xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma solo io sul FUT trovo Tornei Off-Line solo in modalità ESPERTO?

Sia Tornei che Stagioni in singoli, difficoltà dall'ESPERTO a salire...perchè non c'è il principiante o il normale?

Se ricordo bene nei ultimi router ci dovrebbe essere l applicazione games che ti apre le porte del router pre-installate basta mettergli xbox360 pero mi sembra daver letto che la ONE ha altre porte in piu d'aprire.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sì Money, credo sia come dici tu e purtroppo non sarà semplice per me che non sono un fenomeno della tecnologia. Certo che inizia a diventare una console complicata questa One.

Ne sono in possesso da venerdì mattina alle 9,00 e ad oggi (martedì) ho potuto giocare solo a "calcio d'inizio".

Sto per aprire una bella frulleria di 'hoglioni.

---------- Post added at 11:50:04 ---------- Previous post was at 11:40:07 ----------

ma della patch per permettere finalmente di giocare su one online, si sa una data di uscita?
Da quel poco che ho potuto capire ci sono alcuni utenti che giocano online e altri (come me) no.

Dipende dal tipo di modem, fai questa prova, accendi la console, vai in impostazioni, poi clicca rete, vedrai che ti appariranno delle info, una di queste è lo stato del NAT, se appare "limitato" non riesci a giocare online, succede che la console si connette normalmente ad internet e fino li pare tutto ok, ma quando arriva un avversario cade la connessione e non giochi.

A quel punto bisogna modificare i parametri del modem internet, ci sono dei tutorial anche ben fatti su youtube (per gli scarsi come me) e una volta corretti quei parametri dovrebbe cambiare lo stato del NAT nella console che da limitato dovrebbe diventare "aperto".

Poi ci sono quelli che hanno un modem troppo vecchio e con parametri non modificabili nè da casa nè da Fastweb stessa (nel mio caso ho Fastweb) e quindi tocca cambiare il modem, ma semopre sperando che poi tutto funzioni.

Buona fortuna almeno a te, io fino ad ora non ne ho avuta.

Ho finito i santi da elencare e ho iniziato con i politici.

Poi toccherà ai giocatori delle Rube

Io comunque da quando ho aperto il NAT riesco a giocare tranquillamente in Stagioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che io ho lo stesso probelma e ho NAT aperto, mi dice che il file rose on line è diverso da quello del mio avversario e quindi mi chiede di cancellarlo, peccato che non si possa fare, sto aspettando che aggiornino il nuovo per vedere se scaricandolo in automatico me lo sovrascrive

io ho nat : moderato, non ho provato ancora a giocare online sull'xbox neanche con gli altri giochi.

Ho provato KI ma non trovava giocatori.

---------- Post added at 11:50:04 ---------- Previous post was at 11:40:07 ----------

[/color]

Da quel poco che ho potuto capire ci sono alcuni utenti che giocano online e altri (come me) no.

Dipende dal tipo di modem, fai questa prova, accendi la console, vai in impostazioni, poi clicca rete, vedrai che ti appariranno delle info, una di queste è lo stato del NAT, se appare "limitato" non riesci a giocare online, succede che la console si connette normalmente ad internet e fino li pare tutto ok, ma quando arriva un avversario cade la connessione e non giochi.

A quel punto bisogna modificare i parametri del modem internet, ci sono dei tutorial anche ben fatti su youtube (per gli scarsi come me) e una volta corretti quei parametri dovrebbe cambiare lo stato del NAT nella console che da limitato dovrebbe diventare "aperto".

Poi ci sono quelli che hanno un modem troppo vecchio e con parametri non modificabili nè da casa nè da Fastweb stessa (nel mio caso ho Fastweb) e quindi tocca cambiare il modem, ma semopre sperando che poi tutto funzioni.

Il punto è che io e altri amici con cui gioco nel pro club, abbiamo tutti nat aperto, però non si riesce a giocare ugualmente. Abbiamo provato pure i 2vs2 ma niente, giusto le amichevoli online tra di noi non hanno dato problemi. Per questo spero esca una patch perchè è ingiocabile così

Ora anche lui si é aggiunto al mio team di campioni del passato come seedorf o Ronaldinho!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Seedorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mamma mia ma li stai selezionando alla grande eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

raga ma come si fanno le amichevoli online contro gente casuale e non invitando gli amici? E come funziona stagioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domanda ma voi che visuale usate? io ho dovuto mettere tribuna stampa perché quella che c era faceva cagare(default)

domanda ma voi che visuale usate? io ho dovuto mettere tribuna stampa perché quella che c era faceva cagare(default)
Dinamica con zoom a 0 e altezza max o quasi oppure televisiva ckn zoom max e altezza media....su schermo 100 pollici..spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (XONE)

In lista amici non ho nessuno, per chi mi vuole aggiungere la mia gametarg è :

SirFel1X7

no ma..mo mi giran le balls...ma non si posson salvar i gol???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io utiilzzo co-op con zoom a zero, in pratica la più lontana possibile in modo da avere più visione di gioco.

Ma al momento la visione di gioco me la posso infilare nel buio per motivi di non connessione.

Vi confermo che non è un problema di nat aperto oggi sono stato da mio fratello e ho collegato il mio account e provando a fare una partita mi da sempre l'errore delle rose on line, quindi deve essere prorpio quel file corrotto, non mi resta che aspettare che aggiornino il file, almeno spero che sia quella la soluzione

Se ricordo bene nei ultimi router ci dovrebbe essere l applicazione games che ti apre le porte del router pre-installate basta mettergli xbox360 pero mi sembra daver letto che la ONE ha altre porte in piu d'aprire.
Info utile a tutti, questa la pagina con le sette porte da aprire, non so dirvi se tutto poi funzionerà, io non l'ho ancora fatto.

Date un'occhiata, che i più smanettoni aiutino noi meno capaci.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live

Vi confermo che non è un problema di nat aperto oggi sono stato da mio fratello e ho collegato il mio account e provando a fare una partita mi da sempre l'errore delle rose on line, quindi deve essere prorpio quel file corrotto, non mi resta che aspettare che aggiornino il file, almeno spero che sia quella la soluzione
anche a me da spesso questo errore ma mi basta ricercare la partita e prima o poi entra, al max mi è capitato 2 volte di seguito al terzo tentativo si connette cn l'avversario.

Ciao a tutti del forum!!!ho seguito la discussione da molto tempo impaziente di ricevere come tutti la console!!! venerdì mi è arrivata l'xbox one d1 ordinata online da mediaworld con la promozione del secondo gioco in omaggio (forza motorsport 5) ma mi è arrivata solo la console con il codice di fifa 14 da scaricare! È capitato anche a voi? Naturalmente chaato subito servizio clienti ma non sapeva dirmi nulla!! Grazie a ttt x l'aiuto! !

Ultima modifica da un moderatore:
Carissimo buongiorno a te, col senno di poi direi la stessa cosa, resta comunque ancora aperto il dubbio Play4, non sappiamo come e se funzionerà... oggi spero di risolvere con il cambio di modem, poi ti aggiorno.Tolto il mio problema di connessione, ritengo assurdo che abbiano tolto una cifra di opzioni gioco online, non ci sono più le stanze, erano tante e si potevano creare tante partite, soprattutto, spesso giocavamo in due dalla stessa console contro utenti online, questo non è più possibile almeno per ora, ti dirò che già per questo, sapendolo, non lo avrei preso, visto che per il 90% dei casi gioco con mio figlio e ci piace sfidare utenti online...

Secondo te è possibile che sistemino questa situazione?
Quindi nel tuo caso avevi la console connessa ma non riuscivi a giocare online ho capito bene no?

Se ti viene il tecnico la sistema sicuro...però che rottura di còglioni per giocare online con 4 bm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:27:45 ---------- Previous post was at 18:26:01 ----------

Quindi io col mio nat moderato sulla 360 nel caso meglio passare a ps4...roger...:patpat:

---------- Post added at 18:32:04 ---------- Previous post was at 18:27:45 ----------

Per quanto riguarda la storia del nat è come dici tu...ma il problema fondamentale..secondo me che l'utenza sia ancora bassa su ONE...

Anche a me su fifa mi capita a volte che la connessione con l'avversario cade...ma ce ne son talmente tanti che alla fine lo trova senza problemi...:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro