xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto rovineranno tutto alla prima patch :bah!:
speriamo di no anche perchè è davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il difetto più "grande" che ho dovuto segnalare è che a San Siro il Milan era in Curva Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"cambiamenti arrivati dopo la patch sembrano esser stati mantenuti nella versione next gen, considerando che segnare da cross è molto più complicato su Xbox One di quanto non sia su Ps3 e Xbox 360, e la maggior parte delle volte si butta la palla in rete solo dopo aver costruito un’azione degna di questo nome. "

questo e quanto scritto dopo la prova di spaziogames di fifa su xbox one..................................meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

speriamo di no anche perchè è davvero un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il difetto più "grande" che ho dovuto segnalare è che a San Siro il Milan era in Curva Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma come ti è parso ? Si nota la differenza con la versione per le console attuali ? O è minima ?

Ho letto su un'anteprima concorrente che le aste FUT saranno condivise fra 360/ONE (e anche fra PS3/PS4), così non si rischierà di avere prezzi centuplicati a causa dei pochi giocatori attivi nella piattaforma, ottimo. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ti è parso ? Si nota la differenza con la versione per le console attuali ? O è minima ?
sicuramente una differenza c'è, in particolare nei movimenti più fluidi, nei cross (ora possono saltare più di 2 giocatori alla volta), atmosfera (stadi principali realizzati veramente bene, replay anche di giocate, parate, ecc). Sicuramente non è completamente diverso da quello 360, averlo in regalo al lancio sicuramente aiuta:sisi:

sicuramente una differenza c'è, in particolare nei movimenti più fluidi, nei cross (ora possono saltare più di 2 giocatori alla volta), atmosfera (stadi principali realizzati veramente bene, replay anche di giocate, parate, ecc). Sicuramente non è completamente diverso da quello 360, averlo in regalo al lancio sicuramente aiuta:sisi:
Quali sono le principali novità in termini di "atmosfera"? Si parlava di nuove immagini di intermezzo, visuale dall'alto degli stadi, ecc...cosa hai visto di bello?

[h=2]Xbox One registrerà automaticamente i migliori momenti di FIFA 14[/h]

È stato confermato da poco che Xbox One registrerà in modo automatico i migliori momenti diFIFA 14, come la realizzazione di un gol o di un salvataggio. Gli utenti potranno poi visionare questi replay attraverso il menu Xbox. Di contro PlayStation 4 registrerà gli ultimi 15 minuti di gameplay e se i giocatori vorranno registrare qualche momento particolare del gioco dovranno farlo attraverso il tasto Share.

Ricordiamo che
FIFA 14 sarà disponibile al lancio di Xbox One e di PlayStation 4, rispettivamente per il 22 e il 29 Novembre.

Quali sono le principali novità in termini di "atmosfera"? Si parlava di nuove immagini di intermezzo, visuale dall'alto degli stadi, ecc...cosa hai visto di bello?
Allora prima di tutto hanno modificato le scene d'entrata che ora cambiano di partita in partita (così hanno detto, ho potuto fare solo 5/6 partite). Hanno aggiunto diverse telecamere per i replay, in modo da vedere l'azione con diverse angolazioni. Inoltre ora nei replay fanno pure vedere le reazioni dei portieri ai gol subiti, ecc. Poi hanno mostrato un filmato con Falcao che saltava un difensore con un trick tirando poi a lato. Il replay evidenziava da diverse angolazioni il trick fatto. Stessa cosa per delle parate particolarmente difficili, ecc.

Ottimo lavoro anche sul pubblico, se giochi in casa e segni lo stadio diventerà una bolgia, discorso inverso se segna la squadra in trasferta visto che i tifosi di casa diventeranno silenziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora prima di tutto hanno modificato le scene d'entrata che ora cambiano di partita in partita (così hanno detto, ho potuto fare solo 5/6 partite). Hanno aggiunto diverse telecamere per i replay, in modo da vedere l'azione con diverse angolazioni. Inoltre ora nei replay fanno pure vedere le reazioni dei portieri ai gol subiti, ecc. Poi hanno mostrato un filmato con Falcao che saltava un difensore con un trick tirando poi a lato. Il replay evidenziava da diverse angolazioni il trick fatto. Stessa cosa per delle parate particolarmente difficili, ecc.Ottimo lavoro anche sul pubblico, se giochi in casa e segni lo stadio diventerà una bolgia, discorso inverso se segna la squadra in trasferta visto che i tifosi di casa diventeranno silenziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono bastate queste poche righe per farmi salire l'hype a livelli non misurabili. :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Raga, una cosa: io ho fatto le prime 20-25 partite online su fifa 14, ho scaricato la patch che ho letto ha velocizzato il gioco ma a me non sembra velocizzato :morristend:mi sembra praticamente uguale alla demo, stessi riflessi e controlli lenti.. Non è che è un problema di connessione o della mia xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
up :morristend:

Sembra che per ONE abbia una marcia in più, l anteprima mi ha hyppato!
che alla fine le novità sono tutte cose che per metterle non era necessaria una console di nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sempre che in futuro possano inserire una carriera live dove i giocatori possono controllare una squdra facendo dei campionati con altri utenti e con un calciomercato reale un po come succede nelle leghe on line di nba 2k

Sto giocando fifa14 su ps3 visto che la 360 l'ho già data dentro per la One! Devo dire che mi piace...anche se trovo a volte i giocatori poco governabili! Se si entra nell'ottica di giocare calmi allora si creano un sacco di azioni!

Una grave pecca é il server FUT ballerino! Mi esce un sacco di volte e dopo partite di coppa senza salvarmi il risultato! Spero tanto che su xone sia stabile!!

dajeeeeeeee!!!!!

Spero sempre che in futuro possano inserire una carriera live dove i giocatori possono controllare una squdra facendo dei campionati con altri utenti e con un calciomercato reale un po come succede nelle leghe on line di nba 2k
Penso che prima o poi lo implementeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La carriera in singleplayer non si può fare per niente! Anche una squadra che fa schifo, fa un pressing assurdo! Per non parlare dei giocatori della propria squadra che sembrano delle lumache rispetto al PC

La carriera che faccio ora me la ritroverò su x1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro