xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno Money, non so se il limite sia dato dal fatto che utilizzo un Mac come computer oppure dal fatto che il modem sia stato appena installato e quindi necessita di una sorta di attivazione, ma purtroppo non c'è modo di accedere alle sue impostazioni, neanche cliccanto nella stringa i numeri da te indicati... niente da fare.Resto comunque del parere che il NAT limitato sia un limite dei server americani, altrimenti non mi spiego come sia possibile che io lo abbia usato così per anni sulla 360.

Quando tutto funzionerà sarà un piacere giocare insieme online magari in stagioni contro qualcuno, io gioco full manual e tu?
con FW devi inserire 192.168.1.254 se vuoi entrare nel tuo modem... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a vedere l'ultimo utente con cui si è giocato in stagioni? Non li mette più in lista giocatori online come prima (almeno non gli ultimi e non tutti).E si può ancora escludere l'utente in questione inviando reclamo? Ho appena giocato con un cerebroleso che appena è andato sotto 2-0 (20') ha cominciato a farsi autogol in serie probabilmente nel tentativo di ammorbarmi e farmi uscire vincendo per abbandono. 32 minuti (reali!) a farsi autogol e guardare replay, mettendo in pausa ogni due per tre, aspettando tutto il tempo limite prima di battere dopo ogni gol etc. Il problema è che non si riesce a intervenire, e si deve ogni volta sorbire tutta la tiritera :bah!:

Una volta inviando reclamo si poteva fare in modo di non giocare più contro certi idioti, è ancora possibile?
*Up*

Ieri ho fatto una partita con Den89mi, è andata bene io nno ho notato nessun tipo di lag, vengo da una ps3 e non riuscivo nemmeno a far due passaggi, ecco il motivo del mio passaggio a xbox one, esclusivamente per il live.

L'unica pecca e che non siamo riusciti a far funzionare la chat di gruppo, io non sentivo nulla.

con FW devi inserire 192.168.1.254 se vuoi entrare nel tuo modem... :morristend:
In linea teorica sì, poi però se non ti sbloccato da Fastweb la possibilità di accedervi, la pagina non si apre.

Ora sono al lavoro e non posso verificare se dopo le mille telefonate di ieri lo abbiano sbloccato... a detta loro era in corso una minchia di procedura utile a sbloccarlo...

So per certo che stasera rientrerò a casa e tirerò giù ancora tutti i santi che sto elencando da venerdì.

Appello, se entro domani non risolvo, c'è uno smanetttone di Milano disposto a venire a casa mia a sistemare sta cosa? offro un pranzo in ottima trattoria dal mio amico, con di fianco negozio videogames, insomma non male :kappe:

Ieri ho fatto una partita con Den89mi, è andata bene io nno ho notato nessun tipo di lag, vengo da una ps3 e non riuscivo nemmeno a far due passaggi, ecco il motivo del mio passaggio a xbox one, esclusivamente per il live.
L'unica pecca e che non siamo riusciti a far funzionare la chat di gruppo, io non sentivo nulla.
Io ti sentivo a singhiosso. Ogni tanto ti sentivo "xbox annulla", "xbox". :rickds:

Sisi perchè non parlavo mai, secondo me tu avevi disabilitato qualche cosa ;p
Cmq mi dite una squadra da far abbastanza economica in fut che sia bronzo?
Ma va avevo fatto tutto come l'altro ieri e se noti affianco al nome del partecipante c'è un pallino verde. Il pallino si espande quando si parla.

Nel thread della console un utente ha riportato problemi con la chat, mi sa che non era un problema solo nostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ho notato, infatti parlavi ma non si sentiva, boh speriamo che esca una patch, ma invece mi ha dato un errore quando cercavo di giocare a fut ma non so perchè.

Macra! Mi dai retta xD???
Adda me, ZUCCHE FLYBEARD
Ti dò retta Zucca, ti dò retta...

Ma se non sono connesso che cosa fava ti addo?

Quando risolvo tutto giochiamo, molto volentieri.

Ti dò retta Zucca, ti dò retta...Ma se non sono connesso che cosa fava ti addo?

Quando risolvo tutto giochiamo, molto volentieri.
No ma figurati, pensavo non avessi letto xD

Sono a lavoro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ieri ho fatto le mie prime partite in stagioni.. tutto perfetto ! a manuale mi trovava immediatamente gli avversari, zero lag e zero bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga io su One ho uno strano bug... in pratica cambiando zoom e angolo della telecamera non mi cambia niente dopo :bah!:

ho visto che anche altri sul forum EA hanno lo stesso problema... qualcuno di voi ha lo stesso problema? qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?

ieri ho fatto le mie prime partite in stagioni.. tutto perfetto ! a manuale mi trovava immediatamente gli avversari, zero lag e zero bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cliccando impostazioni, poi rete, il tuo NAT risulta "aperto"?

Raga io su One ho uno strano bug... in pratica cambiando zoom e angolo della telecamera non mi cambia niente dopo :bah!:
ho visto che anche altri sul forum EA hanno lo stesso problema... qualcuno di voi ha lo stesso problema? qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?
Fosse solo quello a me almeno alla prima accensione avvio fifa arrivo al punto che mi dice di non spegnere quando salva e ritorna alla home. Spengo riaccendo e dopo va ttt ok

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Raga ma anche a voi durante la partita i colori son troppo scuri??? che poi all'interno del gioco non si può modificare la luminosità? parlo della versione xbox one

no moderato :kep88:
Quindi ok, con moderato funziona tutto. Bene.

Io al momento ho "limitato" e non funziona una fava, si connette perfettamente ma appena incontro un avversaro cade la connessione.

Stasera pro il modem col martello e inserisco qualche codice con lo scalpello e cerco di ottenere un NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi ok, con moderato funziona tutto. Bene.Io al momento ho "limitato" e non funziona una fava, si connette perfettamente ma appena incontro un avversaro cade la connessione.

Stasera pro il modem col martello e inserisco qualche codice con lo scalpello e cerco di ottenere un NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quale modem hai?... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro