xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, marchisio tutto a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngA quanto hai venuto consigli e gervinho?
consigli a 12 e gervinho a 39

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi io vorrei chiederve un aiutino visto che nn riesco a trovare nessuno disponibile x aiutarmi a completare il gioco in pratica mi mancano solo 2 obiettivi ed entrambi sono online dovrei iniziare una stagione coop cn un amico e fare delle amichevoli online con un amico sempre se qualcuno di voi e disponibile ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

cmq x xbox one
Ciao! Se vuoi ti do una mano, quando mi vedi on line invita che li sblocchiamo, intanto aggiungimi: Njckone

Inviato dal mio Nexus 5

Ma per creare una nuova rosa mondiale e scegliere una nuova nazione da supportare come devo far?devo creare un altro profilo live?

Ma per creare una nuova rosa mondiale e scegliere una nuova nazione da supportare come devo far?devo creare un altro profilo live?
No,devi solo avviare Fifa,poi ti appare la schermata dei mondiali e da lì entri nell'UT WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,devi solo avviare Fifa,poi ti appare la schermata dei mondiali e da lì entri nell'UT WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si gia' l ho creata una rosa pero' per sbaglio ho scelto la spagna..ora vorrei ricreare un' altra rosa scegliendo l'italia

Si gia' l ho creata una rosa pero' per sbaglio ho scelto la spagna..ora vorrei ricreare un' altra rosa scegliendo l'italia
Non puoi piu farlo, ti avvisa pure quando devi scegliere la prima volta che non avresti piu potuto cambiare

Comunque è ininfluente, cambia solo che hai le maglie della nazionale che hai scelto e basta, se ne trovi sltre nei pacchetti puoi cambiarle

Vbb ho creato un altro profilo...scelto l italia e nella rosa iniziale mi hanno dato neymar,sturrige ,dannyne diamanti ahahah

Solito momentum che ti colpisce se hai la squadra forte, anche in questo world cup fut hanno toppato e dato retta ai bambini, pressing assurdo per 90 minuti che non riesci a fare 2 passaggi di fila, gol su battuta da centrocampo davvero una cosa vomitevole e ormai tutti giocano in quel modo ma io no e mi sono stufato, sono fortunati che le alternative sono nulle altrimenti per me potrebbero fallire anche ora.

Ma la metteranno la possibilità di fare il mondiale online aldilà di UT?

Ragazzi avete notato che nella modalità standard non ci sono più e licenze degli scarpini? Prendete in calcio di inizio il Man UTD e vi ritroverete tutti i giocatori con delle anonime scarpe nere e bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi avete notato che nella modalità standard non ci sono più e licenze degli scarpini? Prendete in calcio di inizio il Man UTD e vi ritroverete tutti i giocatori con delle anonime scarpe nere e bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora vidi bene l'atra sera,non ero ubriaco:facepalm:

gioco sulla 4,ma penso non cambia nulla maronn k skifezz:facepalm:

allora vidi bene l'atra sera,non ero ubriaco:facepalm:gioco sulla 4,ma penso non cambia nulla maronn k skifezz:facepalm:
Si purtroppo si...

Mi ricordo un caso analogo con Fifa 2012, all'uscita della versione degli europei il gioco perse tutte le licenze dei palloni e si giocava con un anonimo pallone bianco e nero...

scusate l'ignoranza ma ho iniziato oggi a giocare online... è normale che la risposta ai tasti arrivi con qualche istante di ritardo in più rispetto a quando si gioca nel single? con il nuovo FUT mi ritrovo sempre a dover ragionare con due ore di anticipo...in più sto prendendo dei gol che nel single manco con gesù in braccio riuscirebbero a farmi... dipende dall'online o sto sfidando solo gente in full-auto?

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza ma ho iniziato oggi a giocare online... è normale che la risposta ai tasti arrivi con qualche istante di ritardo in più rispetto a quando si gioca nel single? con il nuovo FUT mi ritrovo sempre a dover ragionare con due ore di anticipo...in più sto prendendo dei gol che nel single manco con gesù in braccio riuscirebbero a farmi... dipende dall'online o sto sfidando solo gente in full-auto?
Per i gol non saprei,ma per il resto dipende dalla connessione un certo ritardo nei comandi,dal ping dall'intasamento dei server ecc...non è lo stesso che giocare offline....

Si purtroppo si...
Mi ricordo un caso analogo con Fifa 2012, all'uscita della versione degli europei il gioco perse tutte le licenze dei palloni e si giocava con un anonimo pallone bianco e nero...
Ma quali sono i giocatori e le squadre coinvolte?

TERMINATO IL DECIMO TORNEO DI FIFA14...

ROAD TO LISBON (X360)

COMPLIMENTI AI PRIMI TRE CLASSIFICATI

Bullseye

ronnye9

lele91

Steve21 rimane al comando della classifica di FIFA

x9GWct6.png

Quel dannato rallentamento nel momento in cui batti un calcio d'angolo..è un problema solo mio?E' dovuto a qualche settaggio?Alla TV?..è fastidiosissimo..parlo di offline..sembra come stessi giocando online e male..

Veramente assurda la "perdita" delle licenze. Potrei capire a settembre, ma perché adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro