xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi stamattina su Xbox360 mi è arrivato un aggiornamento da 150 MB... C'entra con FIFA o con l'xbox?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

mi auguro cmq fortemente che in FIFA15 rimettano la possibilità di creare una coppa personalizzata…..la usavo sempre con gli amici a casa!!! ora le coppe le facciamo con i fogli di carta per segnarci i risultati…..era bellissimo scegliere il nome del trofeo..la coppa….sperem!:game:
Comunque la coppa personalizzata l'ho fatta l'altra sera con degli amici, GIOCA > + ALTRE > torneo personalizzato. Attento a mettere un omino vicino alle squadre che scegliete tu e gli altri

Aggiornamento da 550 mb, in singolo hanno messo una sezione per i mondiali, ma puoi giocare solo delle amichevoli, e con non più di 5/6 squadre...che schifo han fatto??

Aggiornamento da 550 mb, in singolo hanno messo una sezione per i mondiali, ma puoi giocare solo delle amichevoli, e con non più di 5/6 squadre...che schifo han fatto??
stai dicendo che non si possono utilizzare tutte le 32 nazionali ma solo 5/6 nella modalità offline?

stai dicendo che non si possono utilizzare tutte le 32 nazionali ma solo 5/6 nella modalità offline?
se vuoi le 32 squadre ti compri il gioco dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel multy hanno messo qualcosa di nuovo?!

Beh raga era ovvio che non era un vero update ai mondiali,ma un contentino,altrimenti non avrebbe avuto senso fare una versione specifica a prezzo intero....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto!

se vuoi le 32 squadre ti compri il gioco dei mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh raga era ovvio che non era un vero update ai mondiali,ma un contentino,altrimenti non avrebbe avuto senso fare una versione specifica a prezzo intero....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E c'avete ragione eh, però a sto punto potevano anche non farci perder tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto!

E c'avete ragione eh, però a sto punto potevano anche non farci perder tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione non capisco perchè non aver fatto un dlc a pagamento per fifa 14 come fu per gli europei,invece di una versione retail e solo per la gen passata...:morris82:

Ma cosa cambia rispetto a prima? Alla fine le amichevoli tra le nazionali si potevano fare pure prima...

Ma cosa cambia rispetto a prima? Alla fine le amichevoli tra le nazionali si potevano fare pure prima...
Non ho ancora visto ma credo si tratti delle divise e rose ufficiali e lo stadio maracanà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'update su 360 quanto pesa?
Sui 150 mega dicono

Non ho ancora visto ma credo si tratti delle divise e rose ufficiali e lo stadio maracanà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, almeno questo...

Ah, almeno questo...
e poi cè anche l'aggiornamento per FUT credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, cambia la grafica del menù della suddetta sezione mondiali, a mio parere molto vivace e bella! Cambia anche la grafica del segnatempo e dei nomi durante le partite! Tutte cose di contorno ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, cambia la grafica del menù della suddetta sezione mondiali, a mio parere molto vivace e bella! Cambia anche la grafica del segnatempo e dei nomi durante le partite! Tutte cose di contorno ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ci credi controlla le tue statistiche e quelle dei tuoi avversari ti renderai conto che è una vergogna !
Non intendevo quello, anzi ti do pienamente ragione perché anche io ho sempre fatto caso che le sconfitte più o meno sono nello stesso numero delle vittorie, ma pensavo semplicemente che io non fossi abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che è impossibile è che facciano un Fifa senza momentum (addirittura EA ha sempre negato l'esistenza dello stesso) e tanto meno che facciano uscire due versioni...

non c'ho campito un cazz:rickds::rickds::rickds:

ma in definitiva, si può fare un mondiale on line con le rose aggiornate?!

e poi cè anche l'aggiornamento per FUT credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che si potrà giocare da stasera dopo che hanno venduto gli ultimi pack da 100K,altro che problemi vero EA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che si potrà giocare da stasera dopo che hanno venduto gli ultimi pack da 100K,altro che problemi vero EA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Proprio ieri avevi detto questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro