Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me oggi è capitato due volte di fila che prima di iniziare le partite mi dicesse che le mie rose non corrispondevano a quelle dell'avversario, e che per evitare dei cheat la partita era stata annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me ieri, poi sono ritornato ai menu, ho rifatto ed è andato :morristend:A me oggi è capitato due volte di fila che prima di iniziare le partite mi dicesse che le mie rose non corrispondevano a quelle dell'avversario, e che per evitare dei cheat la partita era stata annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me è successo anche dopo essere tornato nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA me ieri, poi sono ritornato ai menu, ho rifatto ed è andato :morristend:
Guarda che non è l'Xbox eh, in 3 giorni io ho giocato benissimo fino ad ora, tolto il problemino sopra ma che comunque in forme diverse aveva anche Fifa 14 su 360.Non va un ***** in sta minchia di XboxOne. Se provo a giocare stagioni online non va, connessione interrotta, altre ***** di modalità online hanno pensato di non metterle, metto un cd blu ray e si impianta tutto, la Kinect l'ho installata ma non va, si spegne e di accende continuamente. Mi sembra limitativo spendere 500 ***** di euro per giocare a calcio d'inizio. É ovvio che il venditore non c'entra, é anche mio amico, ma domani vado a riportare il paccOne. Ho i ******** frullati.
mamma mia discepolo filmati ti pregoA proposito di Kinect poi, mi spasso come un cogliòne a fare le sostituzioni con la voce nella carriera![]()
scusa ma cosa ti aspettavi? Basta vedere quello che succede per i vari giochi su x360, dove ci vogliono mesi prima che siano "completi" o comunque giocabili. Lo stesso sarà per la nuova generazione, se non peggio visto le nuove funzionalità promesse, l'online sempre più importante come modalità di gioco, i contenuti esclusivi, i dlc, le patch correttive ecc ecc.I profeti da monitor ti daranno del incompetente, loro che sapevano tutto dal 2002. Io e te che invece siamo novellini, ci siamo cascati e abbiamo acquistato un prodotto non pronto. Detto questo, smetti di cercare, hanno tolto tutto almeno per adesso. Come dicevo prima, inoltre, nel mio caso non funziona neanche la Kinect né tantomeno il lettore BluRay. Potrei anche fottermene se riuscissi a giocare online, ma niente, neanche quello.
se non è difettosa la tua console o spero che non lo siano proprio i primi lotti (come successe con la x360), io ti consiglio di tenerla, perchè sicuramente microsoft sistemerà (se i problemi sono del live) oppure EA se dipende dai server di cacca di fifa.Cosa mi aspettavo? Che si potesse giocare online con quei pochi utenti che ci sono, invece nulla.