xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per esempio prima ho preso gol così: cross al centro della cpu, la rinvio col difensore che spazza di testa.. La palla va perfetta su un avversario che la ricrossa subito sempre di testa.. Poi sempre di testa la prende l'altro giocatore della cpu nell'area e gol.. Ovviamente all'80º.. Cosa potevo farci? Poi fa innervosire che anche se la spazzi torna sempre a loro.. Ovviamente avevo giocatori a marcare ma in tutti e 2 i colpi di testa la hanno presa loro..
Ecco, questo è un classico "momentum" del gioco. Gira e rigira subisci e se ti va bene la cpu la spara fuori o il tuo portiere ti fa il miracolo. Ma sui cross è gol sicuro, infatti quando vedo che la cpu sta per crossare e riesce a saltarmi posso solo pregare perché se aspetto i miei che liberano bene... Spesso, sto attentissimo alla fase difensiva proprio per questo, soprattutto sulle fasce. È buona cosa comunque mettere mediani anche veloci e forti cosi non sei costretto ad affidarti ai centrali. Quando marco con Ranocchia ho paura, cerco sempre di intervenire nel momento più giusto altrimenti è la fine

Ma l'Arena c'è?

Non la trovo...

Anche se nelle impostazioni si può scegliere il giocatore e anche il portiere!

Ma dov'è!

Ragazzi buon giorno! Allora premesso che non tocco un FIFA dal 2011 , volevo sapere da voi che differenze ci sono tra IP manuale ed l'automatico , io ho sempre giocato ad automatico online ma per quello che ho capito mi sono precluso una esperienza videoludica più simulati va ...giusto? E molto più difficile? Online ? Si riesce a giocare pur avendo il Canicattì oppure prevale comunque la squadra più forte su carta? Nel senso se io sono bravo nel manuale ma lui no avendo preso il real vincerà comunque lui?

[h=2]Nuovo diario degli sviluppatori di FIFA 14[/h]

Electronics Arts ha pubblicato un nuovo video di FIFA 14 in cui gli sviluppatori ci parlano di "Istinti Avanzati", una delle caratteristiche principali di FIFA 14 versione XBox One & PS4 supportata dal nuovissimo motore IGNITE

FIFA 14 offre 13 diverse modalità di gioco, online e offline, tra cui FIFA 14 Ultimate Team e le nuove Stagioni Co-op, per darti l'emozione di segnare grandi gol. Le innovazioni al pluripremiato gameplay della serie lo rendono ancora più realistico e divertente. La nuova funzionalità Pure Shot e la nuovissima fisica della palla trasformano i tiri, mentre il movimento di precisione offre le autentiche movenze degli atleti reali. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA, è ancora più connesso e social: attraverso news e avvisi, infatti, offre suggerimenti sulle varie aree del gioco in cui interagire con gli amici, ad esempio per giocare una stagione Co-op insieme o sfidarsi in uno dei mini-giochi di abilità. Potrai anche inviare agli amici dei doni Football Club come divise, esultanze e monete per FIFA Ultimate Team. FIFA 14include 33 campionati e più di 600 club che ne fanno il gioco di calcio più realistico in circolazione. A partire dal lancio delle nuove console previsto per fine anno, i giocatori di Xbox 360 e Xbox One potranno creare il proprio FIFA 14 Ultimate Team con un mix di stelle del calcio di oggi e di ieri, come ad esempio Pelé. Inoltre, sarà possibile portare la propria rosa diFIFA 14 Ultimate Team, le stagioni e i tornei completati, gli oggetti e la valuta (monete) in-game da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation3 a PlayStation4 e viceversa, così da poter giocare e competere su entrambe nel corso della stagione. Anche livello, XP e oggetti di catalogo di EA SPORTS Football Club selezionati, tra cui esultanze e maglie storiche, verranno trasferiti, così come trofei, classifiche, professionista virtuale e relativi traguardi e alcune delle ricompense della modalità Carriera.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]188098[/VIDEOSG]

Ultima modifica:
Domani sera qualcuno gioca? Ho voglia di amichevoli online...
Lollo? Mondoviola? Qualcuno?
Ciao Zucca, ieri ti vedevo online ma forse non eri alla console, ti ho mandato un paio di inviti ma nisba, non stavi giocando mi sa.

Poi sul tardi ho giocato con Lolllo e ne sono uscite un bel pò di partite bellissime, purtroppo alla fine Lolllo è stato esonerato da Zamparini dopo che il Palermo ha sbaglito un rigore e sul contropiede del rigore sbagliato ha preso gol dal (manco so come si chiama) una squadraccia olandese ahahahahahahahah quanto ridere. Nella stessa partita (tiratissima e da pareggio) si è potuto ammirare un EUROGOL di un centrocampista sconosciuto che dopo aver saltato due avversari ha smissilato una bomba palo-gol! Insomma un bugiardo 2-0 che non ha dato scampo alle sorti del buon Lolllo il quale si è visto arrivare la lettera dell'ormai noto Zamparini.

Nll'occasine del gol la console ha registrato il replay, ne sono certo, ma dopve si vedono? a parte nella console che lo so, online intendo, dove li trovo i replay?

Io senza avere Fifa 14 stavo giocando all'ultimate team sul computer, ma se poi prendo l'xbox one e fifa 14 la squadra che ho creato me la ritrovo anche li?

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io senza avere Fifa 14 stavo giocando all'ultimate team sul computer, ma se poi prendo l'xbox one e fifa 14 la squadra che ho creato me la ritrovo anche li?
Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

ho qui la lettera davanti a me........ahahahha

ma il palermo mi piace troppo mi sa che ci giocherò ancora con quella squadra.

comunque mondoviola hai fatto un gol ieri pazzesco......

ho qui la lettera davanti a me........ahahahhama il palermo mi piace troppo mi sa che ci giocherò ancora con quella squadra.

comunque mondoviola hai fatto un gol ieri pazzesco......
ahahahaha la lettera di Zamparini mi fa schiantare dal ridere.

Grande squadra il Palermo, riesci a proporre un bel gioco aggressivo e veloce, certo rischioso, ma dal punto di vista dello spettacolo tanta roba!

Se ritrovo quella squadra di olandesi fottuti la riprendo ahahahahaha

Volevo rivedere il gol online ma che tu sappia si trova su qualche sito o solo nella mia console?

Mondoviola, possibile che non giocassi. Si vede che ero al telefono con la ragazza che ieri era in fase "ho voglia di romperti i maroni per stupidiate".

Stasera qualcuno? Mettiamoci d accordo così siamo sicuro di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ore 21:00 chi trovo?

non lo so mondoviola, forse appena hai fatto il gol dovevi dire: registra clip video e allora si salvava..

cmq la squadra olandese la trovi basta che guardi le partite che abbiamo fatto sulla stanza on line.

io stasera ho una cena poi verso le 23.30/23 ci sono

Mondoviola, possibile che non giocassi. Si vede che ero al telefono con la ragazza che ieri era in fase "ho voglia di romperti i maroni per stupidiate".
Stasera qualcuno? Mettiamoci d accordo così siamo sicuro di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ore 21:00 chi trovo?
Io purtroppo oggi non riesco, ma domani (giovedì) sì, ci sarò dalle 22,00 in poi.

Zamparini ha pronte altre due lettere...

Speriamo inseriscano la modalità 2 contro 2 online, è un limite pazzesco per una console del genere... anzi paradossale visto che si poteva sulla 360!

---------- Post added at 09:46:39 ---------- Previous post was at 09:34:57 ----------

non lo so mondoviola, forse appena hai fatto il gol dovevi dire: registra clip video e allora si salvava..cmq la squadra olandese la trovi basta che guardi le partite che abbiamo fatto sulla stanza on line.

io stasera ho una cena poi verso le 23.30/23 ci sono
Gioco con la kinect scollegata, forse dovrei cercare i comandi da digitare, però di solito sono preso dal gioco e non esco dalla partita per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri ho anche collegato la cuffia ma tu non mi sentivi, sentivo che parlavi con un tuo amico

si si all'inizio c'era un mio amico......gli dicevo taci perché lui essendo esterno a questo "mondo" diceva: ma chi c*** è sto mondoviola, sarà un bimbominkia e ti sta facendo il c***..ahahahahha

si si all'inizio c'era un mio amico......gli dicevo taci perché lui essendo esterno a questo "mondo" diceva: ma chi c*** è sto mondoviola, sarà un bimbominkia e ti sta facendo il c***..ahahahahha
ahahahahah menomale che avevo il volume basso ahahhahahaha mi son risparmiato gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lollo stasera 2 partite le facciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok mondo, a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro