xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seconda stagione con il Milan,Gennaio 2015..appena venduto Lewandowski (preso a parametro zero 6 mesi fa) al PSG per 65MLN..avendo Balotelli ho deciso di venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo avrei bisogno di un CC dai piedi buoni e una seconda punta possibilmente mancina (dato che gioco con i 2 trequartisti dietro una punta e sulla destra vorrei metterci un mancino..ben accetti anche consigli su giocatori di piede destro)..budget 60MLN..consigli??Anche su giocatori di secondo livello per il turn over?o giovani talenti che già conoscete e diventano forti?

ma sto fifa x box one DIFFERIRA DA QUELLO DELLA 360 SOLO PER LA GRAFICA?.................A SENTIR VOI E UNA SCHIFEZZA DI GIOCO................

Ragazzi qualcuno mi può confermare che da eldo sta a 49€?

---------- Post added at 18:36:03 ---------- Previous post was at 18:35:19 ----------

Seconda stagione con il Milan,Gennaio 2015..appena venduto Lewandowski (preso a parametro zero 6 mesi fa) al PSG per 65MLN..avendo Balotelli ho deciso di venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdetto questo avrei bisogno di un CC dai piedi buoni e una seconda punta possibilmente mancina (dato che gioco con i 2 trequartisti dietro una punta e sulla destra vorrei metterci un mancino..ben accetti anche consigli su giocatori di piede destro)..budget 60MLN..consigli??Anche su giocatori di secondo livello per il turn over?o giovani talenti che già conoscete e diventano forti?
Kelvin del porto

ho sentito che dopo la patch hanno praticamente distruttuo il gioco.,

sul forum ea ci sono praticamente solo topic di protesta:morris82:

ho sentito che dopo la patch hanno praticamente distruttuo il gioco.,sul forum ea ci sono praticamente solo topic di protesta:morris82:
anche qui trovi pagine di svariate bestemmie io vorrei venderlo.:cat:

ma sto fifa x box one DIFFERIRA DA QUELLO DELLA 360 SOLO PER LA GRAFICA?.................A SENTIR VOI E UNA SCHIFEZZA DI GIOCO................
io ce l'ho per ps3 e mi sembra di gran lunga il miglior gioco di calcio della storia, e ne ho provati diversi dal master system in poi... compresi vari pes...

Ultima modifica:
Questo FIFA è semplicemente scandaloso ad ut ogni partita è un lag continuo mentre a stagioni singolo o co-op si gioca abbastanza bene,per non parlare delle spallate infinite senza che venga fischiato fallo ecc ecc

io ce l'ho per ps3 e mi sembra di gran lunga il miglior gioo di calcio della storia, e ne ho provati diversi dal master system in poi... compresi vari pes...
Ce' a chi piace e a chi non piace...a me la grigliata di pesceratto piace ( cit )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce' a chi piace e a chi non piace...a me la grigliata di pesceratto piace ( cit )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, dimmi qual è per te il miglior gioco di calcio (non manageriale) della storia...

Per me è FIFA 98.... ancora me lo sogno il campetto indoor!!
Il campetto indoor non era in FIFA 97?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se c'è qualche patch in arrivo per i freeze e colpi di testa? Mi sto veramente stancando..

io ce l'ho per ps3 e mi sembra di gran lunga il miglior gioco di calcio della storia, e ne ho provati diversi dal master system in poi... compresi vari pes...
Fino alla seconda patch potevo anche darti ragione...:morristend:

---------- Post added at 17:14:02 ---------- Previous post was at 17:13:05 ----------

ok, dimmi qual è per te il miglior gioco di calcio (non manageriale) della storia...
PES3...:morris82:

Contro la cpu pure io gioco a 4...visto che contro i bm son costretto a giocarne 6...quindi cerco di bilanciare...
Cmq notizie di possibili retromarce niente???
partendo dal presupposto che ognuno si mette le opzioni come vuole, i 6 minuti standard sono appena sufficenti per giocare offline....ora capisco i commenti di molti (non so se è il tuo caso), che si lamentano per il ritmo di gioco perchè qui perchè la...anche nei vecchi fifa...e soprattutto chi si lamenta del fatto che mediamente si segna troppo poco...che il gioco è snaturato di qui e snaturato di la....quando lo si snatura imponendo ad un gioco di base "lento", un ritmo di gioco innaturale abbassando il tempo delle partite...che di conseguenza devono essere giocate con la foga...mandando in pappa tutto quanto...in primis il funzionamento della difesa...una delle cause di maggior lamentele....questo discorso è ovvio che è fatto NON tenendo conto dei vari bug o problemi di gioco...

Fino alla seconda patch potevo anche darti ragione...:morristend: 

---------- Post added at 17:14:02 ---------- Previous post was at 17:13:05 ----------

PES3...:morris82:
per me pes5. Quello dove c'era Totti in copertina credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

partendo dal presupposto che ognuno si mette le opzioni come vuole, i 6 minuti standard sono appena sufficenti per giocare offline....ora capisco i commenti di molti (non so se è il tuo caso), che si lamentano per il ritmo di gioco perchè qui perchè la...anche nei vecchi fifa...e soprattutto chi si lamenta del fatto che mediamente si segna troppo poco...che il gioco è snaturato di qui e snaturato di la....quando lo si snatura imponendo ad un gioco di base "lento", un ritmo di gioco innaturale abbassando il tempo delle partite...che di conseguenza devono essere giocate con la foga...mandando in pappa tutto quanto...in primis il funzionamento della difesa...una delle cause di maggior lamentele....questo discorso è ovvio che è fatto NON tenendo conto dei vari bug o problemi di gioco...
Io cmq sono per il ritmo lento...per riguarda il minutaggio...4 minuti a tempo son tranquillamente sufficienti per simulare quello che accade in campo 90'.

---------- Post added at 22:50:20 ---------- Previous post was at 22:46:53 ----------

per me pes5. Quello dove c'era Totti in copertina credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
pes5 non aveva la pioggia...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un gioco :morristend: giocate :morristend: e l'importante è che l'handicap sia per tutti uguale :morristend:

E' un gioco :morristend: giocate :morristend: e l'importante è che l'handicap sia per tutti uguale :morristend:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dire, il percorso di fifa ormai è evidente: esce la demo e fa piangere per quanto è bella, esce il gioco completo ed è un piccolo passo indietro (ma comunque accettabile) e, infine, esce la solita patch che rovina tutto e accontenta gli amanti dell'arcade e i fans dell'Ultimate Team.

Ho fatto un giro sul forum ufficiale EA inglese, è pieno di proteste e insulti da parte di chi, come noi, è rimasto scottato dall'ennesima vergognosa patch.

Non rimane che sperare che per la next-gen cambino le cose.

guarda io il 13 l'ho giocato tanto

questo non ce la faccio.

Proprio questo gioco non mi prende. Per il prim'anno dopo penso 10 anni quest'inverno non giocherò un gioco di calcio (o forse mi prendo PES, ora guarderò).

ieri mi faccio una partita, tutti gol di testa.

Al 90esimo,2-2, angolo per l'avversario....

non ti dico neanche com'è andata.

questo non è divertirsi...

Io cmq sono per il ritmo lento...per riguarda il minutaggio...4 minuti a tempo son tranquillamente sufficienti per simulare quello che accade in campo 90'.

vabbè la verità è che gli sviluppatori non sono minimamente capaci di riprodurre una partita di calcio nei 90 minuti.

Per i giochi di basket per esempio è diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro