xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É tutto finto ! Non siamo noi a giocare ...per salvare questo gioco devono eliminare il MOMENTUM...Per chi non ci crede oppure che non si vuole convincere andate sulle statistiche di vittoria pareggi e sconfitte ...guardate le vostre statistiche e poi tutte quelle dei vostri avversari ...noterete che oltre piu o meno le 200 partite le vittorie e le sconfitte saranno piu o meno uguali avvicinandosi al 40 per 100 ...mentre i pareggi saranno il 20per 100...quindi anche giocandoci 20 anni le statistiche seguiranno una linea gia definita...ho guardato anche nei precedenti fifa e le statistiche non fanno una piega per farvu un esempio...V156 N48 P149 ....per curiosita andate a vedere ...e vi toglierete qualsiasi dubbio sul MOMENTUM! In Fifa 09 e in Fifa 10 il Momentum non era stato ancora inserito ...

- - - Aggiornato - - -

É tutto finto ! Non siamo noi a giocare ...per salvare questo gioco devono eliminare il MOMENTUM...Per chi non ci crede oppure che non si vuole convincere andate sulle statistiche di vittoria pareggi e sconfitte ...guardate le vostre statistiche e poi tutte quelle dei vostri avversari ...noterete che oltre piu o meno le 200 partite le vittorie e le sconfitte saranno piu o meno uguali avvicinandosi al 40 per 100 ...mentre i pareggi saranno il 20per 100...quindi anche giocandoci 20 anni le statistiche seguiranno una linea gia definita...ho guardato anche nei precedenti fifa e le statistiche non fanno una piega per farvu un esempio...V156 N48 P149 ....per curiosita andate a vedere ...e vi toglierete qualsiasi dubbio sul MOMENTUM! In Fifa 09 e in Fifa 10 il Momentum non era stato ancora inserito ...
Oppure EA se proprio devi lasciare il MOMENTUM per far vincere anche chi non è capace a giocare,fai due giochi di calcio ,un fifa con il momentum e un fifa senza il momentum....oppure forse l idea piu logica inserisci um opzione dove si puo inserlo e disinserirlo !!!!!!!

Ultima modifica:
È impossibile una cosa del genere dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un nextgenaro può informarmi sullo stato della patch dei mondiali?

Sent from my fu***ng Lumia 620

Se ho lasciato la console in standby dite che stasera mi ritrovo la patch dei mondiali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Non solo, fifa oggi richiede un aggiornamento che però la xb1 non é in grado di scaricare

Quindi il gioco non può neanche essere avviato

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

Non solo, fifa oggi richiede un aggiornamento che però la xb1 non é in grado di scaricareQuindi il gioco non può neanche essere avviato

Ah ok,ero già preoccupato infatti,mi dava errore e non mi faceva giocare,che balle però......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mi chiedo ancora per quale arcano motivo hanno tolto la possibilità di disputare un singolo campionato offline. Era una modalità che usavo moltissimo, devono rimetterla nel 15

Non solo, fifa oggi richiede un aggiornamento che però la xb1 non é in grado di scaricareQuindi il gioco non può neanche essere avviato

Ma EA è fenomenale.

Trolla più lei che chiunque altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo ancora per quale arcano motivo hanno tolto la possibilità di disputare un singolo campionato offline. Era una modalità che usavo moltissimo, devono rimetterla nel 15
Dicono che nel 15 lo rimettono...;p

Ragazzi voi comprereste ora Fifa 14? Avrei la possibilità di prenderlo a €16,99.. Sono indeciso! Ma ho una voglia matta di giocare a FUT. Ho visto parecchi video online e mi è salita una scimmia assurda. Un consiglio?

Ragazzi voi comprereste ora Fifa 14? Avrei la possibilità di prenderlo a €16,99.. Sono indeciso! Ma ho una voglia matta di giocare a FUT. Ho visto parecchi video online e mi è salita una scimmia assurda. Un consiglio?
Il gioco merita specie su one,considera che a settembre esce fifa 15 e pure pes 15 sia per 360 che one,però a quel prezzo è cmq preso bene:sisi:

Il gioco merita specie su one,considera che a settembre esce fifa 15 e pure pes 15 sia per 360 che one,però a quel prezzo è cmq preso bene:sisi:
Ok grazie.. Vedrò se prenderlo o meno in base a quanto mi dura la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in FUT si potranno fare le convocazioni e giocare la coppa del mondo offline e online…..che spettacolo!!!!! nn vedo l'ora! spero rilascino l'update presto!!!

- - - Aggiornato - - -

mi auguro cmq fortemente che in FIFA15 rimettano la possibilità di creare una coppa personalizzata…..la usavo sempre con gli amici a casa!!! ora le coppe le facciamo con i fogli di carta per segnarci i risultati…..era bellissimo scegliere il nome del trofeo..la coppa….sperem!:game:

Tranquillo,appena levano i pack da 100K mettono l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È impossibile una cosa del genere dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un nextgenaro può informarmi sullo stato della patch dei mondiali?

Sent from my fu***ng Lumia 620
Se non ci credi controlla le tue statistiche e quelle dei tuoi avversari ti renderai conto che è una vergogna !

Non ci credo neanche io a questa cosa delle stat
Basta solo controllare... V 40% N 20% P 40% che presa per il c... poi magari voi è poco che giocate a fifa quindi posso capire che nn ci crediate ... io ci gioco dallo 07 ...

Ultima modifica:
Se non ci credi controlla le tue statistiche e quelle dei tuoi avversari ti renderai conto che è una vergogna !
Club attuale:

60-14-34

Vecchio Club:

221-78-172

Comunque il momentum esiste eccome.. ieri le peggio cose.. portieri che fanno minchiate (i miei) errori a non finire dei pipponi, partite che a me va leeeeenta e agli avversari va' velocissima (si nota chiaramente nella lentezza nel fare i passaggi e nei tocchi di prima) in assoluto il peggior fifa come proclub.. bestemmie a raffica.. senza contare che io, povero tapino con la squadra a 3 stelle, devo beccarmi squadroni a 4.5 stelle o ancora peggio 5 stelle.. sticazzi, ovvio che bestemmio in aramaico.. vanno 3 volte i miei *****!!!

Ok, finalmente sono riuscito a vendere i due bale blu.

Dovrei riuscire a fare questa squadra, che ne pensate? http://www.futhead.com/14/squads/12599349/

- - - Aggiornato - - -

Basta solo controllare... V 40% N 20% P 40% che presa per il c... poi magari voi è poco che giocate a fifa quindi posso capire che nn ci crediate ... io ci gioco dallo 07 ...
dallo 07 e ancora rosichi dietro il momentum?

guardati i tornei di fifa e guarda chi si fa sempre le fasi finali... se ci arrivano sempre gli stessi un motivo ci sarà no? o lì il momentum non esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro