consigli a 12 e gervinho a 39Mamma mia, marchisio tutto a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngA quanto hai venuto consigli e gervinho?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
consigli a 12 e gervinho a 39Mamma mia, marchisio tutto a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngA quanto hai venuto consigli e gervinho?
Ciao! Se vuoi ti do una mano, quando mi vedi on line invita che li sblocchiamo, intanto aggiungimi: Njckoneciao ragazzi io vorrei chiederve un aiutino visto che nn riesco a trovare nessuno disponibile x aiutarmi a completare il gioco in pratica mi mancano solo 2 obiettivi ed entrambi sono online dovrei iniziare una stagione coop cn un amico e fare delle amichevoli online con un amico sempre se qualcuno di voi e disponibile ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
cmq x xbox one
No,devi solo avviare Fifa,poi ti appare la schermata dei mondiali e da lì entri nell'UT WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per creare una nuova rosa mondiale e scegliere una nuova nazione da supportare come devo far?devo creare un altro profilo live?
Si gia' l ho creata una rosa pero' per sbaglio ho scelto la spagna..ora vorrei ricreare un' altra rosa scegliendo l'italiaNo,devi solo avviare Fifa,poi ti appare la schermata dei mondiali e da lì entri nell'UT WC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non puoi piu farlo, ti avvisa pure quando devi scegliere la prima volta che non avresti piu potuto cambiareSi gia' l ho creata una rosa pero' per sbaglio ho scelto la spagna..ora vorrei ricreare un' altra rosa scegliendo l'italia
allora vidi bene l'atra sera,non ero ubriacoRagazzi avete notato che nella modalità standard non ci sono più e licenze degli scarpini? Prendete in calcio di inizio il Man UTD e vi ritroverete tutti i giocatori con delle anonime scarpe nere e bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si purtroppo si...allora vidi bene l'atra sera,non ero ubriacogioco sulla 4,ma penso non cambia nulla maronn k skifezz
![]()
Per i gol non saprei,ma per il resto dipende dalla connessione un certo ritardo nei comandi,dal ping dall'intasamento dei server ecc...non è lo stesso che giocare offline....scusate l'ignoranza ma ho iniziato oggi a giocare online... è normale che la risposta ai tasti arrivi con qualche istante di ritardo in più rispetto a quando si gioca nel single? con il nuovo FUT mi ritrovo sempre a dover ragionare con due ore di anticipo...in più sto prendendo dei gol che nel single manco con gesù in braccio riuscirebbero a farmi... dipende dall'online o sto sfidando solo gente in full-auto?
Ma quali sono i giocatori e le squadre coinvolte?Si purtroppo si...
Mi ricordo un caso analogo con Fifa 2012, all'uscita della versione degli europei il gioco perse tutte le licenze dei palloni e si giocava con un anonimo pallone bianco e nero...