xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io non so più dove sbattere la testa con il fifa di quest'anno. FREEZA SEMPRE E IN QUALSIASI CASO (ut, carriera, sfide, online, per i menù, arena...).

Non hanno minimamente testato niente. Una vergogna rilasciare un gioco difettoso come quest'anno.

Ho provato ad installare il gioco, metterlo anche su una chiavetta, deselezionare le tracce audio..su internet alcuni dicono che bisogna disabilitare la privacy online ed avere in lista amici meno di 65 persone. Qualcuno che gioca senza connessione online attiva può confermarmi l'assenza di freeze?

Situazione ridicola, mi sembra di essere tornato ai pes degli ultimi anni e ai lavori di cacca della konami.

Se non c'è un modo per sistemare, riporto in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi io non so più dove sbattere la testa con il fifa di quest'anno. FREEZA SEMPRE E IN QUALSIASI CASO (ut, carriera, sfide, online, per i menù, arena...).Non hanno minimamente testato niente. Una vergogna rilasciare un gioco difettoso come quest'anno.

Ho provato ad installare il gioco, metterlo anche su una chiavetta, deselezionare le tracce audio..su internet alcuni dicono che bisogna disabilitare la privacy online ed avere in lista amici meno di 65 persone. Qualcuno che gioca senza connessione online attiva può confermarmi l'assenza di freeze?

Situazione ridicola, mi sembra di essere tornato ai pes degli ultimi anni e ai lavori di cacca della konami.

Se non c'è un modo per sistemare, riporto in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma solo a me non ha mai freezato?

ragazzi io non so più dove sbattere la testa con il fifa di quest'anno. FREEZA SEMPRE E IN QUALSIASI CASO (ut, carriera, sfide, online, per i menù, arena...).Non hanno minimamente testato niente. Una vergogna rilasciare un gioco difettoso come quest'anno.

non male...tra tutto quello che leggo, fifa 13 a confronto sembra "perfetto"...:morris82::bah!:

edit: io gioco ancora il 13... e nella carriera freezza...non spesso, ma ogni tanto lo fa..avendolo giocato esclusivamene online e non avendo mai avuto questo problema...ci sono rimasto male non poco...soprattutto perchè mi frizza durante le partite....

Ultima modifica:
Per freeze intendete quando il gioco si blocca del tutto e tocca riavviare? Il 13 e il 12 me lo facevano. ..

Anche il 13 era terribile! Quando giocavo a carriera e facevo le sostituzioni mi si bloccava molte volte!

---------- Post added at 14:47:49 ---------- Previous post was at 14:46:43 ----------

Per freeze intendete quando il gioco si blocca del tutto e tocca riavviare? Il 13 e il 12 me lo facevano. ..
Yes!

guarda io il 13 l'ho giocato tanto
questo non ce la faccio.

Proprio questo gioco non mi prende. Per il prim'anno dopo penso 10 anni quest'inverno non giocherò un gioco di calcio (o forse mi prendo PES, ora guarderò).

ieri mi faccio una partita, tutti gol di testa.

Al 90esimo,2-2, angolo per l'avversario....

non ti dico neanche com'è andata.

questo non è divertirsi...
I difetti ci saranno sempre in ogni gioco di calcio. Rimane pur sempre il migliore sulla piazza

Ultima modifica da un moderatore:
I difetti ci saranno sempre in ogni gioco di calcio. Rimane pur sempre il migliore sulla piazza
Quoto alla grande,e soprattutto sottolineo che finora ho avuto ZERO freezes...non so davvero da cosa possa dipendere il fatto che alcuni utenti abbiano avvertito questa problematica,e altri no...

Spero in una versione XboxOne riveduta e corretta....fosse il contrario mi rivendo i codice.

Spero in una versione XboxOne riveduta e corretta....fosse il contrario mi rivendo i codice.
spendi 500 euro per far girare stammerda di beta? Ti frigge la nuova console nel giro di qualche ora, visto che 1 ora mi ha freezato anche 4 volte!

Non ho parole. Si vede sempre più la mancanza di concorrenza.

Salvaci 2K :tragic:

ma sta versione xbox one sara uguale e quella 360?si o no?
Dal punto di vista del gameplay forse non tanto, la grafica chiaramente sarà migliore e aggiungeranno un bel po' di animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto alla grande,e soprattutto sottolineo che finora ho avuto ZERO freezes...non so davvero da cosa possa dipendere il fatto che alcuni utenti abbiano avvertito questa problematica,e altri no...
Anche io nemmeno un freeze, però non voglio parlare assai :morristend:

Basta vi prego non ce la faccio più, su 10 partita in stagione online 8/10 incontro Liverpool o Everton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anzi rispetto a prima ci sono in giro più squadre, ma le 2 maledetti inglesi sono sempre in mezzo...

andate nelle impostazione della dashboard e selezionate la cartella di fifa dal vostro hard disk...non hanno nemmeno modificato il logo di visualizzazione, dove c'è scritto per alcuni salvataggi FIFA 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a mio nipote gli si freeza in carriera,io invece gioco solo a ultimate team,e per ora nessun freeze

Raga, una cosa: io ho fatto le prime 20-25 partite online su fifa 14, ho scaricato la patch che ho letto ha velocizzato il gioco ma a me non sembra velocizzato :morristend:

mi sembra praticamente uguale alla demo, stessi riflessi e controlli lenti.. Non è che è un problema di connessione o della mia xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio dire, il percorso di fifa ormai è evidente: esce la demo e fa piangere per quanto è bella, esce il gioco completo ed è un piccolo passo indietro (ma comunque accettabile) e, infine, esce la solita patch che rovina tutto e accontenta gli amanti dell'arcade e i fans dell'Ultimate Team.

Ho fatto un giro sul forum ufficiale EA inglese, è pieno di proteste e insulti da parte di chi, come noi, è rimasto scottato dall'ennesima vergognosa patch.

Non rimane che sperare che per la next-gen cambino le cose.
se protestano pure nei forum inglesi-patria dei BM- mi spiegate chi cazz si diverte dopo sta patch????:patpat:

io cmq vado di slide offline al momento..:bah!:

---------- Post added at 02:43:46 ---------- Previous post was at 02:38:24 ----------

c è qualche speranza che esca qualche mega patch a breve?grazie.
be dicono di ascoltare i feed...mi pare le cose siano chiare...TORNASSERO AL GIOCO LENTO DELLA DEMO...:patpat:

Io sarà che per adesso mi sto concentrando sulle partite singole contro la cpu,e aggiustando le slide,ho trovato un ottimo compromesso,e mi sembra un titolo fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Online ho fatto 3 partite,e anche se ho notato che la velocità è decisamente altina rispetto ai canoni che preferisco giocando in single,non ho visto niente di trascendentale o eccessivamente "flipperoso"...poi è chiaro che molte delle stranezze a cui si assiste giocando online,è causato sia dai settaggi assistiti o manuali,dal comportamento dei giocatori,e dalla "maleducazione" dell'utenza in generale come stile di gioco...tant'è che sinceramente rispetto agli anni scorsi,infatti quest'anno ho molta meno voglia di confrontarmi online,visto che ormai conosco gli atteggiamenti dei vari "polli" a memoria dopo anni di esperienza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro