pipigno
Master of Puppets
Mi aggiungo alla domandaUna domanda a chi ci ha giocato un po' (su xbox 360)Come lo sentite questo fifa? più lento nei movimenti nella costruzione ecc., o uguale al 13?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aggiungo alla domandaUna domanda a chi ci ha giocato un po' (su xbox 360)Come lo sentite questo fifa? più lento nei movimenti nella costruzione ecc., o uguale al 13?
Vorrei saperlo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe differenza c'è tra game code e pack code (ver. presente nella Day One Ed. di Xbox One)?
attendo a tutt occhi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngXbox One aggiornata e FIFA14 in installazione al 94%. Al momento ho potuto solo provare la demo e quindi solo calcio d'inizio con le solite squadre, e, con questo limite ho trovato poca differenza dal titolo 360.
Ho speso un bel mezzo testone e spero che il 6% che resta da scaricare mi dia più soddisfazione di questa demo.
Graficamente più pulito, ma tra i due titoli non vedo l'abisso che speravo.
96%...
Provo un pò poi vi aggiorno.
ADSL Alice, ci ho messo due ore abbondanti.attendo a tutt occhi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngquanto sei stato a scaricarlo tutto? (e con che linea?)
trovare giocatori in manuale per le prime settimane la vedo dura...purtroppo....ADSL Alice, ci ho messo due ore abbondanti.Sono in stagioni, grafica della schermata migliorata a livello di definizione, il giocatore che appare è sicuramente fatto meglio di quello 360, nelle stagioni mantiene le nostre vecchie performance, quindi sono di nuovo in divisione 7 e con i punti di prima, come se nulla fosse accaduto.
Purtroppo credo che l'utenza One sia ancora bassa, infatti una volta impstati i miei soliti parametri, tra cui il manuale, attendo l'avversario che però non arriva...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGraficamente più pulito, ma tra i due titoli non vedo l'abisso che speravo.
Ho fatto una partita in calcio d'inizio.trovare giocatori in manuale per le prime settimane la vedo dura...purtroppo....
mmmm...ergo in base a queste tue prime impressioni, dici che non vale acquistare xboxone (o ps4) prima di natale solo per fifa?Ho fatto una partita in calcio d'inizio.Prime sensazioni, visivamente più pulito, come fosse ad alta definizione rispetto al precedente che però già lo era, questa la prima sensazione.
I movimenti sono leggermente più fluidi, risulta al momento più complesso contrastare per via dell'alta sensibilità del joypad.
Graficamente la differenza la si nota nel "non gioco" mi spiego meglio, nelle immagini in cui viene inquadrato il giocatore ma non è mosso da noi, quindi le varie inquadrature risultano più relaistiche e soprattutto i visi di alcuni giocatori sono disegnati molto meglio e più somiglianti alla realtà, ammetto che non me ne poteva fottere nulla di questo, ma c'è e ne dò atto.
Tutte le impostazioni di gioco restano le stesse ma questo è normale perchè si tratta pur sempre dello stesso titolo, a bordo campo tutto è più definito e realistico, ma lontano dall'essere un vero passo avanti secondo me.
La telecronaca è la stessa povera tristezza di sempre.
Resto in attesa di conoscere il gioco in stagioni...
Ciao Bruce, aspetto a dare una vera opinione in merito, prima lo provo bene e poi ti dico.mmmm...ergo in base a queste tue prime impressioni, dici che non vale acquistare xboxone (o ps4) prima di natale solo per fifa?
ps: al momento nn ci sn altri giochi di mio gradimento (a parte nba 2k14...).
grazie macra.Ciao Bruce, aspetto a dare una vera opinione in merito, prima lo provo bene e poi ti dico.Dovessi trarre le conclusioni adesso, avendo solo fatto una partita a calcio d'inizio, direi che se tornassi indietro non la comprerei, ma spero di rivedere questo stato.
Però sia chiaro, tra il dirti "corri a comprarla" o "aspetta un attimo..." scelgo la seconda ozpione.
Intando in stagioni non si è ancora visto nessuno, sono imitato dal manuale è vero, ma nella 360 dopo un minuto arrivava qualcuno anche in manuale.
Altra cosa, vero che hanno rivisto e migliorato i visi dei giocatori, vero anche che Pasqual sia poco conosciuto, ma è pur sempre il capitano della Fiorentina e un giocatore della nazionale, possibile che abbia ancora una faccia non sua?
Savic e Joaquin notevolmente migliorati.
---------- Post added at 16:07:35 ---------- Previous post was at 15:53:31 ----------
Avversario trovato... Ma poi nulla, connessione caduta. Così per 4 volte. Ancora zero partite in stagioni. Questo Day One è un mezzo fiasco...
solo per questo gioco, no. ci mancherebbe. :pffs:Ma ragazzi...ma veramente vi aspettavate chissà quali migliorie? :morristend:
Cioè, si conoscono da settimane il "peso" dei giochi...Fifa 14 è il più leggero (e di tantissimo...) tra tutti i giochi in commercio per One, con 8,5 miseri GB...quando tutti gli altri vanno dai minimo 20 in su...era palese attendersi soltanto un mero miglioramento grafico e qualche cutscene in più e stop...cosa vi aspettavate?
Veramente avete preso/meditate di prendere la One solo per questo gioco? state scherzando spero...in tal caso vi consiglio spassionatamente di lasciare perdere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa te lo fa dire?graficamente è un altro pianeta rispetto alla versione 360!! sto rimanendo a bocca aperta...