marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Lo sto scaricando
da che percentuale si può iniziare a giocare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottime caratteristiche aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifprovata la demo mentre sta scaricando il gioco completo.... allora...
graficamente molto pulito simile alla versione pc....nel gameplay ho trovato chicche molto interessanti....la scivolata pare finalmente più efficace,ho notato tantissime nuove animazioni e la fisica della palla migliorata di parecchio...spettacolari le nuove cinematics,con i giocatori che raccolgono palla e si avviano verso il corner,oppure il portiere con il piede pesta il terreno prima di rinviare dal fondo...o anche il pubblico che esulta fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love:
hanno fatto buone cose....nn vedo l'ora di provare l'online e poter giocare con squadre più deboli visto che la demo è real barca
sono migliorati notevolmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil salvataggio replay è paro paro come nella versione 360 o li han modificati un po in meglio?:morristend:
L'accesso alla "periferica di memorizzazione" non è al momento disponbile/presente come funzione...ahimè...o perlomeno, nessuno l'ha trovata in tutto il forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, dove trovo la "memoria" della One? Devo cancellare le rose di Fifa perchè sono corrotte secondo il gioco...
questi ultimi commenti mi hanno psicologicamente risollevato.contento dei commenti positivi, è vero che non è nba2k14 ma nemmeno un mero porting da versione current gen, il motore ignite fa la sua bella figura essendo anche la prima volta che lo si utilizza e dunque ancora un po acerbo
sembra di si, dalla rece di gamespot si è saputa questa cosaquesti ultimi commenti mi hanno psicologicamente risollevato.nba2k14 è un titolo migliore e più da next-generation...ma è troppo complesso per chi (come me) conosce poco tattiche e giocatori nba. il che è un gran peccato.
ma è vero che nn si possono fare campionati off-line?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png