xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesso discorso del topic One, non usate i topic ufficiali per eventuali compravendite. Esistono le sezioni apposite qui sul forum. Grazie.

Stesso discorso del topic One, non usate i topic ufficiali per eventuali compravendite. Esistono le sezioni apposite qui sul forum. Grazie.

Careca che giocatore:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Bella la tua foto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Restando on secondo me è incredibile come con un aggiornamento abbiano rovinato un gioco:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.

ammazza i freeze :tragic:

ieri nel club ho segnato un gol da 70 metri quando il portiere avversario a fine partita era salito su un calcio d'angolo per cercare il pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;CfgvempTOK4]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;HsgE-igfZ2M]

Non so se è old, ma questo è fantastico.

Versione Xbox One.

Guardatelo a 1080p.

Animazioni nuove davvero belle, pubblico migliorato incredibilmente.

Poi va beh, non è una rivoluzione, ma un bel miglioramento secondo me c'è.

Chissà l'anno prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;HsgE-igfZ2M]
Io noto una notevole differenza, poi non oso immaginare come diventerà gli anni a venire con l'ottimizzazione del nuovo motore grafico (che sembra già giovare parecchio alle animazioni) Hype pazzesco...è il gioco che attendo di più per xone:sisi:

notevole direi..............e poi mi sembra migliore del gameplay rispetto a 360 qui di bug nel single player non ce ne sono..................mi spiegate per bene cosè il fut?e come si gioca^?

notevole direi..............e poi mi sembra migliore del gameplay rispetto a 360 qui di bug nel single player non ce ne sono..................mi spiegate per bene cosè il fut?e come si gioca^?
Per i bug io andrei cauto e aspetterei di provarlo personalmente:sisi:

Fatto sta che non ce la faccio più ad aspettare! :hype: :hype: :hype:

ma quelli della EA ci giocheranno con i loro giochi? mentre si fanno una partita a fifa con gli amici anche loro smadonnano ogni due secondi per le caxxate che si vedono e capitano? me lo son sempre chiesto...

ma quelli della EA ci giocheranno con i loro giochi? mentre si fanno una partita a fifa con gli amici anche loro smadonnano ogni due secondi per le caxxate che si vedono e capitano? me lo son sempre chiesto...

Loro giocano indossando questo:

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Careca che giocatore:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Bella la tua foto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Restando on secondo me è incredibile come con un aggiornamento abbiano rovinato un gioco:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.
Ti riferisci alla seconda patch o a questa?...:wush:

Ho fatto solo per un paio d'anni la carriera da allenatore di Fifa13 e mi sono sempre chiesto se si potesse cambiare squadra di club oltre che allenare le nazionali. In questo capitolo sarebbe possibile?

Ho fatto solo per un paio d'anni la carriera da allenatore di Fifa13 e mi sono sempre chiesto se si potesse cambiare squadra di club oltre che allenare le nazionali. In questo capitolo sarebbe possibile?
È sempre stato possibile xD

È sempre stato possibile xD
Ah oittimo, non ho mai avuto modo di giocarci seriamente per questo non sapevo. Come funzionerebbe?

Io noto una notevole differenza, poi non oso immaginare come diventerà gli anni a venire con l'ottimizzazione del nuovo motore grafico (che sembra già giovare parecchio alle animazioni) Hype pazzesco...è il gioco che attendo di più per xone
la cosa che mi piace di più è senz'altro l'erba, ma detesto i giocatori che giocano cosi a Fifa, dribbling inutili fino allo sfinimento, giochetti qui e li bah...

ah, perchè, con questa nuova patch hanno migliorato qualcosa?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No e ho paura siano aumentati i freeze...:bah!:

Morissero ammazzati sti idioti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro