B
Bruce_
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè NBA 2K14 è un grandissimo gioco...e te lo dice uno che non ama il basket! basta vedere le recensioni di critica ed utenza...e poi pesa ben 43 GB!!! quella cagata di NBA live di EA ne pesa 9...anche li stesso discorso di Fifa...mero aggiornamento...solo per questo gioco, no. ci mancherebbe. :pffs:passare alla next-generation partendo da questo gioco, si. ammetto che l'ho pensato, soprattutto sentendo/leggendo commenti di varie persone che hanno avuto modo di provarlo (seppur per pochissime partite).
ma se vengono confermati questi limiti o meglio questo passo avanti non troppo importante e consistente, personalmente posso acquistare una nuova console tra qualche mese.
c'e' però ancora nba2k14, che può farmi aprire il portafogli...
Non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è una pulizia grafica maggiore, quello sicuramente e si vede, il pubblico è ben realizzato e tutto...ma qua finiscono le differenze con 360, ihmo eh...:morris82:graficamente è un altro pianeta rispetto alla versione 360!! sto rimanendo a bocca aperta...
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho provato proprio oggi per One...dai non si puo' dire che graficamente e' di un altro pianeta...le introduzioni e i replay sono molto belli...per il resto e' piu' pulito graficamente...non fatevi accecare dall'hype ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Parlo della grafica infatti. poi i giocatori hanno qualche movimento in piu', sembra piu' fluido e ci sono piu' animazioni.Bhè NBA 2K14 è un grandissimo gioco...e te lo dice uno che non ama il basket! basta vedere le recensioni di critica ed utenza...e poi pesa ben 43 GB!!! quella cagata di NBA live di EA ne pesa 9...anche li stesso discorso di Fifa...mero aggiornamento...Mi chiedo quando e se 2K ci sfornerà un bel gioco di calcio della qualità degli altri giochi di sport che realizza...ci spero ogni anno...:morris82:
Non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è una pulizia grafica maggiore, quello sicuramente e si vede, il pubblico è ben realizzato e tutto...ma qua finiscono le differenze con 360, ihmo eh...:morris82:
---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:15:18 ----------
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per forza, è in digital download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma serve la connessione a internet per installare fifa? PERCHè è AL 4 PERCENTO DA 1 ORA E PASSA
No l'alto devi inserirlo manualmente.Sul ticket ci sono due codici di download, aventi riscattato dal QR code me li scarica insieme quei due contenuti? Che uno è il gioco e l'altro non ricordo, mi pare d1 pack.. Che è solo l'obiettivo extra?
benvenuta next-genElectronic Arts ha confermato la presenza di due bug nella versione Xbox One di FIFA 14; la prima problematica è legata alla presenza di due controller contemporaneamente e alla mancata assegnazione dei vari profili nel gioco. Il problema può essere risolto collegando un solo controller durante la fase di lancio del titolo, e collegando di seguito il secondo pad una volta che il titolo ha finito la fase di caricamento.
Il secondo bug è stato rilevato nel momento in cui si lascia il sistema inattivo per il tempo necessario a far intervenire la modalità sleep. Quando il giocatore torna a operare con la console, infatti, il titolo non farà accedere alle feature online. Per evitare questa problematica, è sufficiente non lasciare inattivo il gioco nella schermata principale.
I due bug segnalati, in ogni caso, dovrebbero essere eliminati in una imminente patch.
Da oggi alle 15 a me ha finito di scaricarlo alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo di essere l'unico ad aver problemi di velocità
Tipo è al 13% d'installazione dopo 3 ore circa, ma se spengo e riaccendo non rinizia da capo vero? O.O
Ragazzi mi potete aiutare,sto impazzendo aiutooooo.Ragazzi come si fa a giocare online con un profilo ospite(cioè in due sulla stessa console peró online)?sulla one