Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Stesso discorso del topic One, non usate i topic ufficiali per eventuali compravendite. Esistono le sezioni apposite qui sul forum. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso discorso del topic One, non usate i topic ufficiali per eventuali compravendite. Esistono le sezioni apposite qui sul forum. Grazie.
[video=youtube_share;CfgvempTOK4]
Io noto una notevole differenza, poi non oso immaginare come diventerà gli anni a venire con l'ottimizzazione del nuovo motore grafico (che sembra già giovare parecchio alle animazioni) Hype pazzesco...è il gioco che attendo di più per xone[video=youtube_share;HsgE-igfZ2M]
Per i bug io andrei cauto e aspetterei di provarlo personalmentenotevole direi..............e poi mi sembra migliore del gameplay rispetto a 360 qui di bug nel single player non ce ne sono..................mi spiegate per bene cosè il fut?e come si gioca^?
ma quelli della EA ci giocheranno con i loro giochi? mentre si fanno una partita a fifa con gli amici anche loro smadonnano ogni due secondi per le caxxate che si vedono e capitano? me lo son sempre chiesto...
Ti riferisci alla seconda patch o a questa?...:wush:Careca che giocatore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Bella la tua foto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Restando on secondo me è incredibile come con un aggiornamento abbiano rovinato un gioco.
È sempre stato possibile xDHo fatto solo per un paio d'anni la carriera da allenatore di Fifa13 e mi sono sempre chiesto se si potesse cambiare squadra di club oltre che allenare le nazionali. In questo capitolo sarebbe possibile?
Ah oittimo, non ho mai avuto modo di giocarci seriamente per questo non sapevo. Come funzionerebbe?È sempre stato possibile xD
la cosa che mi piace di più è senz'altro l'erba, ma detesto i giocatori che giocano cosi a Fifa, dribbling inutili fino allo sfinimento, giochetti qui e li bah...Io noto una notevole differenza, poi non oso immaginare come diventerà gli anni a venire con l'ottimizzazione del nuovo motore grafico (che sembra già giovare parecchio alle animazioni) Hype pazzesco...è il gioco che attendo di più per xone
Solo se gridano FORZA JUVE !!!!!!!:conte2::conte2::conte2:prendi anche i granata? :-)
ah, perchè, con questa nuova patch hanno migliorato qualcosa?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi riferisci alla seconda patch o a questa?...:wush:
No e ho paura siano aumentati i freeze...ah, perchè, con questa nuova patch hanno migliorato qualcosa?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif