xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Del Piero non è un campione del passato :rickds:Del Piero è un campione del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel frattempo ho venduto Seedorf a buon prezzo e ho preso a prezzo stracciato il "piccolo" grande snejder!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ronaldinho é un fenomeno come ai bei tempi andati...gli manca solo un po' di spunto...ma come tocca la palla lui...poesia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Totti ES é stata una scommessa ma sembra nato per giocare li a rientrare o crossare!!! Andare a vedervi la sua "perla" da fuori area nelle mie clip!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no ma..mo mi giran le balls...ma non si posson salvar i gol???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Puoi registrare l'ultimo minuto semplicemente dicendo "Xbox registra questo elemento".
ah...

ma dove sono scritte tutte ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

e dove lo registro? :morristend:

ah...ma dove sono scritte tutte ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

e dove lo registro? :morristend:
Sono i comandi vocali della One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li registri nei tuoi clip in Upload dove puoi modificare come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono i comandi vocali della One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi registri nei tuoi clip in Upload dove puoi modificare come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok dopo tento, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sono diventato una mezza schiappa, non riesco più a difendere bene come facevo col 13, online prendo belle batoste:tristenev:

---------- Post added at 20:19:00 ---------- Previous post was at 20:17:47 ----------

Sono i comandi vocali della One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi registri nei tuoi clip in Upload dove puoi modificare come vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vanno automaticamente in condivisione o l'upload va fatto manualmente?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono diventato una mezza schiappa, non riesco più a difendere bene come facevo col 13, online prendo belle batoste:tristenev: 

---------- Post added at 20:19:00 ---------- Previous post was at 20:17:47 ----------

E' per l'Ignite e per le nuove abilità, c'è un po' da riprenderci la mano.

La condivisione, se non sbaglio, dovrebbe essere su youtube ma per esportarlo altrove dovrebbe arrivare un aggiornamento.

tutto in automatico!!!! Figata!!

ma avete provato a fare i cambi durante la partita con i comandi vocali? Bellissimo e velocissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Assurdo il portiere mi è uscito da solo e poi stava dietro l'attaccante senza far nulla, non è rientrato quindi l'attaccante si è girato ed a porta vuota ovviamente ha segnato.. E poi uno non deve prendere gol per forza.. Che nervoso

Ma qualcuno ha trovato un modo per evitare che il gioco registri clip?

Ciao a tutti del forum!!!ho seguito la discussione da molto tempo impaziente di ricevere come tutti la console!!! venerdì mi è arrivata l'xbox one d1 ordinata online da mediaworld con la promozione del secondo gioco in omaggio (forza motorsport 5) ma mi è arrivata solo la console con il codice di fifa 14 da scaricare! È capitato anche a voi? Naturalmente chaato subito servizio clienti ma non sapeva dirmi nulla!! Grazie a ttt x l'aiuto! !
Ci dovrebbe essere una ricevuta sia nella cronologia del sito Media World (presumo, non ci ho mai comprato online) sia nella merce arrivata, vedi se lì citano Forza 5.

Comunque ecco 2 bug della versione per one: una volta mi è capitato che all'intervallo e a fine partita in carriera, mi segnava tutte le altre partite 0-0.. E un altro bug secondo me importante, in sovrimpressione non viene il nome del marcatore.. Neanche piccolino sotto al punteggio

non riesco piu' a giocare online, mi dice sempre IL TUO FILE CON LE ROSE NON CORRISPONDE A QUELLO DELL'AVVERSARIO... oppure LA CONNESSIONE CON L'AVVERSARIO E' INTERROTTA. è mezz'ora che provo.. che schifo..

non riesco piu' a giocare online, mi dice sempre IL TUO FILE CON LE ROSE NON CORRISPONDE A QUELLO DELL'AVVERSARIO... è mezz'ora che provo..
Capita a random.

Esci dalla modalità e riprova altrimenti cancella l'aggiornamento rose.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Capita a random.Esci dalla modalità e riprova altrimenti cancella l'aggiornamento rose.

nn si puo cancellare mica si puo accedere all'hard disk

nn si puo cancellare mica si puo accedere all'hard disk
Personalizza - Profilo - elimina

Ti fa scegliere i singoli file.

Nel frattempo ho venduto Seedorf a buon prezzo e ho preso a prezzo stracciato il "piccolo" grande snejder!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ronaldinho é un fenomeno come ai bei tempi andati...gli manca solo un po' di spunto...ma come tocca la palla lui...poesia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Totti ES é stata una scommessa ma sembra nato per giocare li a rientrare o crossare!!! Andare a vedervi la sua "perla" da fuori area nelle mie clip!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sto giocando anche io a UT, 4-3-3 falso nove, con totti (per me non è totti, per me è capitano pur non essendo romanista) AS, Azzardo per un ala con così poca velocità, l'unica cosa che posso dire è che è MOSTRUOSO, se tira fa gol!

In più ho trovato un seedorf nero e l'ho venduto sugli 11.000 così facendo mi son fatto una buonissima squadra! (CUADRADO UNA BOMBA!)

Sto giocando anche io a UT, 4-3-3 falso nove, con totti (per me non è totti, per me è capitano pur non essendo romanista) AS, Azzardo per un ala con così poca velocità, l'unica cosa che posso dire è che è MOSTRUOSO, se tira fa gol!
In più ho trovato un seedorf nero e l'ho venduto sugli 11.000 così facendo mi son fatto una buonissima squadra! (CUADRADO UNA BOMBA!)
Quotone sul Capitano!!! Anche se non é veloce riesce ad arrivare a fondo campo per crossare o accentra e se tira in porta sono dolori!!!:pffs: Quando affronto squadre molto forti lo sposto COC e al suo posto metto Nagatomo!!!

ho una squadra che mi piace tantissimo quasi completamente italiana tranne Ronaldinho-Nagatomo e Snejder!!

le casse sono piene...quasi 20k crediti....adesso salgo un paio di categorie in stagioni... incasso ancora...e poi voglio un GRANDE acquisto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ad ora il mio Real Desenzano é così:

4-1-2-1-2

Marchetti

Abate-Ranocchia-Ogbonna-criscito

De rossi

Totti-Cerci

Diamanti

Quagliarella-Balotelli

in panchina

De Sanctis

Nesta

Motta

Ronaldinho

Snejder

Cassano

Paloschi

Del Piero

Nagatomo

Pepe

Anche io ho una squadra che mi piace molto! Gli unici acquisti che mi mancano (oltre alle carte specialità a 10/11 della squadra) sono Chiellini al posto di barzagli, buffon per handanovic, uno tra tevez e Supermario al posto del pepito rossi e Vidal al posto di Montolivo! (poi magari qualche giocatore nero ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) per il resto delle bestie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro