xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalle prime immagini di Fifa 15 si intravede una miglior grafica e forse finalmente le esultanze non saranno piu ridicole come le edizioni precedenti ,se non sbaglio si sporcano anche pantaloncini e calzettoni ma questi sono dettagli spero reinseriscano i cori e le musiche personalizzabili e mi piacerebbe ritrovare la partita on line che ricalcava la partita vera di campionato non mi ricordo come veniva chiamato l evento... l unica pecca sarà il MOMENTUM !!!

ogni volta sempre le stesse cose promettono di inserire..son sempre movimenti + fluidi,contatto corpo a corpo,"personalità" per i giocatori..poi alla fine tutte le squadre giocano come il Barça quando le affronti,gli arbitri non fischiano manco se affossi il giocatore e i movimenti per quanto fluidi spesso non te li prende online,facendo partire bestemmioni:morris82:

Spero tolgano le varie esultanze tipo...La mossa del pollo,il circo la breack dance e molte altre davvero ridicole per un gioco del calcio non so proprio a chi è venuta questa ridicola idea certamente da uno che non ama e non segue il calcio! Se dovessero lasciarle allora voglio Tevez esultare vestito da principessa che tira i coriandoli !

Ultima modifica:
Vero, perde tutta la credibilità quando dopo aver segnato con ibra lo vedi fare il pollo..

Sono dettagli ma contano anche quelli.,,

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

Vero, perde tutta la credibilità quando dopo aver segnato con ibra lo vedi fare il pollo..Sono dettagli ma contano anche quelli.,,

inviato dal mio LG G2 con tapatalk
Come dettaglio io intendevo i calzettoni e i pantaloncini che si sporcano...le esultanze sono un punto molto importante...

Qualcuno è disponibile su x1 a fare qualche partita proclub?Mi manca solo l'obiettivo di vincere una partita con il giocatore virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno è disponibile su x1 a fare qualche partita proclub?Mi manca solo l'obiettivo di vincere una partita con il giocatore virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io son disponibile a patto che inizi anche una stagione coop così sblocco l'obiettivo, basta che iniziamo e si sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aggiungimi ci sono la sera...

Inviato dal mio Nexus 5

Io son disponibile a patto che inizi anche una stagione coop così sblocco l'obiettivo, basta che iniziamo e si sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aggiungimi ci sono la sera...
Inviato dal mio Nexus 5
Ooook appena loggo ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io oggi ho battuto un calcio d'angolo...colpo di testa di shawcross e prende la traversa, arriva chiellini di testa per la respinta e trversa di nuovo...walcott al volo palo... this is fifa

io oggi ho battuto un calcio d'angolo...colpo di testa di shawcross e prende la traversa, arriva chiellini di testa per la respinta e trversa di nuovo...walcott al volo palo... this is fifa
Vabè i millemila pali consecutivi sono famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qualcuno di voi usate il circuito virgin per i tornei di fifa? volevo capire come si trovava a giocarci.

Ciao ragazzi abbiamo creato un torneo di ultimate team a fifa il 14 ovvio, per chi volesse far parte di questo torneo vi invito a iscrivervi, le iscrizioni chiuderanno a 16 iscritti,le iscrizioni le trovate su proposte torneo, e poi cliccate su ultimate team cup e vi iscrivete (stessa iscrizione dei tornei in corso, e precendenti), mi raccomando iscrivetevi almeno proviamo a giocare un torneo a ultimate team che piace a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi sono nuovo nel forum...E niente da poco ho acquistato l'xbox one senza kinect e quindi anche FIFA 14....Volevo chiedervi se anche voi il gioco lo trovate troppo veloce o almeno molto di piu rispetto alla versione 360/ps3 o se era solo una mia impressione....E poi un altra cosa se nel forum c sono utenti che giocano full manual in modo che possiamo farci delle partite online...La mia gamertag è ''marcomanocchia"

Salve ragazzi sono nuovo nel forum...E niente da poco ho acquistato l'xbox one senza kinect e quindi anche FIFA 14....Volevo chiedervi se anche voi il gioco lo trovate troppo veloce o almeno molto di piu rispetto alla versione 360/ps3 o se era solo una mia impressione....E poi un altra cosa se nel forum c sono utenti che giocano full manual in modo che possiamo farci delle partite online...La mia gamertag è ''marcomanocchia"
Benvenuto, però metti l'avatar di Higuain! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh, la velocità di FIFA 14 è un argomento abbastanza controverso, del resto come ogni anno. Alcuni trovano il gioco troppo veloce, quasi ai limiti dell'arcade, mentre altri considerano il ritmo di gioco tutto sommato abbastanza realistico e ragionato. Secondo me la verità sta nel mezzo, in ogni caso la speranza è che FIFA 15 vada a ritoccare tutti quegli elementi di gameplay che in questa edizione non hanno convinto.

Spero reinseriscano i cori personalizzabili in Fifa 15... ma questa opzione non c è nemmeno nella versione 360???

sapete per quale motivo oggi l'online su "stagioni" e "amichevoli" online non va?:bah!:

mi dice che non ho i requisiti per giocare:bah!::bah!::bah!:

Ragazzi, ho usato la rete mercato e ho messo tra i preferito alcuni giocatori. Dove li trovi però? Non vedo una sezione preferiti!

Ragazzi ma è vero che quando i giocatori nella carriera si ritirano diciamo che l'anno dopo ''rinascono'' con 16 anni con un nome diverso? Se si mi piacerebbe sapere se c'è una lista, perchè io ho una carriera col barcellona e dopo 2 anni xavi si vuole ritirare, e mi piacerebbe riaverlo in squadra anche l'anno dopo.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ho usato la rete mercato e ho messo tra i preferito alcuni giocatori. Dove li trovi però? Non vedo una sezione preferiti!
Se intendi la lista preferiti basta che quando sei sul menù in carriera vai nella sezione trasferimenti, vai su cerca giocatori senza cliccare e con rs ti sposti a destra due volte e la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma è vero che quando i giocatori nella carriera si ritirano diciamo che l'anno dopo ''rinascono'' con 16 anni con un nome diverso? Se si mi piacerebbe sapere se c'è una lista, perchè io ho una carriera col barcellona e dopo 2 anni xavi si vuole ritirare, e mi piacerebbe riaverlo in squadra anche l'anno dopo.
- - - Aggiornato - - -

Se intendi la lista preferiti basta che quando sei sul menù in carriera vai nella sezione trasferimenti, vai su cerca giocatori senza cliccare e con rs ti sposti a destra due volte e la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio quello, grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro