Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di si anzi visto che si può fare su One, intendi i tornei offline giusto?Su xbox 360 ad ultimate team si può giocare in coop contro il computer?
beh sarà giusto un aggiornamento rose e qualche stadio carioca,altrimenti col cavolo lo mettono gratis,e comunque sarebbe una mezza truffa per chi ha preso la versione mundial a prezzo pieno.....:morristend:il 29 esce un dlc gratuito a tema mondiali con tutti i contenuti ufficiali,alla faccia di chi ha comprato fifa brasile 2014
Si, anche io sapevo che si potesse fare su Xbox One ma sulla 360 non ho mai sentito niente per questo chiedevo, comunque non avevo mai provato coi tornei appena posso trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPenso proprio di si anzi visto che si può fare su One, intendi i tornei offline giusto?
Quando inizi la carriera per prima cosa ti fa impostare dei settaggi riguardanti la stagione, come per esempio se vuoi attivare il mercato già alla prima stagione, se vuoi giocare subito in Europa, la difficoltà delle partite, i minuti ecc.Salve raga,come mai seppur aggiorno le rose all'ultimo mercato di gennaio quando inizio una carriera offline da allenatore o giocatore mi rimette le rose predefinite?cè modo di ovviare?grazie ;p
Capito,grazie mille :cat:Quando inizi la carriera per prima cosa ti fa impostare dei settaggi riguardanti la stagione, come per esempio se vuoi attivare il mercato già alla prima stagione, se vuoi giocare subito in Europa, la difficoltà delle partite, i minuti ecc.
Tra quelle impostazioni c'è anche con quali rose vuoi giocare, imposta su "Scarica più recenti" e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCapito,grazie mille :cat:
Saranno due stronzate per dare il contentino ai possessori di **** **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil 29 esce un dlc gratuito a tema mondiali con tutti i contenuti ufficiali,alla faccia di chi ha comprato fifa brasile 2014
Non ci sta detto a ridetto a suo tempo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn mio amico ha preso da poco la One..quando vado a casa sua spesso giochiamo sulla 360 insieme con la stessa squadra contro qualcuno online..Possibile che questa possibilità sulla One non ci sia? non l'abbiamo trovata.. :wush:
Ma quali stadi...giusto aggiornamento rose e kit delle nazionali maggiori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh sarà giusto un aggiornamento rose e qualche stadio carioca,altrimenti col cavolo lo mettono gratis,e comunque sarebbe una mezza truffa per chi ha preso la versione mundial a prezzo pieno.....:morristend:
come si fa a gioca insieme sulla 360??Un mio amico ha preso da poco la One..quando vado a casa sua spesso giochiamo sulla 360 insieme con la stessa squadra contro qualcuno online..Possibile che questa possibilità sulla One non ci sia? non l'abbiamo trovata.. :wush:
Aggiungi ospite prima di cercare la partita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome si fa a gioca insieme sulla 360??
C'è il network apposito per questo..:kep88:Ragazzi, una domanda: io ogni anno mi aggiorno in modo abbastanza preciso le rose di Fifa durante il mercato estivo.. Si potrebbe creare un topic dove inserire tutti i trasferimenti? O per lo meno quelli piu importanti, in modo da delineare una sorta di guida all'aggiornamento estivo.. che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
le rose saranno aggiornate di sicuro....quando ci saranno i 23 definitivi di tutte le squadra, penso che stiano aspettando solo prandellibeh sarà giusto un aggiornamento rose e qualche stadio carioca,altrimenti col cavolo lo mettono gratis,e comunque sarebbe una mezza truffa per chi ha preso la versione mundial a prezzo pieno.....:morristend:
Ebay..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconoscete qualche sito, forum, pagina facebook dove poter proporre vendite di ultimate team?