C
Ciaobelli84
incredibilmente anche la versione next gen è surreale e piena di trick assurdi
Inviato da quì
Inviato da quì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ancora non ho scaricato la patch...a questo punto visto quello che dite...passo e rimango offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo e ho paura siano aumentati i freeze...
Morissero ammazzati sti idioti.
^ thisho rigiocato alla demo ieri. a momenti mi commuovevo. non potete rovinare così un gioco.... :'(
^ this
Provate a giocare alla demo ora, TUTTO un altro gioco.
Ieri l'ho venduto. E' la prima volta che succede da 6 anni a questa parte, ma ho preferito venderlo ora che vale ancora qualcosa piuttosto che tenermi questo FIFA 13.1 tutto l'anno.
Non scaricare niente.devo ancora scaricare l'ultima patch.......vorrei evitare di farlo visti i Vs commenti
Ma che crepassero sti idioti della EA![]()
Se proprio vogliamo essere onesti quest'anno un pò li hanno limitati...prima anche maicon faceva i trick di c.ronaldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifincredibilmente anche la versione next gen è surreale e piena di trick assurdi
Inviato da quì
Se la carriera mi prende...levo qualsiasi patch e me lo gioco offline...io ancora non ho scaricato la patch...a questo punto visto quello che dite...passo e rimango offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massima stima per te...^ this
Provate a giocare alla demo ora, TUTTO un altro gioco.
Ieri l'ho venduto. E' la prima volta che succede da 6 anni a questa parte, ma ho preferito venderlo ora che vale ancora qualcosa piuttosto che tenermi questo FIFA 13.1 tutto l'anno.
Ieri in carriera al livello campione: contro il guingamp, un attaccante mi ha dribblato 2 giocatori, il primo con una finta, il secondo con la veronicaSe proprio vogliamo essere onesti quest'anno un pò li hanno limitati...prima anche maicon faceva i trick di c.ronaldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:28:18 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------
Se la carriera mi prende...levo qualsiasi patch e me lo gioco offline...
---------- Post added at 18:29:09 ---------- Previous post was at 18:28:18 ----------
Massima stima per te...
Io ormai lo uso per le scommesse e siccome è affidabile lo devo tenere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma pure la demo a livello leggenda era difficile...non sono questi i problemi...:kep88:Ieri in carriera al livello campione: contro il guingamp, un attaccante mi ha dribblato 2 giocatori, il primo con una finta, il secondo con la veronica
Ma io come sempre sono troppo forte per il livello esperto, cioè le vinco tutte, mentre al campione me la gioco ma quest'anno perdo quasi sempre.. Ora con lo stade Reims dopo 6 giornate ero primo in campionato con 3 vittorie e 3 pareggi ma perché nelle 3 vittorie dall'80º facevo solo possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa pure la demo a livello leggenda era difficile...non sono questi i problemi...:kep88:
Io ho giocato tutti i fifa possibili a leggenda questo lo gioco a campione..:morristend:
Domanda da un milione di dollari...ma tutti questi problemi, questi limiti, pensate che saranno presenti anche nelle versioni next-generation?
no, domanda che vale sui 400/500 euro...visto che a seconda della qualità di fifa 14 passerò (o meno) subito alla next generation.Domanda da un milione di dollari...
Ci sono in giro diversi video in hd di partite complete su Xboxone, utili intanto a farsi un'idea, almeno a me ha fatto un'ottima impressioneno, domanda che vale sui 400/500 euro...visto che a seconda della qualità di fifa 14 passerò (o meno) subito alla next generation.
---------- Post added at 21:20:45 ---------- Previous post was at 21:19:46 ----------
Cmnq chi l'ha provato (solo) per qualche partita è rimasto ben impressionato...vedremo.
Si, vero. E l'idea che mi sn fatto è buona. Ma rimane un'idea.Ci sono in giro diversi video in hd di partite complete su Xboxone, utili intanto a farsi un'idea, almeno a me ha fatto un'ottima impressione![]()