xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 29 esce un dlc gratuito a tema mondiali con tutti i contenuti ufficiali,alla faccia di chi ha comprato fifa brasile 2014

Su xbox 360 ad ultimate team si può giocare in coop contro il computer?
Penso proprio di si anzi visto che si può fare su One, intendi i tornei offline giusto?

il 29 esce un dlc gratuito a tema mondiali con tutti i contenuti ufficiali,alla faccia di chi ha comprato fifa brasile 2014
beh sarà giusto un aggiornamento rose e qualche stadio carioca,altrimenti col cavolo lo mettono gratis,e comunque sarebbe una mezza truffa per chi ha preso la versione mundial a prezzo pieno.....:morristend:

Un mio amico ha preso da poco la One..quando vado a casa sua spesso giochiamo sulla 360 insieme con la stessa squadra contro qualcuno online..Possibile che questa possibilità sulla One non ci sia? non l'abbiamo trovata.. :wush:

Penso proprio di si anzi visto che si può fare su One, intendi i tornei offline giusto?
Si, anche io sapevo che si potesse fare su Xbox One ma sulla 360 non ho mai sentito niente per questo chiedevo, comunque non avevo mai provato coi tornei appena posso trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve raga,come mai seppur aggiorno le rose all'ultimo mercato di gennaio quando inizio una carriera offline da allenatore o giocatore mi rimette le rose predefinite?cè modo di ovviare?grazie ;p

Salve raga,come mai seppur aggiorno le rose all'ultimo mercato di gennaio quando inizio una carriera offline da allenatore o giocatore mi rimette le rose predefinite?cè modo di ovviare?grazie ;p
Quando inizi la carriera per prima cosa ti fa impostare dei settaggi riguardanti la stagione, come per esempio se vuoi attivare il mercato già alla prima stagione, se vuoi giocare subito in Europa, la difficoltà delle partite, i minuti ecc.

Tra quelle impostazioni c'è anche con quali rose vuoi giocare, imposta su "Scarica più recenti" e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizi la carriera per prima cosa ti fa impostare dei settaggi riguardanti la stagione, come per esempio se vuoi attivare il mercato già alla prima stagione, se vuoi giocare subito in Europa, la difficoltà delle partite, i minuti ecc.
Tra quelle impostazioni c'è anche con quali rose vuoi giocare, imposta su "Scarica più recenti" e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito,grazie mille :cat:

Saranno due stronzate per dare il contentino ai possessori di **** **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Un mio amico ha preso da poco la One..quando vado a casa sua spesso giochiamo sulla 360 insieme con la stessa squadra contro qualcuno online..Possibile che questa possibilità sulla One non ci sia? non l'abbiamo trovata.. :wush:
Non ci sta detto a ridetto a suo tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

beh sarà giusto un aggiornamento rose e qualche stadio carioca,altrimenti col cavolo lo mettono gratis,e comunque sarebbe una mezza truffa per chi ha preso la versione mundial a prezzo pieno.....:morristend:
Ma quali stadi...giusto aggiornamento rose e kit delle nazionali maggiori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come si fa a gioca insieme sulla 360??

come si fa a gioca insieme sulla 360??
Aggiungi ospite prima di cercare la partita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, una domanda: io ogni anno mi aggiorno in modo abbastanza preciso le rose di Fifa durante il mercato estivo.. Si potrebbe creare un topic dove inserire tutti i trasferimenti? O per lo meno quelli piu importanti, in modo da delineare una sorta di guida all'aggiornamento estivo.. che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vendo due Bale blu a 2,3 milioni l'uno. Se interessa a qualcuno contattatemi in privato.

Ragazzi, una domanda: io ogni anno mi aggiorno in modo abbastanza preciso le rose di Fifa durante il mercato estivo.. Si potrebbe creare un topic dove inserire tutti i trasferimenti? O per lo meno quelli piu importanti, in modo da delineare una sorta di guida all'aggiornamento estivo.. che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'è il network apposito per questo..:kep88:

conoscete qualche sito, forum, pagina facebook dove poter proporre vendite di ultimate team?

le rose saranno aggiornate di sicuro....quando ci saranno i 23 definitivi di tutte le squadra, penso che stiano aspettando solo prandelli:rickds::rickds::rickds:

per il resto mi accontenterei inserissero una modalità mondiale on-line:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non vedo l'ora...bellissimo riprendere a giocare a FIFA durante i mondiali, ho avuto x un breve periodo il world cup x 360 ma non c'è storia come qualità visiva ecc su one almeno x me é tutta un'altra cosa!

Inviato dal mio Nexus 5

Dicono che l'aggiornamento riguarda solo la modalità fifa ultimate team....:morristend:

conoscete qualche sito, forum, pagina facebook dove poter proporre vendite di ultimate team?
Ebay..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro