Se ricordo bene nei ultimi router ci dovrebbe essere l applicazione games che ti apre le porte del router pre-installate basta mettergli xbox360 pero mi sembra daver letto che la ONE ha altre porte in piu d'aprire.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sì Money, credo sia come dici tu e purtroppo non sarà semplice per me che non sono un fenomeno della tecnologia. Certo che inizia a diventare una console complicata questa One.
Ne sono in possesso da venerdì mattina alle 9,00 e ad oggi (martedì) ho potuto giocare solo a "calcio d'inizio".
Sto per aprire una bella frulleria di 'hoglioni.
---------- Post added at 11:50:04 ---------- Previous post was at 11:40:07 ----------
ma della patch per permettere finalmente di giocare su one online, si sa una data di uscita?
Da quel poco che ho potuto capire ci sono alcuni utenti che giocano online e altri (come me) no.
Dipende dal tipo di modem, fai questa prova, accendi la console, vai in impostazioni, poi clicca rete, vedrai che ti appariranno delle info, una di queste è lo stato del NAT, se appare "limitato" non riesci a giocare online, succede che la console si connette normalmente ad internet e fino li pare tutto ok, ma quando arriva un avversario cade la connessione e non giochi.
A quel punto bisogna modificare i parametri del modem internet, ci sono dei tutorial anche ben fatti su youtube (per gli scarsi come me) e una volta corretti quei parametri dovrebbe cambiare lo stato del NAT nella console che da limitato dovrebbe diventare "aperto".
Poi ci sono quelli che hanno un modem troppo vecchio e con parametri non modificabili nè da casa nè da Fastweb stessa (nel mio caso ho Fastweb) e quindi tocca cambiare il modem, ma semopre sperando che poi tutto funzioni.
Buona fortuna almeno a te, io fino ad ora non ne ho avuta.
Ho finito i santi da elencare e ho iniziato con i politici.
Poi toccherà ai giocatori delle Rube