora lo fa solo se premi o stai premendo il tasto della corsa.
Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se stai correndo e usi la levetta fa sempre i trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe stai correndo e usi la levetta fa sempre i trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se tieni premuto il tasto della corsa no....i trick li fa se non corri

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe stai correndo e usi la levetta fa sempre i trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Stiamo parlando di fifa 14 se non ti è chiaro... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro